per i piemontesi minimo cinquantenni

Io ci vado e voi avete in cantina un motorino a pedali ?

31a UAIN  - Cerrina Valle (AL)
Monferraglia torna in Monferrato! Finalmente, dopo due anni, il circo Monferraglia torna dove tutto è nato. Il 15 settembre la 31a UAIN Ediscion parte da Cerrina Valle (AL), teatro di tante epiche avventure (Uain, Nait e Uinter) degli anni scorsi, che sono tra i bei ricordi di moltissimi monferragli.  Cerrina riapre le porte con Paddock e partenza dalla solita piazza in centro e un tracciato  che  è stato ritenuto da moltissimi come quello tra i migliori di sempre. Sentieri, sottoboschi e sterrati tra i vigneti, saranno parte fondamentale dei 60 km di un percorso  molto fruibile ma che non perdona l’approssimazione. Le famose 3 Hard ci saranno tutte ma attenzione a chi non ha un Ferro all’altezza.  Pranzo a Montaldo a 5 Km dall’arrivo, (raggiungibile in auto in 3 minuti dal paddock) e Ristoro intermedio al Km 27 a Ramengo (raggiungibile in auto in 5 minuti dal Paddock)
Tema della Uain saranno gli anni 60, gli Hippy, il Flower Power.
Iscrizioni online sul sito www.monferraglia.it

concorrenti  :'(  :#

“La mia casa continuerà a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere.” 

CHE GUEVARA

Commenti

• camperlento hai solo trattori, o non ce la fai ?  :#
    “La mia casa continuerà a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere.” 

CHE GUEVARA
  • Che spettacolo la Monferraglia, sempre sognato di partecipare ma purtroppo non ho più il "cavallo" di quando ero giovane
  • MisterQ ha detto:
    Che spettacolo la Monferraglia, sempre sognato di partecipare ma purtroppo non ho più il "cavallo" di quando ero giovane
    Se vuoi ho un garelli appena fatto ripartire, che do via.

CHE GUEVARA
  • garelli cosa? prezzo?
  • Certe cose lasciatele a quelli più giovani, non c'avete più il fisico...
  • Garelli NOI oggi arriva la sella e poi ti metto un video parte al primo colpo.

CHE GUEVARA
  • Brianzagolf ha detto:
    Garelli NOI oggi arriva la sella e poi ti metto un video parte al primo colpo.
    bene, ma il prezzo?
  • fliege ha detto:
    Certe cose lasciatele a quelli più giovani, non c'avete più il fisico...
    qualcuno si qualcuno no, io si, ahhhhhh
  • “La mia casa continuerà a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere.” 

CHE GUEVARA
  • e il motobecane? ve lo ricordate?
  • fliege ha detto:
    Certe cose lasciatele a quelli più giovani, non c'avete più il fisico...
    Io il fisico non l'avevo neanche da giovane ma ero sempre su strade bianche con il cinquantino
  • modificato 7 agosto
    però le Monferraglia sono divise in due circuiti quello agonistico e quello poco agonistico  =) si parte in tanti e si arriva se si può tanto per passare una giornata. Si fanno pause e nel prezzo è compreso il pranzo fatto dalle  proloco del paese.
    L'importante è arrivare non quando...

https://www.youtube.com/watch?v=u_BeCrOQ9hw

CHE GUEVARA
  • ... avessi ancora il mio garelli monomarcia color arancione ATM del 65...

:sleepy:
  • scavate nelle cantine che facciamo una squadra di Camperlife e ci si diverte 

CHE GUEVARA
  • io ho il ciao PX di mia moglie...bordeaux con parabrezza....
  • ottimo

CHE GUEVARA
  • Misterpixel ha detto:
    io ho il ciao PX di mia moglie...bordeaux con parabrezza....
    il parabrezza meglio toglierlo, ne va delle nesate

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file