Visitare le città
Quando con il camper andate a visitare una città cosa fate?
Lo parcheggiate in una area apposta e vi muovete con mezzi pubblici? oppure...ditemi voi!!!
Lo parcheggiate in una area apposta e vi muovete con mezzi pubblici? oppure...ditemi voi!!!
Commenti
Quando col camper andate a visitare una città cosa fate?
Lo parcheggiate in una area apposta e vi muovete con mezzi pubblici? oppure...ditemi voi!!! [/quote]Dipende dalla città Stefano,io preferisco camminare,ma se la città e grande...beh uso i mezzi publici
[size=18]Però ricordatevi di comperare i biglietti [/size][/quote]Ecco bravo.....io e Cavallo non facciamo mai il biglietto
[size=18]Dillo il perché :!: :!: :!: Rispondo io perché non li compriamo più....unica volta che li abbiamo comperati e stato a roma poi vedendo che nessuno timbrava allora abbiamo detto ma noi......cosa siamo i piu scemi. e da quel momento sempre gratuito giriamo. [/size][/quote]
Se venite a Modena, attenti perchè i controllori sono STRUNZISSSSSIMI!!!!!Mi hanno fatto una multa il 23 dicembre!!!!
[size=18]Dillo il perché :!: :!: :!: Rispondo io perché non li compriamo più....unica volta che li abbiamo comperati e stato a roma poi vedendo che nessuno timbrava allora abbiamo detto ma noi......cosa siamo i piu scemi. e da quel momento sempre gratuito giriamo. [/size][/quote]
Io questa cosa che ad essere corretti si passa per scemi non la capisco molto...me la spiegate per favore. :?:
Enrico
[quote]Cavallo-Pazzo:
Io questa cosa che ad essere corretti si passa per scemi non la capisco molto...me la spiegate per favore. :?:
Enrico[/quote]Perchè siamo due disabili io e Mario....e l'unica volta che abbiamo fatto il biglietto(a noi non tocca farlo)gli altri non lo facevano :evil: allora perchè farlo???
[quote]cahetel:
[quote]Cavallo-Pazzo:
[size=18]Dillo il perché :!: :!: :!: Rispondo io perché non li compriamo più....unica volta che li abbiamo comperati e stato a roma poi vedendo che nessuno timbrava allora abbiamo detto ma noi......cosa siamo i Più scemi. e da quel momento sempre gratuito giriamo. [/size][/quote]
Enrico[/quote]Perché siamo due disabili io e Mario....e l'unica volta che abbiamo fatto il biglietto(a noi non tocca farlo)gli altri non lo facevano :evil: allora perché farlo???[/quote]
[size=18]Giusto Perché farlo :!: [/size]
[quote]Prodigiojunior:
[quote]cahetel:
[quote]Cavallo-Pazzo:
[size=18]Dillo il perché :!: :!: :!: Rispondo io perché non li compriamo più....unica volta che li abbiamo comperati e stato a roma poi vedendo che nessuno timbrava allora abbiamo detto ma noi......cosa siamo i Più scemi. e da quel momento sempre gratuito giriamo. [/size][/quote]
Enrico[/quote]Perché siamo due disabili io e Mario....e l'unica volta che abbiamo fatto il biglietto(a noi non tocca farlo)gli altri non lo facevano :evil: allora perché farlo???[/quote]
[size=18]Giusto Perché farlo :!: [/size][/quote]
:oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
Enrico
Enrico[/quotee3cb2d310]Perché siamo due disabili io e Mario....e l'unica volta che abbiamo fatto il biglietto(a noi non tocca farlo)gli altri non lo facevano :evil: allora perché farlo???[/quotee3cb2d310]
[size=18e3cb2d310]Giusto Perché farlo :!: [/sizee3cb2d310][/quotee3cb2d310]
Enrico[/quotee3cb2d310]Tranquillo Enrico
[quote]cahetel:
[quote]Cavallo-Pazzo:
[quote]Prodigiojunior:
[quote]cahetel:
[quote]Cavallo-Pazzo:
[size=18]Giusto Perché farlo :!: [/size][/quote]
Enrico[/quote]Tranquillo Enrico [/quote]
Grazie, smetto di sudare
Enrico
poi se ci sono i mezzi publici si usano altrimenti a gambe.
Il camperista perfetto ha buone gambe e non pretende di parcheggiare in pieno centro della città in cui si trova in visita [/quote]
Verissimo infatti io ho spillo hihihihi
CHE GUEVARA
[imgaebf7744e]http://static.blogo.it/motoblog/gamax-spillo/spillotangerineorizz.jpg[/imgaebf7744e][/quoteaebf7744e]
ue W.M. fallo collaudare bene sto spillo mi sa mi sa, che al primo giro ti tocca trainarlo ah ah ah ah ah ah ah ah ah, forse è meglio che usi le gambe.
Manu non ti fidare....................................
[quote]MarinoTo:
Il camperista perfetto ha buone gambe e non pretende di parcheggiare in pieno centro della città in cui si trova in visita [/quote]
[/quote]
8O Bello!! Ma ci si può andare in 2?
Luciana