E per il 25 Aprile

13»

Commenti

• modificato 12:33
    [quote]Thorgils:
    Speriamo che il tempo sia propizio...... mia moglie in caso di pioggia, nicchia sul muoversi.....
    :roll:

Sperem.... :wink:[/quote]
    [size=18]
    Se piove bisognera rivedere i programmi a gardaland sotto la pioggia direi che non è il caso :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: [/size]
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA
    Ragazzi io al camping dovrei arrivare giovedi verso
    le 22.Se qualcuno ha bisogno lascio qui il mio numero
    333/5245884 :wink:

[size=18]Camping Gasparina via Gasparina
    (di fianco al parco di gardaland)[/size]
    [quote]Prodigiojunior:
    Ragazzi io al camping dovrei arrivare giovedi verso
    le 22.Se qualcuno ha bisogno lascio qui il mio numero
    333/5245884 :wink:

[size=18]Camping Gasparina via Gasparina
    (di fianco al parco di gardaland)[/size][/quot

Sto seguendo il meteo per Gardaland e dovrebbe essere bello :wink: :D
    [size=24] - 4 [/size]

evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiii
    image

io il sabato pensavo di fare un giro allo zoo safari (10 km) e la sera rientrare in campeggio.
    Vi metto il sito cosi curiosate: www.parconaturaviva.it

SABATO AL PARCO: conoscere la natura da vicino
    image

A partire da aprile, per tutta la stagione 2008 la giornata del sabato è dedicata a far vivere al pubblico un’esperienza unica e coinvolgente a “contatto” con gli animali

image

Keepers, veterinari e settore educativo propongono ai visitatori la creazione dell’arricchimento ambientale, uno strumento fondamentale utilizzato nei più moderni centri zoologici per migliorare costantemente il benessere degli animali.

image

Si potrà vivere un’esperienza unica di relazione diretta con gli animali che saranno oggetto di stimoli visivi, olfattivi, tattili per risvegliare la loro istintualità e mantenere i comportamenti tipici dello stato naturale.

Il pubblico potrà assistere in diretta ad un’attività quotidiana, così da comprendere le difficoltà nella gestione di certe specie, l’impegno di keepers e veterinari per mantenere condizioni e comportamenti quanto più vicini allo status naturale, oltre che comprendere meglio le dinamiche comportamentali degli esemplari ospitati.

Tutti i partecipanti agli eventi di arricchimento saranno affiancati dal personale tecnico che, in tutta sicurezza per animali e persone, guiderà ogni azione, illustrandone le diverse modalità.

Gli appuntamenti sono previsti sia al mattino che al pomeriggio secondo un calendario che sarà esposto all'ingresso del Parco.
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA
    [size=24] - 3 [/size]

e rivaiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :D :D :D :wink:
    [quote]pegaso1964:
    [size=24] - 3 [/size]

e rivaiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :D :D :D :wink:[/quote]

MA CHE BRAVO SAI PURE CONTARE AL CONTRARIO....COMPLIMENTI :wink: :lol: :lol: :lol: :lol:
    [quote]lolla:
    [quote]pegaso1964:
    [size=24] - 3 [/size]

e rivaiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :D :D :D :wink:[/quote]

MA CHE BRAVO SAI PURE CONTARE AL CONTRARIO....COMPLIMENTI :wink: :lol: :lol: :lol: :lol:[/quote]

ZI ZI mamma avere imbarato a gondare da dieci a zero!!!! :D :wink:
    Carissimi, non vorrei essere o fare l'uccello del malaugurio, ma il meteo parla abbastanza chiaro..................................PECCATO poteva essere un bel Week end :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: A PRESTO :roll: UN CIAO A TUTTI :roll: IL-PASTORE :roll:
    [quote]Il-Pastore:
    Carissimi, non vorrei essere o fare l'uccello del malaugurio, ma il meteo parla abbastanza chiaro..................................PECCATO poteva essere un bel Week end :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: A PRESTO :roll: UN CIAO A TUTTI :roll: IL-PASTORE :roll:[/quote]

imageimage
    [size=24]ma non mi sembra tanto male
    se cambi idea ti aspettiamo
    andrea
    [/size]

CHE GUEVARA
    Infatti è previsto tempo bello caldo e soleggiato.
    Tje' tjè tje 8) 8) 8) 8)

[size=24] - 2 [/size]

evvvvaaaaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
    [quote]Brianzagolf:
    [quote]Il-Pastore:
    Carissimi, non vorrei essere o fare l'uccello del malaugurio, ma il meteo parla abbastanza chiaro..................................PECCATO poteva essere un bel Week end :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: A PRESTO :roll: UN CIAO A TUTTI :roll: IL-PASTORE :roll:[/quote]

imageimage
    andrea
    [/size][/quote]

Carissimo Andrea, tutto sommato potremmo anche pensare di fare un giretto da voi sabato pomeriggio con relatia cena la sera, ma purtroppo ho un problema. LO SPILLO Possibile che nessuno sappia dove lo posso trovare in pronta consegna ????????? (modello nuovo)

IL-PASTORE
    [quote]Il-Pastore:
    [quote]Brianzagolf:
    [quote]Il-Pastore:

imageimage
    andrea
    [/size][/quote]
    [size=18]x spillo ti ho mandato un messaggio privato
    ciao[/size]

Carissimo Andrea, tutto sommato potremmo anche pensare di fare un giretto da voi sabato pomeriggio con relatia cena la sera, ma purtroppo ho un problema. LO SPILLO Possibile che nessuno sappia dove lo posso trovare in pronta consegna ????????? (modello nuovo)

IL-PASTORE[/quote]

CHE GUEVARA
    Caro Brianza,
    visto che sarai tra i primi ad arrivare,
    ferma una decina di posti al campeggio.
    Grazie.
    [quote]pegaso1964:
    Caro Brianza,
    Grazie.[/quote]
    Certo io parto x le 15 forse lolla mi raggiunge
    Vi aspetto

CHE GUEVARA
    [quote]Brianzagolf:
    [quote]pegaso1964:
    Caro Brianza,
    Grazie.[/quote]
    Certo io parto x le 15 forse lolla mi raggiunge
    Vi aspetto[/quote]
    Ok a stasera......stanotte.
    E preparate ajo ojo e peperoncino.
    Buoni km a tutti.
    Ciao raga', come anticipato sono a Lazise camping Piani di clodia, insieme ad altri due equipaggi amici.
    Abbiamo evitato gardaland perche'avendo al seguito 5 bimbi max 4 anni crediamo che in questi giorni sia una impresa utilizzare giostre.
    Vi auguriamo un buon divertimento, alla prossima.
    Ciao Francesco, noi siamo al camping Gasparina :wink:
    Perchè non passi a trovarci??? dai che ti aspettiamo
    con un bel bicchiere di vino :wink: :D :D :D
    Ciao a tutti, proprio non ce l'ho fatta a raggiungervi e mi spiace molto.
    Il camping piani di clodia e' azzeccato per chi ha bimbi, i nostri si sono divertiti parecchio.
    Noi adulti ci siamo dovuti accontentare con un capretto di 8 kg accompagnato da una ......... di bottiglie di buon bardolino.
    Da giovedi' saremo a Cervo al camping del mare, chi fosse da quelle parti e' ben accetto.

P.S. il bardolino e' finito ma abbiamo una buona scorta di muller thurgau, che si abbina molto con il pesce.
    [quote]beatrix:
    Ciao a tutti, proprio non ce l'ho fatta a raggiungervi e mi spiace molto.
    Il camping piani di clodia e' azzeccato per chi ha bimbi, i nostri si sono divertiti parecchio.
    Noi adulti ci siamo dovuti accontentare con un capretto di 8 kg accompagnato da una ......... di bottiglie di buon bardolino.
    Da giovedi' saremo a Cervo al camping del mare, chi fosse da quelle parti e' ben accetto.

P.S. il bardolino e' finito ma abbiamo una buona scorta di muller thurgau, che si abbina molto con il pesce.[/quote]
    Se lo avessi detto prima .... di questi programmi così importanti.
    Presumo che ci sarebbe stata una migrazione
    :D :D :D :D :D

CHE GUEVARA

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file