finalmente e'...ARRIVATOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Ciao a tutti,finalmente domani vado a ritirarlo 15 giorni fa mi aveva telefonato il conc che era arrivato se andavo a vederlo che se era quello da me ordinato procedevano al montaggio degli acessori.Oggi mi ha telefonato per dirmi che stamattina anno consegnato targhe e documenti e domani potevo ritirarlo.Il primo camper nuovo Elnagh t-loft 450 speriamo che mi dia tante soddisfazioni e poche grane

Commenti

• BENEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!
  • Molto bello, complimenti!
    In quanti ci abiterete?
  • asterix58 ha detto:
    Ciao a tutti,finalmente domani vado a ritirarlo 15 giorni fa mi aveva telefonato il conc che era arrivato se andavo a vederlo che se era quello da me ordinato procedevano al montaggio degli acessori.Oggi mi ha telefonato per dirmi che stamattina anno consegnato targhe e documenti e domani potevo ritirarlo.Il primo camper nuovo Elnagh t-loft 450 speriamo che mi dia tante soddisfazioni e poche grane
    Guarda che non scappi in fiera paghi da bere e lo innauguriamo  ;)
    “La mia casa continuerà a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere.” 

CHE GUEVARA

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file