Info Rimessaggio Vicenza

modificato 03:29 in Camper Bar
Buongiorno a tutti,sono un nuovo camperista, ho acquistato da poco un Joint 350GV , e vorrei chiedere se qualcuno in zona vicenza (città) conosce qualche rimessaggio al coperto in zona, che non abbia prezzi esagerati.Vi ringrazio in anticipo a tutti. Antonio

Commenti

• modificato 03:29
    Ciao Antonio,sono anch'io di Vicenza ma di rimessaggi al coperto purtoppo non ne ho trovati molti nemmeno io (ho camper da un anno).a Sovizzo ce n'è uno, gestito da Bonometti, e costa sui 1.100 €/anno circa se non ricordo male.personalmente lo tengo a Montecchio Precalcino, al coperto, sicuramente più lontano e qualche servizio in meno ma pago la metà.Roberto
    uscita autostrada vicenza est prendi la strada cha va a Torri di Quartesolo sulla dx dopo 200 sulla sx noti un capannone aperto sui lati con parcheggiati vari camper e roulotte, prova chiedere li
    Ciao a tutti, anche io sto cercando un rimessaggio coperto per il camper che ho appena acquistato, mi interessa la zona ovest di Vicenza Costabissara-Creazzo o limitrofi, ho visto che c'è Bonometti ma ha prezzi molto altiGrazie
  • ceoceo
    modificato 03:29
    Ciao anche io sono di vicenza , zona Cavazzale dietro Ercole c,e n'è uno mi sembra voglia 600 euro
    Ciao Antoniose ancora interessato mandami un messaggio privatoFlavio
  • ceoceo
    modificato 03:29
    Anche io sarei interessato a capire dove è prezzo
    usate i messaggi privati cosi vengono contattati per mailciao
    “La mia casa continuerà a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere.” 

CHE GUEVARA
    Ciao Flavio, hai ancora disponibile un posto per rimessaggio camper. Io ho un camper appena preso da rimessarlo.Grazie Antonio 3358083392

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file