Isola felice?

modificato 06:26 in Camper Bar
Vedo con per niente stupore che cominciano i primi litigi!!!!
Come si dice: se ci sono più galli in un pollaio!
Speriamo bene che tutto si risolva per il meglio, ci vuole tolleranza anche perchè non tutti hanno le stesse idee e bisogna sapere scerzare ed avere un po' di ironia!

Commenti

  • modificato 06:26
    Tante teste, tante idee,il bello dei forum è questo ci si può confrontare,ma quando il discorso degenera bisognerebbe essere capaci di chiuderlo lì,anche perchè quando non vedi il volto del tuo antagonista non puoi sapere se sta cherzando o se è serio, o chi realmente c'è alla tastiera.
  • modificato aprile 2008
    [quote]Stefano85:
    Vedo con per niente stupore che cominciano i primi litigi!!!!
    Come si dice: se ci sono più galli in un pollaio!
    Speriamo bene che tutto si risolva per il meglio, ci vuole tolleranza anche perchè non tutti hanno le stesse idee e bisogna sapere scerzare ed avere un po' di ironia![/quote]

    [size=18]Caro Stefano tu non c'eri e non sai sei era uno scherzo. offendere delle donne se Andrea a deciso di farlo era xche questo tizio da quando se e iscritto che offende tutti e sono state mandate dell'email prima di bannarlo.
    ps. meglio perderne 1 che 10..[/size]
  • modificato 06:26
    Prima o poi capita, è la legge dei grandi numeri.
    Il moderatore ha la funzione di evitare che la cosa degneri.
    E in un forum che si rispetti devono esistere delle regole condivise e qualcuno (il moderatore) che le faccia rispettare e ne abbia la forza e l'autorevolezza.
    Sono le regole del vivere civile, altrimenti è il farwest.
    Preferisco um forum moderato in modo esplicito e corretto, e questo mi sembra che sia così.
    Detto questo però, direi che l'esperienza è stata fatta, se ne possa far tesoro (perchè prima o poi ricapiterà) e si possa voltare pagina.
  • modificato 06:26
    [quote]Paolomc:
    Prima o poi capita, è la legge dei grandi numeri.
    Il moderatore ha la funzione di evitare che la cosa degneri.
    E in un forum che si rispetti devono esistere delle regole condivise e qualcuno (il moderatore) che le faccia rispettare e ne abbia la forza e l'autorevolezza.
    Sono le regole del vivere civile, altrimenti è il farwest.
    Preferisco um forum moderato in modo esplicito e corretto, e questo mi sembra che sia così.
    Detto questo però, direi che l'esperienza è stata fatta, se ne possa far tesoro (perchè prima o poi ricapiterà) e si possa voltare pagina.[/quote]

    Esatto ... qui non si parla di idee ma di offese quindi mi pare il minimo la scelta del moderatore ... poi è molto semplice andare da altre parti e fare la pecorella ....
  • modificato 06:26
    image


    Così dovrebbe essere l'isola felice di CL.......
    quattro chiacchiere tra amici in riva al mar.....invece che camperbar :lol: :lol: :lol:
    forse i bar sn troppo angusti e noi oramai siamo in tanti in questo sito...
    Abbiamo bisogno di aria...pertanto tutti in riva al mar per far quattro chiacchiere tra buoni amici :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
  • modificato 06:26
    [quote]amelie1967:
    image


    Così dovrebbe essere l'isola felice di CL.......
    quattro chiacchiere tra amici in riva al mar.....invece che camperbar :lol: :lol: :lol:
    forse i bar sn troppo angusti e noi oramai siamo in tanti in questo sito...
    Abbiamo bisogno di aria...pertanto tutti in riva al mar per far quattro chiacchiere tra buoni amici :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:[/quote]

    [size=18]Giusto Amelia aria buona.[/size]
  • modificato 06:26
    [quote]Cavallo-Pazzo:
    [quote]Stefano85:
    Vedo con per niente stupore che cominciano i primi litigi!!!!
    Come si dice: se ci sono più galli in un pollaio!
    Speriamo bene che tutto si risolva per il meglio, ci vuole tolleranza anche perchè non tutti hanno le stesse idee e bisogna sapere scerzare ed avere un po' di ironia![/quote]

    [size=18]Caro Stefano tu non c'eri e non sai sei era uno scherzo. offendere delle donne se Andrea a deciso di farlo era xche questo tizio da quando se e iscritto che offende tutti e sono state mandate dell'email prima di bannarlo.
    ps. meglio perderne 1 che 10..[/size][/quote]

    Infatti io mi riferisco a chi non scherza e a chi non ha ironia, hi vuol capire capisca! :wink:
  • modificato 06:26
    [quote]Stefano85:
    [quote]Cavallo-Pazzo:
    [quote]Stefano85:
    Vedo con per niente stupore che cominciano i primi litigi!!!!
    Come si dice: se ci sono più galli in un pollaio!
    Speriamo bene che tutto si risolva per il meglio, ci vuole tolleranza anche perchè non tutti hanno le stesse idee e bisogna sapere scerzare ed avere un po' di ironia![/quote]

    [size=18]Caro Stefano tu non c'eri e non sai sei era uno scherzo. offendere delle donne se Andrea a deciso di farlo era xche questo tizio da quando se e iscritto che offende tutti e sono state mandate dell'email prima di bannarlo.
    ps. meglio perderne 1 che 10..[/size][/quote]

    Infatti io mi riferisco a chi non scherza e a chi non ha ironia, hi vuol capire capisca! :wink:[/quote]

    qui che non hanno ironia e che non sanno scherzare ce ne era uno solo :roll:
  • modificato 06:26
    [quote]lolla:
    [quote]Paolomc:
    Prima o poi capita, è la legge dei grandi numeri.
    Il moderatore ha la funzione di evitare che la cosa degneri.
    E in un forum che si rispetti devono esistere delle regole condivise e qualcuno (il moderatore) che le faccia rispettare e ne abbia la forza e l'autorevolezza.
    Sono le regole del vivere civile, altrimenti è il farwest.
    Preferisco um forum moderato in modo esplicito e corretto, e questo mi sembra che sia così.
    Detto questo però, direi che l'esperienza è stata fatta, se ne possa far tesoro (perchè prima o poi ricapiterà) e si possa voltare pagina.[/quote]

    Esatto ... qui non si parla di idee ma di offese quindi mi pare il minimo la scelta del moderatore ... poi è molto semplice andare da altre parti e fare la pecorella ....[/quote] straquoto
  • modificato 06:26
    [quote]orsolina65:
    [quote]lolla:
    [quote]Paolomc:
    Prima o poi capita, è la legge dei grandi numeri.
    Il moderatore ha la funzione di evitare che la cosa degneri.
    E in un forum che si rispetti devono esistere delle regole condivise e qualcuno (il moderatore) che le faccia rispettare e ne abbia la forza e l'autorevolezza.
    Sono le regole del vivere civile, altrimenti è il farwest.
    Preferisco um forum moderato in modo esplicito e corretto, e questo mi sembra che sia così.
    Detto questo però, direi che l'esperienza è stata fatta, se ne possa far tesoro (perchè prima o poi ricapiterà) e si possa voltare pagina.[/quote]

    Esatto ... qui non si parla di idee ma di offese quindi mi pare il minimo la scelta del moderatore ... poi è molto semplice andare da altre parti e fare la pecorella ....[/quote] straquoto[/quote]

    grazie Orsolina, ma io vado in bestia quando persone che fanno capire di essere "un dio" e che pensano di potersi permettere tutto, poi vadano a mendicare consensi in giro :wink:
  • modificato 06:26
    Una sola?Forse qualcuna in più, una da sola parla a se stessa,e la disputa termina, prima ancora di nascere.
    Ecco perchè molte volte non intervengo oppure aspetto dei giorni,e per il momento non entro in chat,aspetto prima di potervi conoscere,e come dicevano i miei avi
    cosa fatta, capo ha (tutto ciò che avviene ha sempre un inizio)
  • modificato 06:26
    [quote]Stefano85:
    Vedo con per niente stupore che cominciano i primi litigi!!!!
    Come si dice: se ci sono più galli in un pollaio!
    Speriamo bene che tutto si risolva per il meglio, ci vuole tolleranza anche perchè non tutti hanno le stesse idee e bisogna sapere scerzare ed avere un po' di ironia![/quote]
    Questi sono i principi giusti :!: :wink:
    Enrico

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file