Mistero!

ciao a tutti. 
Possiedo un Laila ecovip 9.1G
Qualcuno saprebbe dirmi come si smonta il poggiatesta della dinette che confina con la parete del bagno? 
Allego fotografia

grazie

Commenti

• hai provato a togliere i cuscini? da sotto si vede nulla?
  • intendo i cuscini verticali ossia lo schienale
  • hai provato dall interno del mobile?
  • modificato 8 gennaio
    spesso sono fissati solo con del velcro, prova a vedere se i due bottoni vengono via, potrebbero esserci delle viti sotto
    Chi va “Sano” va piano e va lontano…
  • Ci sono 4 viti nascoste agli angoli del cuscino centrale. Ma non viene via neanche provando a tirare verso sopra. 
    Il mobile che si vede dietro non è l’armadio ma il bagno. I cuscini combaciano con lo specchio del bagno. 
    Potrebbero esserci delle viti dietro lo specchio?per verificare dovrei smontare tutto il termoformato.
  • Kopp ha detto:
    Ci sono 4 viti nascoste agli angoli del cuscino centrale. Ma non viene via neanche provando a tirare verso sopra. 
    Il mobile che si vede dietro non è l’armadio ma il bagno. I cuscini combaciano con lo specchio del bagno. 
    Potrebbero esserci delle viti dietro lo specchio?per verificare dovrei smontare tutto il termoformato.
    mi sembra strano sia così macchinoso, se non hai fretta chiediamo in laika, ma ora sono in fiera a Stoccarda fino a fine settimana prossima.
    “La mia casa continuerà a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere.” 

CHE GUEVARA

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file