Boiler elettrico per camper

Ciao a tutti.

Sto adattando il mio furgone come camper e sto pensando di acquistare uno scaldabagno elettrico, ho spazio per una piccola doccia. 
Non so se acquistare uno scaldabagno da 30 litri o più di capacità, sarà per 2 persone, massimo 3.

Cosa consiglia?

Commenti

• Uno scaldabagno elettrico significa poterlo usare solamente se disponi di un allacciamento elettrico, per un camper sarebbe meglio uno scaldacqua a gas

• fallaci ha detto:
    Ciao a tutti.

Sto adattando il mio furgone come camper e sto pensando di acquistare uno scaldabagno elettrico, ho spazio per una piccola doccia. 
    Non so se acquistare uno scaldabagno da 30 litri o più di capacità, sarà per 2 persone, massimo 3.

Cosa consiglia?
    guarda i boiler Atwood, sono boiler ad accumulo funzionano a gas, se vuoi puoi prendere anche quello come ho io che scalda anche con l'acqua del motore, favoloso
  • Gli scaldabagno da camper, che io sappia, sono da 10 litri. Noi, organizzando, ci facciamo la doccia in 5 uno dietro l'altro. Naturalmente a gas.
  • Secondo me ti implichi la vita a metterlo elettrico.... sei sempre obbligato a collegarti alla 220...
  • mi sa che si è disperso

“La mia casa continuerà a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere.” 

CHE GUEVARA
  • Casadipi ha detto:
    Secondo me ti implichi la vita a metterlo elettrico.... sei sempre obbligato a collegarti alla 220...
    Complichi, non implichi...
  • anche noi ci laviamo col ns da dieci litri, lo accendo una mezzoretta prima a 50 gradi perche 70 è troppo. poi tra uno e l'altro lasciamo passare circa una decina di minuti e tutti la fanno calda se non bollente.
  • un boiler da 30 litri in un furgone.... la vedo dura!
  • Casadipi ha detto:
    Gli scaldabagno da camper, che io sappia, sono da 10 litri. Noi, organizzando, ci facciamo la doccia in 5 uno dietro l'altro. Naturalmente a gas.

Sbagli perchè gli Atwood sono da circa 25 litri
  • Dato che ormai ci abbiamo fatto l'abitudine, non monterei un boiler da 25 litri. Sarebbe uno spreco di spazio

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file