Per Gatteville..

modificato 13:26 in Camper Bar
[size=18]Ho ricevuto notizia che a causa di problemi di salute di un famigliare Gatteville si è momentaneamente allontanato dal forum. Ne approfitto per fargli i più sentiti auguri che tutto si risolva al più presto nel migliore dei modi e che tutto ritorni alla normalità.
A presto risentirti. [/size]
«1

Commenti

  • modificato 13:26
    Mi associo agli auguri a Gatteville
  • modificato 13:26
    mi associo .x un tuo immediato ritorno
  • modificato 13:26
    Auguri di cuore Gatteville
  • modificato 13:26
    auguroni di cuore ...gattaville
  • modificato 13:26
    Mi associo con tutto il cuore a Mario (Cavallo pazzo)
  • modificato 13:26
    In bocca al lupo e torna presto con noi. :wink:
    Enrico
  • modificato 13:26
    anche da parte mia in bocca al lupo e torna presto :wink:
  • modificato 13:26
    Spero nn sia nulla di grave...in bocca al lupo :wink:
  • modificato 13:26
    aguri anche da parte mia, sperando che si risolva nei migliori dei modi
    ciao
  • modificato 13:26
    spero nn sia una cosa grave!
    ti aspetto con ansia sul post di fotografie......
    sn sicura che andrà tutto bene!!!!

    image
  • modificato 13:26
    [quote]Cavallo-Pazzo:
    [size=18]Ho ricevuto notizia che a causa di problemi di salute di un famigliare Gatteville si è momentaneamente allontanato dal forum. Ne approfitto per fargli i più sentiti auguri che tutto si risolva al più presto nel migliore dei modi e che tutto ritorni alla normalità.
    A presto risentirti. [/size][/quote]

    Ho sentito la necessità di ringraziarVi tutti per i vostri Pensieri e la Vostra Vicinanza ed Amicizia..

    Certamente anche se il momento che stò passando e tra i peggiori della mia vita e ancora non so quanto durerà e se saprò uscirne...

    Comunque una "sbirciatina" ve la darò ancora anche se non sarò (almeno per ora) attivo negli interventi ...
    Certamente vedo in Voi che siete un "bel gruppo" e talvolta provo ad immaginarVi tutti .
    Vi prego di accettare questo"scarno" intervento anche se avrei tante altre parle per ognuno di voi :P ......ma il tempo stringe...e ho un ospedale che attende la mia puntuale presenza.....
    Grazie... Grazie... Grazie....
  • modificato 13:26
    Non posso sapere cosa ti sta capitando, comunque ti rinnovo i miei
    auguri e stringi i denti :wink:
    Enrico
  • modificato 13:26
    [size=18]Ti rinnovo anch'io un grande in bocca a lupo :wink: e a presto rileggerti :wink: [/size]
  • modificato 13:26
    pure io gattaville ti rinnuovo i miei auguri migliori
  • modificato 13:26
    AUGURI DI CUORE

    MAURA
  • modificato 13:26
    Aspettiamo fiduciosi il tuo ritorno..in bocca al lupo! :)
    ...e io aspetto anche il miele che mi hai promesso!!! :P :P
  • modificato 13:26
    [size=24]
    Aspettiamo fiduciosi il tuo ritorno....in bocca al lupo
    [/size]
  • modificato 13:26
    Eccoci ancora quà a "sbirciare" nel forum e assaporare le novità ....
    Prima però mi sembra doveroso salutare tutti gli amici, compresi coloro che si sono aggiunti ultimamente. :P
    In particolare
    "lo zio" Mario
    "il cugino" Pasquale
    Eminer ..grazie .....
    Per Orsetta mi procurerò il miele all' eucalipto e assieme ad un "succulento" cestino da picnic fingerò di lasciarlo incostudito alla maniera di orso Yoghi.. :lol:
    Maura...grazie tanto per gli Auguri
    Many...... come lo scrivi GATTEVILLE eh? hi.hi. hi..vengo a Barberino e ti "tappezzo"il camper di scritte GATTEVILLE... Scherzoooooo .. GRazie Many..
    "Cugino Prod" grazie......
    Per Enrico..... grazie ... proviamo a stringere i denti e a partecipare a questo forum...
    Amelie e Marino... siete due artisti delle immagini e due amici....
    Enzo.... grazie tanto...
    Stefano ... se Mario e lo zio e prodigio il "cugino prod" e non il cugino Fester.... Tu sei il nipote Stefano.... Grazie ... Ah sto accapparrando la vernice per il prof....bastard... hi hi hi
    Lolla...... e il camper nuovo??? come va?
    Ciao Orsolina e Grazie....


    :wink: :wink: U
  • modificato 13:26
    Grazie Gatteville,con i tuoi problemi riesci a passare x un saluto...e questo ti fa onore :wink: Buona Pasqua a te e famiglia.
  • modificato 13:26
    [quote]Prodigiojunior:
    Grazie Gatteville,con i tuoi problemi riesci a passare x un saluto...e questo ti fa onore :wink: Buona Pasqua a te e famiglia.[/quote]

    vero sei grande ti sei ricordato di tutti noi :roll: :roll: :oops: :oops:

    ti auguro che questo momento diventi solo un brutto ricordo al più presto un bacione e tanti auguri per pasqua :wink:
  • modificato 13:26
    [quoted39cdbf1b="lolla"][quoted39cdbf1b="Prodigiojunior"]Grazie Gatteville,con i tuoi problemi riesci a passare x un saluto...e questo ti fa onore :wink: Buona Pasqua a te e famiglia.[/quoted39cdbf1b]

    vero sei grande ti sei ricordato di tutti noi :roll: :roll: :oops: :oops:

    ti auguro che questo momento diventi solo un brutto ricordo al più presto un bacione e tanti auguri per pasqua :wink:[/quoted39cdbf1b]

    Altrettanto.... Grazie.... Fate Buone Vacanze e poi desrivetemi il tutto sul post.... :P :P
  • modificato 13:26
    [quote]gatteville:
    [quote]lolla:
    [quote]Prodigiojunior:
    Grazie Gatteville,con i tuoi problemi riesci a passare x un saluto...e questo ti fa onore :wink: Buona Pasqua a te e famiglia.[/quote]

    vero sei grande ti sei ricordato di tutti noi :roll: :roll: :oops: :oops:

    ti auguro che questo momento diventi solo un brutto ricordo al più presto un bacione e tanti auguri per pasqua :wink:[/quote]

    Altrettanto.... Grazie.... Fate Buone Vacanze e poi desrivetemi il tutto sul post.... :P :P[/quote]

    [size=18]non mancheremo tranquillo :wink: [/size]
  • modificato 13:26
    [quote]gatteville:
    Eccoci ancora quà a "sbirciare" nel forum e assaporare le novità ....
    Prima però mi sembra doveroso salutare tutti gli amici, compresi coloro che si sono aggiunti ultimamente. :P
    In particolare
    "lo zio" Mario
    "il cugino" Pasquale
    Eminer ..grazie .....
    [size=18]Per Orsetta mi procurerò il miele all' eucalipto e assieme ad un "succulento" cestino da picnic fingerò di lasciarlo incostudito alla maniera di orso Yoghi.. :lol: [/size]Maura...grazie tanto per gli Auguri
    Many...... come lo scrivi GATTEVILLE eh? hi.hi. hi..vengo a Barberino e ti "tappezzo"il camper di scritte GATTEVILLE... Scherzoooooo .. GRazie Many..
    "Cugino Prod" grazie......
    Per Enrico..... grazie ... proviamo a stringere i denti e a partecipare a questo forum...
    Amelie e Marino... siete due artisti delle immagini e due amici....
    Enzo.... grazie tanto...
    Stefano ... se Mario e lo zio e prodigio il "cugino prod" e non il cugino Fester.... Tu sei il nipote Stefano.... Grazie ... Ah sto accapparrando la vernice per il prof....bastard... hi hi hi
    Lolla...... e il camper nuovo??? come va?
    Ciao Orsolina e Grazie....


    :wink: :wink: U[/quote]


    [size=18]Ma vista la tua provenienza mi metti anche una mortadellona nel cestino??!!![/size] 8) :wink: :lol:

    [size=18]A parte gli scherzi...TI AUGURO UNA SERENA PASQUA!!![/size] :)
  • modificato 13:26
    [quote]orsetta83:
    [quote]gatteville:
    Eccoci ancora quà a "sbirciare" nel forum e assaporare le novità ....
    Prima però mi sembra doveroso salutare tutti gli amici, compresi coloro che si sono aggiunti ultimamente. :P
    In particolare
    "lo zio" Mario
    "il cugino" Pasquale
    Eminer ..grazie .....
    [size=18]Per Orsetta mi procurerò il miele all' eucalipto e assieme ad un "succulento" cestino da picnic fingerò di lasciarlo incostudito alla maniera di orso Yoghi.. :lol: [/size]Maura...grazie tanto per gli Auguri
    Many...... come lo scrivi GATTEVILLE eh? hi.hi. hi..vengo a Barberino e ti "tappezzo"il camper di scritte GATTEVILLE... Scherzoooooo .. GRazie Many..
    "Cugino Prod" grazie......
    Per Enrico..... grazie ... proviamo a stringere i denti e a partecipare a questo forum...
    Amelie e Marino... siete due artisti delle immagini e due amici....
    Enzo.... grazie tanto...
    Stefano ... se Mario e lo zio e prodigio il "cugino prod" e non il cugino Fester.... Tu sei il nipote Stefano.... Grazie ... Ah sto accapparrando la vernice per il prof....bastard... hi hi hi
    Lolla...... e il camper nuovo??? come va?
    Ciao Orsolina e Grazie....


    :wink: :wink: U[/quote]


    [size=18]Ma vista la tua provenienza mi metti anche una mortadellona nel cestino??!!![/size] 8) :wink: :lol:

    [size=18]A parte gli scherzi...TI AUGURO UNA SERENA PASQUA!!![/size] :)[/quote]

    Se per mortadella intendi quel salume che appena affettato emette un profumo talmente invitante da farti svenire dal desiderio di mangiarla....allora la cosa e possibile....eccome.....gnam.. gnammm

    Se invece ti riferisci al mio noto concittadino non posso accontentarti in quanto in cestino non potrebbe contenerlo agevolmente....

    Magari meglio una bella lasagnetta verde fumante oppure un bel piatto di tortellini in brodo con annesso parmigiano reggiano....
    Che dici????
    :P :P :P
  • modificato 13:26
    [quote]gatteville:
    [quote]orsetta83:
    [quote]gatteville:
    Eccoci ancora quà a "sbirciare" nel forum e assaporare le novità ....
    Prima però mi sembra doveroso salutare tutti gli amici, compresi coloro che si sono aggiunti ultimamente. :P
    In particolare
    "lo zio" Mario
    "il cugino" Pasquale
    Eminer ..grazie .....
    [size=18]Per Orsetta mi procurerò il miele all' eucalipto e assieme ad un "succulento" cestino da picnic fingerò di lasciarlo incostudito alla maniera di orso Yoghi.. :lol: [/size]Maura...grazie tanto per gli Auguri
    Many...... come lo scrivi GATTEVILLE eh? hi.hi. hi..vengo a Barberino e ti "tappezzo"il camper di scritte GATTEVILLE... Scherzoooooo .. GRazie Many..
    "Cugino Prod" grazie......
    Per Enrico..... grazie ... proviamo a stringere i denti e a partecipare a questo forum...
    Amelie e Marino... siete due artisti delle immagini e due amici....
    Enzo.... grazie tanto...
    Stefano ... se Mario e lo zio e prodigio il "cugino prod" e non il cugino Fester.... Tu sei il nipote Stefano.... Grazie ... Ah sto accapparrando la vernice per il prof....bastard... hi hi hi
    Lolla...... e il camper nuovo??? come va?
    Ciao Orsolina e Grazie....


    :wink: :wink: U[/quote]


    [size=18]Ma vista la tua provenienza mi metti anche una mortadellona nel cestino??!!![/size] 8) :wink: :lol:

    [size=18]A parte gli scherzi...TI AUGURO UNA SERENA PASQUA!!![/size] :)[/quote]

    Se per mortadella intendi quel salume che appena affettato emette un profumo talmente invitante da farti svenire dal desiderio di mangiarla....allora la cosa e possibile....eccome.....gnam.. gnammm

    Se invece ti riferisci al mio noto concittadino non posso accontentarti in quanto in cestino non potrebbe contenerlo agevolmente....

    Magari meglio una bella lasagnetta verde fumante oppure un bel piatto di tortellini in brodo con annesso parmigiano reggiano....
    Che dici????
    :P :P :P[/quote]

    Per la lasagnetta mi metto in fila anch'io :wink:
    Ancora tanti auguri e Buona Pasqua Gatteville :D
    Enrico
  • modificato 13:26
    image IL TUO NICK RENDE IN PIENO CIO' CHE LA TUA PERSONA ESPRIME:Una personalità che riesce ad equilibrare tante maree intorno a lui.
    Fermo, maestoso, illumina il mare,controllando che ogni equipaggio
    scampi da ogni pericolo!!
    GRAZIE GATTEVILLE


    AUGURONI X TUTTO!!!!
  • modificato 13:26
    Un sicero augurio per la persona a te cara di una veloce guarigione.

    Buona Pasqua
  • modificato 13:26
    [quote]amelie1967:
    image IL TUO NICK RENDE IN PIENO CIO' CHE LA TUA PERSONA ESPRIME:Una personalità che riesce ad equilibrare tante maree intorno a lui.
    Fermo, maestoso, illumina il mare,controllando che ogni equipaggio
    scampi da ogni pericolo!!
    GRAZIE GATTEVILLE


    AUGURONI X TUTTO!!!![/quote]

    Grazie a Te Amelie per le parole e la immagine riguardante il mio nick .

    Grazie Tanto anche a Marzia.

    Devo dire che la Vostra Vicinanza ( a cui aggiungo quella di un Vero amico , appena loggato in CL)e un ottimo alimento per la mia mente e il morale , che mi permette di frequentare con + agilità un ambiente come quello che frequento quotidinamente da alcuni giorni...

    Ho trovato Voi e la Vostra Positività e la vostra Volontà di sostenere con quanti + mezzi conoscete colui che vi segue zoppicando... e attendere pazientemente colui che al momento sono io.

    Ho notato Amelie con quale precisione possa aver descritto il sottile significato di ciò che per altri possa essere semplicemente un enorme lampione di cemento oppure di metallo in riva al mare, a cui io mi illudo di poter (anche solo in parte) assomigliare.
    Vorrei molto essere ciò che tu mi dici ma forse più che assomigliare a "lui" ne avrei semplicemente bisogno...

    Grazie....
  • modificato 13:26
    Fatti coraggio,so per esperienza quanto sia difficile assistere una persona cara che soffre,ci sentiamo impotenti si vorrebbe ma non si può,ma sappi che la tua presenza e una grande medicina,ti sono sinceramente vicina e forse un giorno se ci incontriamo (spesso sono in Romagna) ti spiegherò il perchè, ancora auguri.
  • modificato 13:26
    [quote]marzia055:
    Fatti coraggio,so per esperienza quanto sia difficile assistere una persona cara che soffre,ci sentiamo impotenti si vorrebbe ma non si può,ma sappi che la tua presenza e una grande medicina,ti sono sinceramente vicina e forse un giorno se ci incontriamo (spesso sono in Romagna) ti spiegherò il perchè, ancora auguri.[/quote]
    :P :wink: Grazie

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file