Grazie . Sono tornato venerdi sera dopo una fuga continua dalla pioggia e dal freddo di Umbria e Toscana. Alla fine siamo finiti in Liguria a prendere la tintarella. Come prima uscita con il nuovo mezzo ,1350 km non è stata niente male,anzi sono stato piacevolmente impressionato.
Grazie . Sono tornato venerdi sera dopo una fuga continua dalla pioggia e dal freddo di Umbria e Toscana. Alla fine siamo finiti in Liguria a prendere la tintarella. Come prima uscita con il nuovo mezzo ,1350 km non è stata niente male,anzi sono stato piacevolmente impressionato.[/quote]
fabio pure noi siamo finiti il lunedi in liguria a prendere il sole!!!!!!
[quote]Brianzagolf: [size=24]Mi piacerebbe sapere come avete conosciuto questo sito???? Aspetto le vostre risposte, se preferite apro un sondaggio ma cosi è meno freddo. Andrea[/size][/quote]
la mia conoscenza di questo sito purtroppo e legato ad un evento molto triste. ero che gironzolavo sul forum di camperonline quando sono stato colpito da una lettera di many (ciao Presidente....Ercole)che era la cronaca della morte di Ercole (eminer)durante l'ultimo raduno. io non conoscevo Ercole ma dai giudizi e ricordi che ho letto sul forum me lo sono immaginato una persona dolcissima e sempre disponibile verso il prossimo. essendo nuovo del sito e nuovo camperista da poco meno di un anno ritengo che il mondo del plein-air è fatto da una grande casa (il mondo) dove potersi muovere liberamente, e una grande famiglia (i camperisti o turisti itineranti) con lo spirito allegro di scoprire e vivere posti nuovi, per questo apprendere della morte di Ercole mi ha toccato profondamente, anche non conoscendolo era uno di noi faceva parte della "nostra famiglia".avrei preferito conoscere l'esistenza di camperlife diversamente ma per me camperlife sarà legato sempre alla figura di Ercole-eminer. un saluto vincenzo
[quote119ab5cda="vikmarlin"][quote119ab5cda="Brianzagolf"][size=24119ab5cda][color=blue119ab5cda]Mi piacerebbe sapere come avete conosciuto questo sito???? Aspetto le vostre risposte, se preferite apro un sondaggio ma cosi è meno freddo. Andrea[/color119ab5cda][/size119ab5cda][/quote119ab5cda]
la mia conoscenza di questo sito purtroppo e legato ad un evento molto triste. ero che gironzolavo sul forum di camperonline quando sono stato colpito da una lettera di many (ciao Presidente....Ercole)che era la cronaca della morte di Ercole (eminer)durante l'ultimo raduno. io non conoscevo Ercole ma dai giudizi e ricordi che ho letto sul forum me lo sono immaginato una persona dolcissima e sempre disponibile verso il prossimo. essendo nuovo del sito e nuovo camperista da poco meno di un anno ritengo che il mondo del plein-air è fatto da una grande casa (il mondo) dove potersi muovere liberamente, e una grande famiglia (i camperisti o turisti itineranti) con lo spirito allegro di scoprire e vivere posti nuovi, per questo apprendere della morte di Ercole mi ha toccato profondamente, anche non conoscendolo era uno di noi faceva parte della "nostra famiglia".avrei preferito conoscere l'esistenza di camperlife diversamente ma per me camperlife sarà legato sempre alla figura di Ercole-eminer. un saluto vincenzo[/quote119ab5cda]
[size=18119ab5cda]Grazie Vincenzo a nome di tutti.[/size119ab5cda]
Molto bello il tuo messaggio Vincenzo Camperlife da come puoi vedere e un sito fatto di tanti amici, anche se in molti non ci conosciamo... ma condividiamo la stessa passione quella del plein air appunto ed Ercole questa passione l'aveva nel dna
[quote]Prodigiojunior: Molto bello il tuo messaggio Vincenzo Camperlife da come puoi vedere e un sito fatto di tanti amici, anche se in molti non ci conosciamo... ma condividiamo la stessa passione quella del plein air appunto ed Ercole questa passione l'aveva nel dna [/quote]
Quoto e mi associo pure a Cavallo.... scrivi ... sarò felice di leggere i tuoi post...
Commenti
[size=18]Ciao Fabio bentornato.[/size][/quote]
Grazie .
Sono tornato venerdi sera dopo una fuga continua dalla pioggia e dal freddo di Umbria e Toscana. Alla fine siamo finiti in Liguria a prendere la tintarella.
Come prima uscita con il nuovo mezzo ,1350 km non è stata niente male,anzi sono stato piacevolmente impressionato.
iniziavo a preoccuparmi
[quote]Cavallo-Pazzo:
[size=18]Ciao Fabio bentornato.[/size][/quote]
Grazie .
Sono tornato venerdi sera dopo una fuga continua dalla pioggia e dal freddo di Umbria e Toscana. Alla fine siamo finiti in Liguria a prendere la tintarella.
Come prima uscita con il nuovo mezzo ,1350 km non è stata niente male,anzi sono stato piacevolmente impressionato.[/quote]
fabio pure noi siamo finiti il lunedi in liguria a prendere il sole!!!!!!
[size=24]Mi piacerebbe sapere come avete conosciuto questo sito????
Aspetto le vostre risposte, se preferite apro un sondaggio ma cosi è meno freddo.
Andrea[/size][/quote]
la mia conoscenza di questo sito purtroppo e legato ad un evento molto triste. ero che gironzolavo sul forum di camperonline quando sono stato colpito da una lettera di many (ciao Presidente....Ercole)che era la cronaca della morte di Ercole (eminer)durante l'ultimo raduno. io non conoscevo Ercole ma dai giudizi e ricordi che ho letto sul forum me lo sono immaginato una persona dolcissima e sempre disponibile verso il prossimo. essendo nuovo del sito e nuovo camperista da poco meno di un anno ritengo che il mondo del plein-air è fatto da una grande casa (il mondo) dove potersi muovere liberamente, e una grande famiglia (i camperisti o turisti itineranti) con lo spirito allegro di scoprire e vivere posti nuovi, per questo apprendere della morte di Ercole mi ha toccato profondamente, anche non conoscendolo era uno di noi faceva parte della "nostra famiglia".avrei preferito conoscere l'esistenza di camperlife diversamente ma per me camperlife sarà legato sempre alla figura di Ercole-eminer.
un saluto
vincenzo
Aspetto le vostre risposte, se preferite apro un sondaggio ma cosi è meno freddo.
Andrea[/color119ab5cda][/size119ab5cda][/quote119ab5cda]
la mia conoscenza di questo sito purtroppo e legato ad un evento molto triste. ero che gironzolavo sul forum di camperonline quando sono stato colpito da una lettera di many (ciao Presidente....Ercole)che era la cronaca della morte di Ercole (eminer)durante l'ultimo raduno. io non conoscevo Ercole ma dai giudizi e ricordi che ho letto sul forum me lo sono immaginato una persona dolcissima e sempre disponibile verso il prossimo. essendo nuovo del sito e nuovo camperista da poco meno di un anno ritengo che il mondo del plein-air è fatto da una grande casa (il mondo) dove potersi muovere liberamente, e una grande famiglia (i camperisti o turisti itineranti) con lo spirito allegro di scoprire e vivere posti nuovi, per questo apprendere della morte di Ercole mi ha toccato profondamente, anche non conoscendolo era uno di noi faceva parte della "nostra famiglia".avrei preferito conoscere l'esistenza di camperlife diversamente ma per me camperlife sarà legato sempre alla figura di Ercole-eminer.
un saluto
vincenzo[/quote119ab5cda]
[size=18119ab5cda]Grazie Vincenzo a nome di tutti.[/size119ab5cda]
Camperlife da come puoi vedere e un sito
fatto di tanti amici,
anche se in molti non ci conosciamo...
ma condividiamo la stessa passione
quella del plein air appunto
ed Ercole questa passione l'aveva nel dna
Molto bello il tuo messaggio Vincenzo
Camperlife da come puoi vedere e un sito
fatto di tanti amici,
anche se in molti non ci conosciamo...
ma condividiamo la stessa passione
quella del plein air appunto
ed Ercole questa passione l'aveva nel dna [/quote]
Quoto e mi associo pure a Cavallo.... scrivi ... sarò felice di leggere i tuoi post...
Ciao