CONSIGLIO PER MEGARADUNO

modificato March 2008 in Camper Bar
Da voci ben informate ho saputo che lolla intende inaugurare il camper durante il megaraduno.
E' pertento poco consigliabile, viste anche le previsioni del tempo, parcheggiare vicino se si vuole stare tranquilli.
Maurizio

Commenti

• modificato 21:03
    Quindi tutti alla largha da lolla :twisted: :twisted: :twisted:
    [size=24]un consiglio cercate di arrivare prima che ci son piazzole molto grandi, quindi chi prima arriva, sta lontano dal pericolo. hi hi hi hihi hi hi hi[/size]
    ciao Lolla buon divertimento
    [size=24]Ma perkè è pericolosa???? SPIEGATEMI[/size]
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA
    [quote]Brianzagolf:
    [size=24]Ma perkè è pericolosa???? SPIEGATEMI[/size][/quote][size=24]ATTENTO :evil: :evil: [/size]
    [size=24]miiiiii che cattivi che siete!!!!! :evil: :evil: :evil: :evil:

non è vero nulla uffiiiii :roll: :roll: :roll:

non sono cattiva .........sono buona :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

mauri e pasquale ora che ci vediamo vi faccio correre io!!! :evil: :evil: :evil: [/size]
    [size=24]Io e Mauri non veniamo più....signori come vedete Lolla ci minaccia :twisted: :evil: :twisted: :evil: :twisted: [/size]
    [quote]Prodigiojunior:
    [size=24]Io e Mauri non veniamo più....signori come vedete Lolla ci minaccia :twisted: :evil: :twisted: :evil: :twisted: [/size][/quote]

[size=18]A PURE........ :roll: :roll: :roll:

OK ALLORA BASTA NON CI GIOCO + CON VOI ECCO! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: [/size]
    [quote]lolla:
    [quote]Prodigiojunior:
    [size=24]Io e Mauri non veniamo più....signori come vedete Lolla ci minaccia :twisted: :evil: :twisted: :evil: :twisted: [/size][/quote]

OK ALLORA BASTA NON CI GIOCO + CON VOI ECCO! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: [/size][/quote]

LOLLA....TUTTA INVIDIA...... LASCIA CHE DICANO....

Se vedi Prodigio , per cortesa, ti fai restituire da parte mia il mio galletto francese Pierrot.... prima che decida di strangolarlo? Mi manca tanto.... :lol: :lol:
    Grazie...
    [quote]gatteville:
    [quote]lolla:
    [quote]Prodigiojunior:

OK ALLORA BASTA NON CI GIOCO + CON VOI ECCO! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: [/size][/quote]

Se vedi Prodigio , per cortesa, ti fai restituire da parte mia il mio galletto francese Pierrot.... prima che decida di strangolarlo? Mi manca tanto.... :lol: :lol:
    Grazie...[/quote]

[size=18]no problem ... se vuoi te lo strangolo pure....tu dimmi quello che devo fare che io lo faccio :wink: :D :D :D :D [/size]
    [quote]lolla:
    [quote]gatteville:
    [quote]lolla:
    [quote]Prodigiojunior:

Grazie...[/quote]

[size=18]no problem ... se vuoi te lo strangolo pure....tu dimmi quello che devo fare che io lo faccio :wink: :D :D :D :D [/size][/quote]

Va beh.... non essere così cruenta con il ragazzo....
    Intendevo dire prima che Prodigio mi strangolasse il giovane galletto Pierrot... che sarebbe la fase antecedente l'immersione in acqua bollente in compagnia di verdure miste.... :lol: :lol: o aromi...
    Ciao e grazie... e BUON RADUNO....A TUTTI.....
    :P :P

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file