Cresce , cresce questo Camperlife eh?

2»

Commenti

  • dedichiamo tempo - che sottraiamo ad altri interessi - per far crescere Camperlife.it.

    Siamo ricompensati non economicamente ma con la gratificazione di vedervi presenti... chi più o meno fugacemente chi in maniera continuativa. Ma in ogni caso presenti e la vostra presenza ci aiuta a crescere.

    Ora più che mai siamo aperti a vostri suggerimenti e pronti a sviluppare idee ...

    e vi ringraziamo tutti...
  • modificato 01:28
    Prego !!!
    E' un piacere!!!
    e che la serinita' continui a regnare su CL !!!

    Giovanni


    image

    .
  • modificato 01:28
    Si e credo che continuando su questa strada CAMPERLIFE potra solamente migliorare,perche al suo interno ha gente competente e persone sempre disposte a dare utili consigli.
    bene continuiamo sempre cosi ed andremo lontano con l'apporto dei meravigliosi 3000 e piu iscritti
    CIAO A TUTTI E BUONI KM
    :):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):)
  • modificato 01:28
    [size=24]Fatti non parole !!!!!![/size]

    image

    :D:D:D
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 01:28
    Ma dove arriveremo???
    image
    Non roviniamo le ferie, rimandiamo a settembre:evil:
  • modificato 01:28
    ACCONTENTIAMOCI DI ARRIVARE ALLE FERIE ..PARLO PER ME..IHIHIHIHI SCHERZO.......

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file