SI STAVA MEGLIO QUANDO SI STAVA PEGGIO?

13»

Commenti

  • modificato 23:47
    Dimenticavo di dire.... che credevo che questo forum fosse semplicemente un lato di tutti noi riguardante la nostra sfera camperistica......

    Che cosa si fa quando ci si incontra nei camping oppure nelle aree di servizio
    all' ombra delle nostre verande?

    Si parla di disgrazie, di persone serie + o meno?
    si "bisticcia" l'un l'altro? come vedo che alcuni di voi hanno iniziato....

    Oppure magari creare un poco di positività???????

    Credevo invece di essere quà con voi a "godere"del fatto di essere camperista come voi invece vedo solo ....(poi dagli ultimi post....)che basta poco per passare alle offese...

    Prodigio.... mi sei simpatico.... ma dovresti trattenerti un poco....

    Delle due se non erro...... dovresti moderare? No?

    Vado a cercare un post tipo"Nutella" perchè anche se per alcuni di noi e frivolo ed inutile mi diverte..... Questo non più...

    AV SALUT........
  • modificato 23:47
    [quote]Prodigiojunior:
    [quote]erosbug:
    [quote]enzo66:
    eros non capisco come mai ti ostini a voler fare il moralista,convito che solo tu abbia ragione...forse mi sbaglio???




    [size=18]Moralista io?

    Io ho solo risposto in un 3d dove ho ritenuto necessario rispondere, nessun moralismo.

    Ragione? Beh, credo che ognuno di noi pensi di aver almeno un po' di ragione in quello che scrive altrimenti non scriverebbe e volterebbe pagina noooo???



    Comunque mi rammarico un po' di aver disturbato la logica di qualcuno e cogliendo l'occasione per augurarvi un buon WE vi saluto e vi lascio in pace.


    p.s. X Prodigio....cerca di esprimerti almeno in italiano visto che siamo in Italia lasciando da parte le tue splendide esaltazioni letterarie partenopee. Aaaa...un'altra cosa, Femminiello sarai tu e quant'altri ti vengono Dietro! :D :D :D



    [size=18]Tanti saluti, Eros[/size][/size][/quote]Tu le mie esaltazioni letterarie te le sogni di notte...xchè fino ad oggi oltre a scrivere CAZZATE...non hai saputo scrivere nient'altro...approfitto x un consiglio........Cambia nik....ti sta meglio EROSBUG'S BUNNY.....femminiello.[/quote]



    [size=18]NON ESAGERARE PASQUALE CON GLI INSULTI......NON ESAGERARE...........................................................che poi la pazienza finisce........ricorda sempre: A buon intenditor..................................[/size]
  • modificato 23:47
    [size=24]Credi di fare paura a qualcuno???vatti a fare un giro Bunny[/size]
  • modificato 23:47
    Scusa dimenticavo[size=24]hahahahahahahahahahahaha[/size]
  • modificato 23:47
    mi pare dalle ultime battute che si stà andando oltre allo spirito del confronto.
    faccio un appello a tutti mè compreso di moderare i propri interventi ed evitare titoli o insulti.
    grazie
  • modificato 23:47
    [quote]enzo66:
    mi pare dalle ultime battute che si stà andando oltre allo spirito del confronto.
    faccio un appello a tutti mè compreso di moderare i propri interventi ed evitare titoli o insulti.
    grazie[/quote]


    [size=24]Non avevo mica letto il tuo intervento...

    Spirito del confronto dici? E moderare titoli ed interventi?

    Complimenti per il sito e per i suoi moderatori.....complimenti veramente.


    Allora....MI VOLETE CANCELLARE?????????[/size]
  • modificato 23:47
    [size=24]Rientro solo ora da Torino,scusate ma non sono riuscito a seguire tutto,
    Ora rileggendo tutto il post,esaudisco con piacere il tuo desiderio Eros.
    Andrea[/size]
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 23:47
    [size=24]Visto che sei un amante delle statistiche, potrai notare che gli utenti sono diminuiti di uno.
    Andrea[/size]
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 23:47
    [quote]Brianzagolf:
    [size=24]Rientro solo ora da Torino,scusate ma non sono riuscito a seguire tutto,
    Ora rileggendo tutto il post,esaudisco con piacere il tuo desiderio Eros.
    Andrea[/size][/quote]
    [size=18]Grazie Andrea del miracolo che hai fatto...era ora!!!![/size]
  • modificato 23:47
    [quote]gatteville:
    Io sono quello delle cazzate.... iL Fantozzi... o meglio il Fantocci....

    Beh nessuno mi ha nominato per tale , sono entrato in questa veste e tale voglio restare.....

    Io sono poco serio e magari mi va bene anche il Mulino Bianco (quì ho toccato l'estremo.....)

    Ma scusate ... io devo essere sempre serio e da anni che sono sempre serio...
    Ho iniziato ad essere serio da qualche anno con parecchie persone (avvocato, notai,vari tecnici , banche,ipoteche, in ultimo anche agenzie funebri ed altro...ecc...bla..bla..bla...)

    Lavoro in una catena di verniciatura a contatto con solventi e temperature da Sahara... dopo aver lasciato un lavoro molto+gratificante causa crisi.. e dopo una lettera di licenziamento, poi bla.bla...bla..

    Come me , ed anche peggio, molti di voi devono combattere....anche duramente....per tirare avanti.....

    Allora..............

    Che c'e di male se si parla un poco di caz....ate?
    Se si gioca anche in maniera "frivola" ma ci si diverte e ci si rilassa?

    Ma se si vuole anche quà essere come nella vita .......dove non devi dire le "cavolate" e le "bambinate" allora sicuramente questo forum sarà destinato a seguire le orme che alcuni di voi hanno abbandonato per scrivere quà...

    Che facciamo poi noi "frivoli" aspettiamo che apra un altro CamperLIfe?[/quote]
    Ti quoto e ti straquoto :wink:
    Enrico
  • modificato 23:47
    Bravo Andrea, ci voleva proprio.
    Appena ho iniziato a leggere questo 3D, ho pensato che per sbaglio mi fossi collegata su un altro sito, mi sono detta "non è possibile che questo sia CL"
    Ogni giorno ci vediamo costretti a combattere contro persone che cercano in tutti i modi di prevaricarci e sopraffarci per le loro manie di protagonismo, qui potremmo sembrare anche sdolcinati, ma credo che ci si riesca a rilassare. Quando sono con voi, oppure se vi leggo soltanto, ho l'impressione di essere fuori dai nostri camper sotto i tendalini aperti in una bella giornata di sole, chiacchierando anche delle cose più stupide, ma rilassati e sereni stando con persone che più o meno la pensano allo stesso modo.
    Continuiamo a star bene così, e chi vuole ci segue, altrimenti ci sono tante altre strade su cui poter proseguire.
    Scusate lo sfogo, ma io la penso così.
    Buona giornata a tutti
    Luisa
  • modificato 23:47
    [quote]frida512:
    Bravo Andrea, ci voleva proprio.
    Appena ho iniziato a leggere questo 3D, ho pensato che per sbaglio mi fossi collegata su un altro sito, mi sono detta "non è possibile che questo sia CL"
    Ogni giorno ci vediamo costretti a combattere contro persone che cercano in tutti i modi di prevaricarci e sopraffarci per le loro manie di protagonismo, qui potremmo sembrare anche sdolcinati, ma credo che ci si riesca a rilassare. Quando sono con voi, oppure se vi leggo soltanto, ho l'impressione di essere fuori dai nostri camper sotto i tendalini aperti in una bella giornata di sole, chiacchierando anche delle cose più stupide, ma rilassati e sereni stando con persone che più o meno la pensano allo stesso modo.
    Continuiamo a star bene così, e chi vuole ci segue, altrimenti ci sono tante altre strade su cui poter proseguire.
    Scusate lo sfogo, ma io la penso così.
    Buona giornata a tutti
    Luisa
    [/quote]


    BRAVISSIMA


    CIAO MAURA
  • modificato 23:47
    Quoto Frida...e mi scuso con tutti gli utenti per le parole che ho usato.Chi mi conosce sa che non lo farei,ma ci sono persone che te le tirano dalla bocca certe parole.
  • modificato 23:47
    [quote]vittoriog:
    VORREI FARE UNA PICCOLA PREMESSA, UN INCISO INSOMMA, AFFINCHE 'CHI NON HA MI HA MAI LETTO ABBIA COMUNQUE UNA VAGA CONOSCENZA DI CHI IO SIA,
    SONO UN NON CAMPERISTA, PARTECIPAVO NEI FORUM NON TECNICI IN QUANTO IMPOSSIBILITATO A DISPENSAR CONSIGLI E COMANDAMENTI, TOTALMENTE IGNORANTE NELLA VITA DEL PLAIN AIR, MA GRAN CONOSCITORE DELLA NATURA UMANA
    MI RIVOLGO PRINICPALMENTE DA CHI PROVIENE DA COL , MODERATORI COMPRESI,
    PERTANTO LEGGENDO E RILEGGENDO L'UNICA SEZIONE DI QUESTO SITO A ME CONGENIALE..." 4 CHIACCHERE" MI VIENE DA SOLLEVARE UN QUESITO...MA SI STAVA MEGLIO QUANDO SI STAVA PEGGIO O NO? NON E' CHE QUESTO SITO , FORUM, LUOGO DI AGGREGAZIONE... STIA MORENDO ANCOR PRIMA CHE VOI L'ABBIATE LANCIATO?...
    PERCHE DICO CIO? PER IL SEMPLICE FATTO CHE MOLTI ARTICOLI SONO PRIVI DI FASCINO , MOLTI TRE D SONO STATI APERTI SOLO PER IL GUSTO DI PRESENZIARE, IO CREDO CHE COSI FACENDO , SI INSOMMA SCRIVERE TANTI POST DI NESSUN INTERESSE SIA CASTRANTE... SIETE IN 4 GATTI E POLVERIZZATI I VS SFROZI AD APRIRE PIU POST POSSIBILI,,,POLVERIZZATE E FRANTUMATE QUANTO DI FORTE CI POSSA ESSERE E DI CRONOLIGICO POSSA DIVENIRE INTERESSANTE...ANZICHE' APRIRE ED INFLAZIONARE QUESTA SEZIONE..PERCHE' NON PORTATE AVANTI UNO DUE POST ???
    CAMPERL ON LINE AVEVA I SUOI DIFETTI CERTO MA NELLA SEZIONE ""AMENITA' E CORBELLERIE" ERA VIVO..C'ERA SCONTRO E CONFRONTO, BOTTA E RISPOSTA, QUA NO...NON VEDO E NON LEGGO SANA COMPETIZIONE,,, CELATE TUTTO DIETRO IL BUONISMO , OSTENTATE MANIACALMENTE LA VOSTRA PROIEZIONE DI UMANITA' QUANDO INVECE SI SA BENE CHE LA BAGARRE , LE SCARAMUCCIE , COSI COME PURE I CONFRONTI FACCIANO BENE AL VOSTRO SITO PER FARLO CRESCERE... PER RENDERLO FORTE...IO CREDO CHE LO STIATE INDEBOLENDO...A TAL PUNTO CHE ERO QUASI TENTATO ANCHE IO AD APRIRE 20 TRE D BALENGHI PER FARVI CAPIRE IL MIO PUNTO DI VISTA...POI HO CAPITOLATO E MI SON DETTO ...BUTTAJELO IN FACCIA SCRIVI QUELLO CHE PENSI ... E COSI E' STATO...
    A BUON INTENDITOR POCHE PAROLE...

    FIRMATO: UN ANONIMO....[/quote]

    TANTE LE VOLTE SI METTONO 3D (IO X PRIMA), SIMPATICI SOLO PER IL PIACERE DI SAPERE COSA NE PENSANO GLI ALTRI..QUI E' NATO TUTTO PER GIOCO E IO NE POSSO CONFERMARE.. PERCHE' E' NATO TRA UN GRUPPO DI AMICI CHE PRIMA DI QUELL'INCONTRO NON CI CONOSCEVAMO, MA POI DA UN IDEA BARLACCIA BUTTATA Lì PER GIOCO E NATO "CAMPERLIFE" NON VOGLIO CHE SIA CONFRONTATO Né CON COLL E Né CON ALTRI SITI...QUESTO E' SEMPLICEMENTE CAMPERLIFE.. LE SCARAMUCCE E LE LITI INEVITABILMENTE ARRIVERANO SIAMO TANTI E QUINDI TANTE TESTE E TANTI PENSIERI....MA SE FAREMO COME CI SIAMO IMPOSTI DI FARE PENSO CHE NON CI DEMOLIREMO DA SOLI... IO MI AUGURO CHE ANCHE SE CI SARANNO DEGLI SCONTRI MA CHE IL TUTTO POI SI RISOLVA IN UNA BEVUTA........ E SE POI CAMPERLIFE AVRà VITA CORTA (NON CREDO PROPRIO), L'IMPORTATNTE E' CHE NON CI PERDIAMO DI VISTA.....MA IO SONO SICURA CHE CAMPELIFE ANDRA' AVANTI NOLENTE O VOLENTE CON I SUOI 3D STUPIDI OPPURE I SUOI 3D + IMPEGNATI

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file