La domanda è..siamo felici?

modificato 20:48 in Camper Bar
[size=18]
Siete davvero felici?[/size]

Commenti

• modificato 20:48
    Non sono mai felice, la mia felicità dura pochissimo!
    La felicità non deve essere un traguardo da raggiungere ma il mezzo per raggiungere tanti traguardi...il difficile viene quando tutto va storto o almeno così sembra.
    Enrico
    Ho imparato ad essere felice...ad amare la vita e tuto quelo che ti dà :wink: poi credo sia normalissimo avere periodi o momenti in cui si e tristi......ma ci vuole forza xchè la vita e bella...sempre :wink:
    [size=18]qualche mese fa' credevo di non esserlo, ma una bella esperienza mi ha fatto capire di esserlo e anche tanto :wink: [/size]
    [quote]Cavallo-Pazzo:
    [size=18]
    Siete davvero felici?[/size][/quote]in questo momento si e molto

SI A DIRTI IL VERO SI SONO FELICE.
    HO UN OTTIMA FAMIGLIA, HO DEI SPLENDIDI AMICI, NON MANCA NIENTE
    E CREDO DALLA VITA A PARTE QUALCHE SOGNO NON POSSO CHIEDERE ALTRO.
    [size=18]Ercole dove hai messo i miei camperini che erano nel box?[/size]
    [quote]Cavallo-Pazzo:
    [size=18]Ercole dove hai messo i miei camperini che erano nel box?[/size][/quote]

Anche io ne ho uno in meno.... Per me li hanno dati a noleggio e hanno intascato il "grano" :idea: :idea: :wink:

se avete fatto caso ne ho perso uno anchio, mi sa che il buon web master di Andrea, visto che andiamo incontro alla primavera ha iniziato a fare i saldi
    [quote]eminer:

se avete fatto caso ne ho perso uno anchio, mi sa che il buon web master di Andrea, visto che andiamo incontro alla primavera ha iniziato a fare i saldi
    [/quote]lo dico pure io ahahahah

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file