Pregi e difetti...
[size=18]Ok.. provo a proporvi un nuovo argomento.. spero vi piaccia...
Un pò per conoscerci meglio.. un pò per vedere come gli altri opsoniani ci hanno inquadrato.. Si inizia dichiarando un proprio pregio e un proprio difetto .. poi si passa a dire un pregio e un difetto (secondo noi) di altri utenti nel forum, ormai leggendo ciò che ciascuno di noi scrive, ci saremo pur fatti un'idea degli altri ..no?! E poi si potrebbe allargare il campo dichiarando pregi e difetti dei contesti più vari.. per es. del calcio in Italia, dell'università, dei locali, vita all'aria aperta con i vostri camper.. ecc. ecc. Che ne dite???Inizio io con un mio pregio e difetto..
Pregio: sono.. molto disponibile, al punto di sacrificare le mie giornate per gli altri..
Difetto: Quando mi pestano i piedi parto in quarta non penso più cosa scrivo.
A VOI!!![/size]
Un pò per conoscerci meglio.. un pò per vedere come gli altri opsoniani ci hanno inquadrato.. Si inizia dichiarando un proprio pregio e un proprio difetto .. poi si passa a dire un pregio e un difetto (secondo noi) di altri utenti nel forum, ormai leggendo ciò che ciascuno di noi scrive, ci saremo pur fatti un'idea degli altri ..no?! E poi si potrebbe allargare il campo dichiarando pregi e difetti dei contesti più vari.. per es. del calcio in Italia, dell'università, dei locali, vita all'aria aperta con i vostri camper.. ecc. ecc. Che ne dite???Inizio io con un mio pregio e difetto..
Pregio: sono.. molto disponibile, al punto di sacrificare le mie giornate per gli altri..
Difetto: Quando mi pestano i piedi parto in quarta non penso più cosa scrivo.
A VOI!!![/size]
Commenti
difetto secondo me che sono un pò orso...mi viene difficile esprimere come vorrei quello che penso, soprattutto se devo scriverlo anzichè
parlare di persona.
pregio secondo me...sempre che sono un orso perchè mi piace molto il silenzio (se non avete capito tornate al punto di prima).
Pregi e difetti del sito li ho già detti in un altro 3d.
Enrico
ditemeli voi
Un difetto , la timidezza che mi rende schivo quasi all' antipatia
Pregi : li ho finiti....forse non sono mai cresciuto.....ho un poco la sindrome del giullare....(se vogliamo considerarlo pregio)
Difetto : non amo le grosse (esempio) tavolate.... 10 persone sono già molte... :roll:
Difetto:Sono una persona che si tiene tutto dentro,non dò sfogo alla rabbia come vorrei e d'ho troppo peso alle cose, quindi il fegato rode!!!!
delle responsabilità che avevo già previsto si rivelassero poi in mio sfavore
DIFETTO-Instabilità dell'umore,in poche parole lunatica
quindi nn saprei da dove iniziare
però forse il difetto + grande che ho che poi può essere un pregio è di essere sempre e cmq diretta