Maremma a Pasqua?
Continuo a guardare il meteo cercando un pò di sole. Oggi sembra che sia più probabile in Toscana, più verso le coste.
Visto che ho il camper, è facile cambiare percorso.
Avrei pensato di andare più o meno verso Populonia, Campiglia Marittima, Suvereto, Massa Marittima.
Avete qualche consiglio da darmi in quella zona? Cosa non perdere, dove parcheggiare, non andare lì, vai qui che non te ne penti...
Avrei pensato di andare più o meno verso Populonia, Campiglia Marittima, Suvereto, Massa Marittima.
Avete qualche consiglio da darmi in quella zona? Cosa non perdere, dove parcheggiare, non andare lì, vai qui che non te ne penti...
Commenti
Continuo a guardare il meteo cercando un pò di sole. Oggi sembra che sia più probabile in Toscana, più verso le coste.
Avete qualche consiglio da darmi in quella zona? Cosa non perdere, dove parcheggiare, non andare lì, vai qui che non te ne penti...[/quote]Ah beccato....ecco dove davano bel tempo le previsioni :twisted: :twisted: noi saremo a marina di pisa
Mantengo il segreto perchè in teoria il primo posto rimane valido anche con il tempo brutto.
Quando sarà il momento lo svelerò!