E' arrivato!!!!

modificato 22:00 in Camper Bar
Finalmente è arrivato dal concessionario direttamente dalla Germania, ora tempo per immatricolarlo, montare gli accessori e poi... si parte!!

Commenti

• modificato 22:00
    Buoni Km e giornate felici
    Chi va “Sano” va piano e va lontano…
    complimenti.. e auguri!!
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)

Complimenti, buoni Kilometri e tanta serenità e gioia *good*
    bello complimenti buon divertimento
    Complimenti ed auguri
    dal capoluogo della Tuscia
    ottimo te lo danno per il ponte o devono ancora fargli i documenti italiani?
    “La mia casa continuerà a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere.” 

CHE GUEVARA
    Devono ancora fare i documenti italiani quindi ancora 20-30 giorni
    Brianzagolf ha scritto:
    ottimo te lo danno per il ponte o devono ancora fargli i documenti italiani?
    Viva, tantiauguri di gite felici!Il nostro è previsto per....Aprile...sì avete letto bene...Aprile...boh!!
    Anche il nostro sarebbe stato per Aprile, per fortuna abbiamo “beccato” questo che era stato ordinato e poi annullato da un altro concessionario!
    LorePaola ha scritto:
    Anche il nostro sarebbe stato per Aprile, per fortuna abbiamo “beccato” questo che era stato ordinato e poi annullato da un altro concessionario!
    Buono,anzi ottimo per voiil dettaglio mi tranquillizza non poco,grazie*pleasantry*
  • Ciao,come và ? Abbiamo scelto bene ? Impressioni ?
    Auguri per il nuovo anno!
  • Scusa se rispondo solo ora... in effetti non siamo contenti dell'acquisto.. non contenti...ENTUSIASTI!!!!

Abbiamo fatto tra il 26 ed il 31 dicembre un giro di 2000Km : reggia di Caserta, Matera, Alberobello, Polignano a Mare, Trani, Termoli e poi riviera Romagnola per i presepi..

Bellissima esperienza, il mezzo va da D.io, in autostrada viaggi nel relax e nel silenzio, io ho tenuto velocità di 100/110 kmh e quando avevo un po' più fretta 120, ma il mezzo lo permette alla grande, si sente che non "patisce".
    Cellula organizzata benissimo, noi abbiamo caricato tutto il necessario, e siccome dovevo liberare il garage sotto casa entro il 31/12 ho già riempito il garagetto con 2 bici, 2 sedie, tavolo e tutto il necessario per la bella stagione e ci sta tutto!!
    La scorta d'acqua e' stata sufficiente a far un paio di giorni in libera compreso 2 docce (la regolazione dell'acqua calda è meglio che in casa!).
    La batteria servizi montata con pannello solare ha retto 2 giorni in libera con 2 notti di Truma accesa al 2, ricarica cellulari, e 5-6 ore di TV accesa..
    Inoltre, sarà per la dimensione, sarà per la marca ancora non molto conosciuta, a tutte le aree di sosta si formava sempre un capannello di camperisti che venivano a guardarlo con grande apprezzamento e non ti nego che non mancava la soddisfazione..

State tranquilli che avete/abbiamo fatto un bell'acquisto!!

Noi ora stiamo cercando ispirazione per il weekend del 12-13 che ho il sabato libero!
  • Lore... se rallenti di una decina di km/h ti renderai conto che il consumo si riduce di parecchio. Per la velocità tieni anche presente che fermare un camper non è come fermare una vettura, nonostante tutti i sistemi
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)

• Buongiorno a tutti , mi fa piacere che sei entusiasta e auguri . Ma di che mezzo si tratta? 
    Lasercar 620 Caserta
  • Sunlight T-60
  • Mi domando chi non sarebbe entusiasta di questo pregevole compatto teutonico!
    D'altronde Hymer è ancora una garanzia...

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file