CONSIGLIO PER MEGARADUNO
Da voci ben informate ho saputo che lolla intende inaugurare il camper durante il megaraduno.
E' pertento poco consigliabile, viste anche le previsioni del tempo, parcheggiare vicino se si vuole stare tranquilli.
Maurizio
E' pertento poco consigliabile, viste anche le previsioni del tempo, parcheggiare vicino se si vuole stare tranquilli.
Maurizio
Commenti
ciao Lolla buon divertimento
CHE GUEVARA
[size=24]Ma perkè è pericolosa???? SPIEGATEMI[/size][/quote][size=24]ATTENTO :evil: :evil: [/size]
non è vero nulla uffiiiii :roll: :roll: :roll:
non sono cattiva .........sono buona
mauri e pasquale ora che ci vediamo vi faccio correre io!!! :evil: :evil: :evil: [/size]
[size=24]Io e Mauri non veniamo più....signori come vedete Lolla ci minaccia :twisted: :evil: :twisted: :evil: :twisted: [/size][/quote]
[size=18]A PURE........ :roll: :roll: :roll:
OK ALLORA BASTA NON CI GIOCO + CON VOI ECCO! [/size]
[quote]Prodigiojunior:
[size=24]Io e Mauri non veniamo più....signori come vedete Lolla ci minaccia :twisted: :evil: :twisted: :evil: :twisted: [/size][/quote]
OK ALLORA BASTA NON CI GIOCO + CON VOI ECCO! [/size][/quote]
LOLLA....TUTTA INVIDIA...... LASCIA CHE DICANO....
Se vedi Prodigio , per cortesa, ti fai restituire da parte mia il mio galletto francese Pierrot.... prima che decida di strangolarlo? Mi manca tanto....
Grazie...
[quote]lolla:
[quote]Prodigiojunior:
Se vedi Prodigio , per cortesa, ti fai restituire da parte mia il mio galletto francese Pierrot.... prima che decida di strangolarlo? Mi manca tanto....
Grazie...[/quote]
[size=18]no problem ... se vuoi te lo strangolo pure....tu dimmi quello che devo fare che io lo faccio [/size]
[quote]gatteville:
[quote]lolla:
[quote]Prodigiojunior:
Grazie...[/quote]
[size=18]no problem ... se vuoi te lo strangolo pure....tu dimmi quello che devo fare che io lo faccio [/size][/quote]
Va beh.... non essere così cruenta con il ragazzo....
Intendevo dire prima che Prodigio mi strangolasse il giovane galletto Pierrot... che sarebbe la fase antecedente l'immersione in acqua bollente in compagnia di verdure miste.... o aromi...
Ciao e grazie... e BUON RADUNO....A TUTTI.....
:P :P