Servizio postvendita

modificato 06:25 in Camper Bar
Siete soddisfatti del servizio postvendita del vostro camper?
(Cavallo-Pazzo se vuoi puoi astenerti :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :lol: )

Commenti

  • modificato 06:25
    [quote]Stefano85:
    Siete soddisfatti del servizio postvendita del vostro camper?
    (Cavallo-Pazzo se vuoi puoi astenerti :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :lol: )[/quote]Si e molto,ma questo lo sapevo già,in quanto mi ero informato prima :wink:
  • modificato 06:25
    E' fondamentale nell'acquisto di un camper: se il servizio post vendita, in particolare le riparazioni strutturali, sono valide, allora puoi comprare un camper nuovo con relativa tranquillità anche fosse la marca peggiore sul mercato. Viceversa se non è valida, sei a rischio anche se compri il miglior mezzo. Questo perchè, in caso di guasto da riparare in garanzia, devi rivolgerti laddove hai comprato il mezzo. E da come leggo, qualcuno fa delle riparazioni che sono peggiori del danno da riparare.
    Quindi io consiglio, una volta individuato ilmezzo da acquistare, di valutare bene anche il post vendita. Solo dopo decidere da chi comprare.
    questo per il nuovo.
    Per l'usato la garanzia è solamente un anno e quindi è molto più importante valutare le condizioni reali del mezzo: mai fidarsi di quello che dice il negoziante! Se poi esce fuori qualcosa dopo un anno vai a ripararlo da quello di cui ti fidi di più.
    Io dalle mie parti saprei dove comprare un camper e dove non farlo...
  • modificato 06:25
    [size=18]Il post vendita a Cesena fa schifo.[/size]
  • modificato 06:25
    io nel post vendita posso dire di aver trovato un venditore eccellente
    qualsiasi chiarimento o consiglio per eventuali acquisti sempre a disposizione.
    Quando comprai il mio camper, ricordo dopo tre giorni andai in montagna avendo un ultimo pezzo con salita con forte pendenza e ricordo che la mattina mi svegliai con una grande macchia d'olio sotto al camper, interpellato il rivenditore mi disse di portarlo giù a mantova prima però dopo aver controllato l'olio.
    Era la settimana di pasqua e avevamo deciso di partire per il molise.
    Portato a Mantova il mio camper ed insieme al rivenditore ci recammo alla fiat per constatare il problema.
    Si era verificato la rottura del paraolio del motore ed occorrevano minimo una settimana per riaverlo.
    Ricordo che il mio rivenditore si era molto prodigato verso il capo officina della fiat anche anticipando lui le spese.
    Nell'attesa il rivenditore mi propose di scegliere un altro camper e lo avrebbe immatricolato anche a nome mio se non volevo più quello per farmi andare a trascorrere una serena pasqua.
    Ma gli risposi di no e dopo tre giorni mi riportò il mio camper a Verona scusandosi per l'accaduto e che purtroppo può succedere su un mezzo nuovo.
    Se non son soddisfatto io del mio rivenditore sfido chiunque a trovarne uno migliore.
  • modificato 06:25
    Il mio conce sul post vendita è veramente professionale.
    Ma sul montaggio di accessori è eccessivamente caro quindi i pochi accessori che non sono riuscito a montare io (pannelo solare 2° serbatoio e antifurto) li ho fatti mettere da un'altro rivenditore su cui ho dedicato un post nella voce ACCESSORI.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file