Camperisti ferraristi!!

modificato 22:16 in Camper Bar
[size=18]E così ricomincia la Formula 1....

Certo...almeno per ora non è andata molto bene.. ma sono fiduciosa! :) :? :wink:

Il campionato è lungo...e chissà che finisca come l'anno scorso!!! :lol: 8) :P
[/size]

image

[size=18]Quanti ferraristi ci sono tra noi camperisti? :P :D :?: [/size]

[size=18]Io..certo che si!!![/size]

Commenti

• modificato 22:16
    [size=1899884b5ca]avete avuto il popo
    l'anno scorso.[/size99884b5ca]
    [size=18]Eccomi...ferrarista sfegatato :wink: :D dal 1990 fino all'ultimo gran premio di Imola,presente ogni anno........morte di Senna compreso(ero a pochi metri dall'incidente :cry: )l'inizio e da dimenticare....ma e l'inizio appunto :wink: [/size]
    [quote]Cavallo-Pazzo:
    [size=18]avete avuto il popo
    l'anno scorso.[/size][/quote]

8O 8O

:!: :?: :!: :?: :!: :?:

[size=18]...solo bravura!!![/size] :!: :!:

[size=18]...e GRAVI errori altrui... [/size]:wink: :wink:
    Anche io sono sempre stato affascinato dalle Rosse fin dall'infanzia.
    FORZA FERRARI

p.s: L'anno scorso siamo stati più bravi a non cadere nelle trappole e a non fare gli errori degli avversari.
    Questo non è popò
    [size=18]
    Almeno per oggi....
    [/size] image

:( :cry: :?
    [quote]orsetta83:
    [size=18]E così ricomincia la Formula 1....

Certo...almeno per ora non è andata molto bene.. ma sono fiduciosa! :) :? :wink:

Il campionato è lungo...e chissà che finisca come l'anno scorso!!! :lol: 8) :P
    [/size]

image

[size=18]Quanti ferraristi ci sono tra noi camperisti? :P :D :?: [/size]

[size=18]Io..certo che si!!![/size][/quote]
    anche se nnlli seguo molto..ma la ferrari è sempre stata la mia preferita ...e poi sai qui dalle mie parti c'è l'autodromo della ferrari e li sentiamo quando sono a fare le prove..
    Troppi errori oggi e poca affidabilità per le rosse di Maranello.
    Faccio i miei complimenti a Nico Rosberg per il primo podio anche se lo meritava più Kovalainen che a causa della Safety car è rimasto fregato.

Voti:
    -Hamilton 10, sempre al comando e non ha mai messo in discussione la sua leadership
    -Kovalainen 7.5, gara perfetta, peccato per il risultato
    -Massa 4, rovina tutto alla partenza e gara insignificante
    -Raikkonen 5, rimonta fino alle primissime posizioni, poi un errore da principiante lo relega alle ultime posizioni, alla fine rompe il motore
    -Alonso 7, grande gara quella che lo porta fino al 4°posto nonostante una monoposto non all'altezza
    -Heidfeld 8, secondo posto, buona la sua gara, ha fatto meno errori degli altri che lo seguono
    -Rosberg 9, bella gara e primo podio per questo simpatico ragazzo
    -Bourdais 7, sfortunatissmo ma ad un certo punto della gara complici le safety car e un pizzico di fortuna si trova in 4° posizione, poi una rottura lo costringe al ritiro (arriva 7°)
    [size=18]- UNO :o :o :o [/size]
    Ho fatto un poco fatica a pensare bene di Kimi e poi ho imparato ad apprezzarlo....

Domenica comunque mi e piaciuto...... perchè ci ha creduto e provato sino alla fine.... alla Gilles Villeneuve

E partito in ottava posizione con un auto pesantissima ( 1 solo pit-stop) e senza il controllo di trazione e arrivato sino al terzo posto.... perchè ha corso e ha giocato il tutto per tutto.... mi e piaciuto anche senza risultato ma ha fatto correre la sua Ferrari.... Va bene ....Va bene...

Come ho visto "resuscitare" Alonso , che ha dato lezione di come con il cuore si può far correre anche una Renault come questa...e quale errore abbia fatto una Mc Laren a preferirgli (un prodigio ma pur sempre inesperto) Hamilton...buttando quasi volutamente alle ortiche un mondiale piloti...

La F1 e coraggio, gioco, e ci stanno pure gli errori e se "gli altri" vogliono fare i perfettini almeno che non copino i disegnini altrui.....potranno comunque copiare gli scarichi della nostra italianissima Ferrari....

:P :P
    [quote]gatteville:
    Ho fatto un poco fatica a pensare bene di Kimi e poi ho imparato ad apprezzarlo....

Domenica comunque mi e piaciuto...... perchè ci ha creduto e provato sino alla fine.... alla Gilles Villeneuve

E partito in ottava posizione con un auto pesantissima ( 1 solo pit-stop) e senza il controllo di trazione e arrivato sino al terzo posto.... perchè ha corso e ha giocato il tutto per tutto.... mi e piaciuto anche senza risultato ma ha fatto correre la sua Ferrari.... Va bene ....Va bene...

Come ho visto "resuscitare" Alonso , che ha dato lezione di come con il cuore si può far correre anche una Renault come questa...e quale errore abbia fatto una Mc Laren a preferirgli (un prodigio ma pur sempre inesperto) Hamilton...buttando quasi volutamente alle ortiche un mondiale piloti...

La F1 e coraggio, gioco, e ci stanno pure gli errori e se "gli altri" vogliono fare i perfettini almeno che non copino i disegnini altrui.....potranno comunque copiare gli scarichi della nostra italianissima Ferrari....

:P :P[/quote]

Il tuo pensiero su Raikkonen è anche il mio, però avrei preferito un meritato podio! :cry:
    [quote]Stefano85:
    [quote]gatteville:

:P :P[/quote]

Il tuo pensiero su Raikkonen è anche il mio, però avrei preferito un meritato podio! :cry:[/quote]

Ne abbiamo uno dei paesi freddi della Finlandia e uno esotico del Brasile... Due "cavallini" assortiti che devono "crescere" Ferrari e non farci rimpiangere Shumy....

Certamewnte un podio "economicamente" ci avrebbe giovato , ma l'essere umano e "umano" e comunque anche l'errore ci stà...
    Ma guarda l'anno scorso come siamo partiti...

Vaiiiiiiiiii.
    [size=24]Ferrarista

a

vita
    [/size]

Caro Pasquale c'ero anche io proprio li davanti quando
    ci fu l'incidente di Senna.
    Per poco non ci beccavamo!!!!!!

Mi sono fatto il primo GP a Monza quando correvano per la
    Ferrari Lauda e Regazzoni. Tribuna d'onore con scorta
    della polizia. Che figataaaaaa.
    [quote]pegaso1964:
    [size=24]Ferrarista

a

vita
    [/size]

della polizia. Che figataaaaaa.[/quote]Caro Marco,io sonom piccolino....Regazzoni lo conosco x sentito dire :D :D :D :D :D
    [quote]Prodigiojunior:
    [quote]pegaso1964:
    [size=24]Ferrarista

a

vita
    [/size]

della polizia. Che figataaaaaa.[/quote]Caro Marco,io sonom piccolino....Regazzoni lo conosco x sentito dire :D :D :D :D :D[/quote]
    E ma all'epoca ero piccolo pure io.
    Però vedere quei bolidi, i primi turbo, le minigonne....
    Beh ne valeva la pena veramente.
    [quote]pegaso1964:
    [size=24]Ferrarista

a

vita
    [/size]

della polizia. Che figataaaaaa.[/quote]

E la Lotus nera J Player Special???? Che dire??
    La Lotus JPS era favolosamente bella.
    Con sei ruote....... aveva il gemellare. :D :D

Primo esempio di camper, avevano solo sbagliato
    la trazione!!!! :lol: :D 8O
    Bellisima quella Lotus...nei colori e le sei ruote :D quanti modellini ne avevo
    che tempi :cry: :cry:
    [size=24]Niente da dire...oggi sono proprio una ferrarista soddisfatta!!!!! [/size] :P :P :P :roll: :roll: :roll:
    [quote]orsetta83:
    [size=24]Niente da dire...oggi sono proprio una ferrarista soddisfatta!!!!! [/size] :P :P :P :roll: :roll: :roll:[/quote]

Certamente Alessia le macchine ci sono.... e pure due cavallini scalpitanti...

Pensa che ho sentito dire che Hamilton soffre la presenza del giovane Kovalainen in quanto e simpatico alla squadra e veloce e si fa voler bene...

Come dice il proverbio ... chi la fa l'aspetti.....

Tu pensa che Alonso prima mi stava antipatico poi dopo avere visto ciò che ha dato alla Mc Laren e il trattamento poi da lui subito e poi come ha saputo reagire ... ora lo vedo + sereno anche se la Renault non va + ...
    [quote]gatteville:
    [quote]orsetta83:
    [size=24]Niente da dire...oggi sono proprio una ferrarista soddisfatta!!!!! [/size] :P :P :P :roll: :roll: :roll:[/quote]

Pensa che ho sentito dire che Hamilton soffre la presenza del giovane Kovalainen in quanto e simpatico alla squadra e veloce e si fa voler bene...

Tu pensa che Alonso prima mi stava antipatico poi dopo avere visto ciò che ha dato alla Mc Laren e il trattamento poi da lui subito e poi come ha saputo reagire ... ora lo vedo + sereno anche se la Renault non va + ...[/quote]

[size=18]Praticamente è come mi avessi letto nel pensiero! [/size]:wink: :wink:
    [quote]orsetta83:
    [quote]gatteville:
    [quote]orsetta83:

Tu pensa che Alonso prima mi stava antipatico poi dopo avere visto ciò che ha dato alla Mc Laren e il trattamento poi da lui subito e poi come ha saputo reagire ... ora lo vedo + sereno anche se la Renault non va + ...[/quote]

[size=18]Praticamente è come mi avessi letto nel pensiero! [/size]:wink: :wink:[/quote]

Il venerabile mago Gatteville...... :wink: :wink: hi hi..
    Ciao Ragazze/i
    Io ricordo solo la Tyrrell a 6 ruote, di cui 1 ha avuto molto successo a meta anni 70 ed è questa ,
    image

e poi queto esemplare che credo non abbia mai corso .

image

Vi posto anche un giro a Montecarlo fatto dalla mitica Tyrrell P34

http://video.libero.it/app/play?id=a48c7adb3efee139f117e10e3c3d78e1

Ciao Corrado

image
    [quote]CorradoB:
    Ciao Ragazze/i
    Io ricordo solo la Tyrrell a 6 ruote, di cui 1 ha avuto molto successo a meta anni 70 ed è questa ,
    image

e poi queto esemplare che credo non abbia mai corso .

image

Vi posto anche un giro a Montecarlo fatto dalla mitica Tyrrell P34

http://video.libero.it/app/play?id=a48c7adb3efee139f117e10e3c3d78e1

Ciao Corrado

image[/quote]

Mi ricordo bene la Tyrrel con le 4 ruote anteriori ma mai avevo visto quella con il treno posteriore.....
    Bello il filmatino....
    :P
    [size=18]Scusate l'ignoranza..... 8O 8O 8O
    Ma che senso ha avere 4 ruote davanti??[/size] :roll: :!:
    [quote]orsetta83:
    [size=18]Scusate l'ignoranza..... 8O 8O 8O
    Ma che senso ha avere 4 ruote davanti??[/size] :roll: :!:[/quote]

Un tentativo per avere + aderenza (superfice del battistrada) credo ,essendo i pneumatici "adesivi" sul terreno e contemporaneamente "scaricare" l'auto da appendici aerodimamiche per aumentarne la velocità..
    eano comunque + piccole delle comuni anteriori e non disturbavano eccessivamente il flusso dell' aria sopra l'enorme alettone...
    Il successo in gara però non c'e stato, ha corso alcune gare senza ottenere piazzamenti di riguardo.. (vado comunque q memoria)

La verde , che non ho mai visto in pista dalle livree mi sembra una Williams ..
    Inoltre il tipo di alettone anteriore proteggeva le ruote anteriori da una eventuale collisione frontale , che all epoca significava un decollo sicuro..con tutte le conseguenze del caso...
    Grazie Gatteville! :D
    sei sempre molto chiaro nelle tue spiegazioni! :)
    ormai sei il mio tecnico automobilistico di fiducia! :wink:

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file