Ci sono già delle proposte per il ponte del 25 aprile?
Dai fatevi sotto con le iniziative..... [/quote]
[size=18]Marco ne parliamo dopo pasqua xche adesso come vedi i siti sono deserti molti sono partiti.....oggi parto pure io....pasquale e gia arrivato e bel tempo li a visto una gallina grossa la sta addocchiando x fregarla e poi ombarla. buona pasqua a tutti[/size]
Bello, ci sono già stato (ma ormai nel centro Italia sono stato dapertutto). Metterei Bolsena, Civita di Bagnoregio e Tuscania. A Bolsena c'è una AA non troppo grande e un P, sul lago a qualche centinaio di metri dal paese A Bagnoregio c'è un P in pendenza all'ingresso del paese, buono per la visita (Civita è unborgo su un cucuzzolo di tufo che sta crollando, è fantastico!), ma non per la sosta prolungata Tuscania ha un P abbastanza ampio all'ingresso del paese, leggermente in pendenza. Unico problema: è un ponte ed è difficile che si trovi poosto sempre per tutti... Ho avuto difficoltà Il giorno di Pasquetta ed eravamo in due...
Commenti
Dove lo organizziamo???
Ci sono già delle proposte per il ponte del 25 aprile?
Dai fatevi sotto con le iniziative..... [/quote]
[size=18]Marco ne parliamo dopo pasqua xche adesso come vedi i siti sono deserti molti sono partiti.....oggi parto pure io....pasquale e gia arrivato e bel tempo li a visto una gallina grossa la sta addocchiando x fregarla e poi ombarla. buona pasqua a tutti[/size]
L'ho buttata li, visto che vi vedete, puo' venir fuori qualche idea.
Buon divertimento, buona Pasqua e a presto.
A Bolsena c'è una AA non troppo grande e un P, sul lago a qualche centinaio di metri dal paese
A Bagnoregio c'è un P in pendenza all'ingresso del paese, buono per la visita (Civita è unborgo su un cucuzzolo di tufo che sta crollando, è fantastico!), ma non per la sosta prolungata
Tuscania ha un P abbastanza ampio all'ingresso del paese, leggermente in pendenza.
Unico problema: è un ponte ed è difficile che si trovi poosto sempre per tutti... Ho avuto difficoltà Il giorno di Pasquetta ed eravamo in due...