why not

modificato 20:45 in Camper Bar
[size=24]Mastella procedimento archiviato e ora lui chiede i danni x l'immagine e per quello che ha perso.
Che ne pensate???????????????
PS se fosse stato uno "normale" che faceva cornuto e mazziato.[/size]
La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA

Commenti

• modificato 20:45
    [quote]Brianzagolf:
    [size=24]Mastella procedimento archiviato e ora lui chiede i danni x l'immagine e per quello che ha perso.
    Che ne pensate???????????????
    PS se fosse stato uno "normale" che faceva cornuto e mazziato.[/size][/quote]se era uno normale gli davano l'ergastolo
    fa bene visto che non li chiedo io e ne tu li chiede lui i danni :D :twisted: :D :twisted: :D :evil: :D :evil: :D :evil: :D :twisted: :D :twisted: :D :twisted: :D :evil: :D :evil: :D :evil: :D :twisted: :D :twisted: che :idea: :idea: :idea: :idea: :idea: :idea:
    forse mastella farebbe bene a ritirarsi in campagna a coltivare l'orto.
    tanto dopo 30anni in parlamento, ha sistemato sia lui che la famiglia x chissa quanti anni.
    forse gli sfugge che potrebbe essere il momento propizio x godersela.
    Andreotti un giorno disse:
    "Il potere logora solo chi non ce l'ha"
    Sarà difficile vedere uno di questi personaggi abbassarsi a coltivare la terra.
    Essi si riciclano sempre , un pò come i rifiuti. :lol: :lol:

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file