[quote]Brianzagolf: Da stasera sarà attiva una galleria fotografica, dove porete inserire le vostre foto !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Andrea[/quote]Voglio il mio camperino :evil: :evil: :evil: te la brucio la tua galleria fotografica :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
[quotee83f606b2="Prodigiojunior"][quotee83f606b2="Brianzagolf"]Da stasera sarà attiva una galleria fotografica, dove porete inserire le vostre foto !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Andrea[/quotee83f606b2]Voglio il mio camperino :evil: :evil: :evil: te la brucio la tua galleria fotografica :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:[/quotee83f606b2]
anche io l'ho perso uffa :evil: :evil: :evil: :evil:
[quote]Prodigiojunior: [quote]cahetel: Mi spiegate per favore come si inseriscono le foto... sono un pò impedito Enrico[/quote]Prima una bottiglia di vino please [/quote] Nero ti faccio a Pasqua...anzi rosso di barbera :twisted:
[quote]cahetel: [quote]Prodigiojunior: [quote]cahetel: Mi spiegate per favore come si inseriscono le foto... sono un pò impedito Enrico[/quote]Prima una bottiglia di vino please [/quote] Nero ti faccio a Pasqua...anzi rosso di barbera :twisted: [/quote]Poi cantiamo :?: :?: :?: e bruciamo pure il camper a Brianzagolf :twisted: :twisted:
[quote]Prodigiojunior: [quote]cahetel: [quote]Prodigiojunior: [quote]cahetel: Mi spiegate per favore come si inseriscono le foto... sono un pò impedito Enrico[/quote]Prima una bottiglia di vino please [/quote] Nero ti faccio a Pasqua...anzi rosso di barbera :twisted: [/quote]Poi cantiamo :?: :?: :?: e bruciamo pure il camper a Brianzagolf :twisted: :twisted: [/quote] niente niente sei un pò piromane con tutto quello che gli vuoi bruciare
[quote]cahetel: [quote]Prodigiojunior: [quote]cahetel: [quote]Prodigiojunior: [quote]cahetel: Mi spiegate per favore come si inseriscono le foto... sono un pò impedito Enrico[/quote]Prima una bottiglia di vino please [/quote] Nero ti faccio a Pasqua...anzi rosso di barbera :twisted: [/quote]Poi cantiamo :?: :?: :?: e bruciamo pure il camper a Brianzagolf :twisted: :twisted: [/quote] niente niente sei un pò piromane con tutto quello che gli vuoi bruciare [/quote]Ma fregato il camperino :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
x i camperini si è alzata un po la soglia ma siete vicini[/quote] ...lo sapevo, è una congiura dei rivenditori di accessori in combutta con i moderatori... adesso toccherà aggiungere uno scalino esterno, magari di quelli motorizzati, per poter raggiungere la soglia!
[quote]admin: ho detto stasera non entrate ora ci stanno lavorando x i camperini si è alzata un po la soglia ma siete vicini[/quote] [size=18]Come mai avevo il Box pieno adesso me ne mancano.[/size]
Commenti
Da stasera sarà attiva una galleria fotografica, dove porete inserire le vostre foto !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Andrea[/quote]Voglio il mio camperino :evil: :evil: :evil: te la brucio la tua galleria fotografica :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Andrea[/quotee83f606b2]Voglio il mio camperino :evil: :evil: :evil: te la brucio la tua galleria fotografica :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:[/quotee83f606b2]
anche io l'ho perso uffa :evil: :evil: :evil: :evil:
sono un pò impedito
Enrico
Mi spiegate per favore come si inseriscono le foto...
sono un pò impedito
Enrico[/quote]Prima una bottiglia di vino please
x i camperini si è alzata un po la soglia ma siete vicini
ho detto stasera non entrate ora ci stanno lavorando
x i camperini si è alzata un po la soglia ma siete vicini[/quote]
grazie capo
[quote]cahetel:
sono un pò impedito
Enrico[/quote]Prima una bottiglia di vino please [/quote]
Nero ti faccio a Pasqua...anzi rosso di barbera :twisted:
[quote]Prodigiojunior:
[quote]cahetel:
sono un pò impedito
Nero ti faccio a Pasqua...anzi rosso di barbera :twisted: [/quote]Poi cantiamo :?: :?: :?: e bruciamo pure il camper a Brianzagolf :twisted: :twisted:
[quote]cahetel:
[quote]Prodigiojunior:
[quote]cahetel:
sono un pò impedito
Nero ti faccio a Pasqua...anzi rosso di barbera :twisted: [/quote]Poi cantiamo :?: :?: :?: e bruciamo pure il camper a Brianzagolf :twisted: :twisted: [/quote]
niente niente sei un pò piromane con tutto quello che gli vuoi bruciare
[quote]Prodigiojunior:
[quote]cahetel:
[quote]Prodigiojunior:
[quote]cahetel:
sono un pò impedito
Nero ti faccio a Pasqua...anzi rosso di barbera :twisted: [/quote]Poi cantiamo :?: :?: :?: e bruciamo pure il camper a Brianzagolf :twisted: :twisted: [/quote]
niente niente sei un pò piromane con tutto quello che gli vuoi bruciare [/quote]Ma fregato il camperino :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
...lo sapevo, è una congiura dei rivenditori di accessori in combutta con i moderatori... adesso toccherà aggiungere uno scalino esterno, magari di quelli motorizzati, per poter raggiungere la soglia!
ho detto stasera non entrate ora ci stanno lavorando
[size=18]Come mai avevo il Box pieno adesso me ne mancano.[/size]
dai per solidarietà fai un sacrificio toglietene 4/5.