[quote]Cavallo-Pazzo: [quote]gatteville: [quote]Prodigiojunior: Gatteville mi raccomando al prossimo raduno ti vogliamo alle griglie [/quote]
Sei un Amico Prodigio.... Grazie... :P :P Complimenti per la tua stupenda famiglia...
Ciao[/quote]
[size=18]ci mettiamo anche un limone in bocca e un po di rosmarino sparso x il corpo. [/size][/quote]
Allora + che una griglia sarebbe + apropriato lo spiedo..... Ma non mi piace molto la fase preliminare .....ossia l'inserimento dello spiedo.....no no ...
Non sono molto adatto alla cucina.... sono vecchio e sopratutto ....
[quote]gatteville: [quote]Cavallo-Pazzo: [quote]gatteville: [quote]Prodigiojunior: Gatteville mi raccomando al prossimo raduno ti vogliamo alle griglie [/quote]
Sei un Amico Prodigio.... Grazie... :P :P Complimenti per la tua stupenda famiglia...
Ciao[/quote]
[size=18]ci mettiamo anche un limone in bocca e un po di rosmarino sparso x il corpo. [/size][/quote]
Allora + che una griglia sarebbe + apropriato lo spiedo..... Ma non mi piace molto la fase preliminare .....ossia l'inserimento dello spiedo.....no no ...
:x :x
Stopposo.......[/quote] [size=18]ci mettiamo del bicarbonato di oasi blu. [/size]
[quote]Cavallo-Pazzo: [quote]gatteville: [quote]Cavallo-Pazzo: [quote]gatteville: [quote]Prodigiojunior: Gatteville mi raccomando al prossimo raduno ti vogliamo alle griglie [/quote]
Ciao[/quote]
Stopposo.......[/quote] [size=18]ci mettiamo del bicarbonato di oasi blu. [/size][/quote]
Dimenticavo che tu sei quello di tutti i rimedi , diciamo l'Alessandro Di Pietro di Camperlife... e io rischio veramente di partecipare "attivamente" alla vostra cucina.... Ma mi sento in dovere di aggiungere che essendo un "vecchio verniciatore" le mie stoppose carni sono impregnate di solventi e non proprio commestibili... Poi sono anche antipatico.....
Commenti
al prossimo raduno ti vogliamo
alle griglie
Gatteville mi raccomando
alle griglie [/quote]
Ciao
[quote]Prodigiojunior:
Gatteville mi raccomando
alle griglie [/quote]
Ciao[/quote]
[size=18]ci mettiamo anche un limone in bocca e un po di rosmarino sparso x il corpo. [/size]
[quote]gatteville:
[quote]Prodigiojunior:
Gatteville mi raccomando
alle griglie [/quote]
Ciao[/quote]
Allora + che una griglia sarebbe + apropriato lo spiedo.....
Ma non mi piace molto la fase preliminare .....ossia l'inserimento dello spiedo.....no no ...
Stopposo.......
[quote]Cavallo-Pazzo:
[quote]gatteville:
[quote]Prodigiojunior:
Gatteville mi raccomando
alle griglie [/quote]
Ciao[/quote]
Ma non mi piace molto la fase preliminare .....ossia l'inserimento dello spiedo.....no no ...
Stopposo.......[/quote]
[size=18]ci mettiamo del bicarbonato di oasi blu. [/size]
[quote]gatteville:
[quote]Cavallo-Pazzo:
[quote]gatteville:
[quote]Prodigiojunior:
Gatteville mi raccomando
alle griglie [/quote]
Ciao[/quote]
Stopposo.......[/quote]
[size=18]ci mettiamo del bicarbonato di oasi blu. [/size][/quote]
Dimenticavo che tu sei quello di tutti i rimedi , diciamo l'Alessandro Di Pietro di Camperlife... e io rischio veramente di partecipare "attivamente" alla vostra cucina....
Ma mi sento in dovere di aggiungere che essendo un "vecchio verniciatore" le mie stoppose carni sono impregnate di solventi e non proprio commestibili... Poi sono anche antipatico.....
:x Rimedi?
[img2457645ea]http://img134.imageshack.us/img134/4238/provalecicogneinvolocicko3.jpg[/img2457645ea]
ci sono riuscita 8O 8O
Ora ci provo anch'io "RICORDO DI FAENZA"
ci sono riuscita 8O 8O [/quote]
abbiate pazienza la prossima volta la riduco di più
Il Limonio
misto alla Salicornia ottima come contorno con secondi di pesce
Ravenna le Valli
belle ma grandi
belissime foto
Ne ho ancora alcune.