Isola felice?
Vedo con per niente stupore che cominciano i primi litigi!!!!
Come si dice: se ci sono più galli in un pollaio!
Speriamo bene che tutto si risolva per il meglio, ci vuole tolleranza anche perchè non tutti hanno le stesse idee e bisogna sapere scerzare ed avere un po' di ironia!
Speriamo bene che tutto si risolva per il meglio, ci vuole tolleranza anche perchè non tutti hanno le stesse idee e bisogna sapere scerzare ed avere un po' di ironia!
Commenti
Speriamo bene che tutto si risolva per il meglio, ci vuole tolleranza anche perchè non tutti hanno le stesse idee e bisogna sapere scerzare ed avere un po' di ironia![/quote]
[size=18]Caro Stefano tu non c'eri e non sai sei era uno scherzo. offendere delle donne se Andrea a deciso di farlo era xche questo tizio da quando se e iscritto che offende tutti e sono state mandate dell'email prima di bannarlo.
ps. meglio perderne 1 che 10..[/size]
Il moderatore ha la funzione di evitare che la cosa degneri.
E in un forum che si rispetti devono esistere delle regole condivise e qualcuno (il moderatore) che le faccia rispettare e ne abbia la forza e l'autorevolezza.
Sono le regole del vivere civile, altrimenti è il farwest.
Preferisco um forum moderato in modo esplicito e corretto, e questo mi sembra che sia così.
Detto questo però, direi che l'esperienza è stata fatta, se ne possa far tesoro (perchè prima o poi ricapiterà) e si possa voltare pagina.
Prima o poi capita, è la legge dei grandi numeri.
E in un forum che si rispetti devono esistere delle regole condivise e qualcuno (il moderatore) che le faccia rispettare e ne abbia la forza e l'autorevolezza.
Preferisco um forum moderato in modo esplicito e corretto, e questo mi sembra che sia così.
Detto questo però, direi che l'esperienza è stata fatta, se ne possa far tesoro (perchè prima o poi ricapiterà) e si possa voltare pagina.[/quote]
Esatto ... qui non si parla di idee ma di offese quindi mi pare il minimo la scelta del moderatore ... poi è molto semplice andare da altre parti e fare la pecorella ....
Così dovrebbe essere l'isola felice di CL.......
quattro chiacchiere tra amici in riva al mar.....invece che camperbar
forse i bar sn troppo angusti e noi oramai siamo in tanti in questo sito...
Abbiamo bisogno di aria...pertanto tutti in riva al mar per far quattro chiacchiere tra buoni amici
Così dovrebbe essere l'isola felice di CL.......
quattro chiacchiere tra amici in riva al mar.....invece che camperbar
forse i bar sn troppo angusti e noi oramai siamo in tanti in questo sito...
Abbiamo bisogno di aria...pertanto tutti in riva al mar per far quattro chiacchiere tra buoni amici [/quote]
[size=18]Giusto Amelia aria buona.[/size]
[quote]Stefano85:
Speriamo bene che tutto si risolva per il meglio, ci vuole tolleranza anche perchè non tutti hanno le stesse idee e bisogna sapere scerzare ed avere un po' di ironia![/quote]
[size=18]Caro Stefano tu non c'eri e non sai sei era uno scherzo. offendere delle donne se Andrea a deciso di farlo era xche questo tizio da quando se e iscritto che offende tutti e sono state mandate dell'email prima di bannarlo.
ps. meglio perderne 1 che 10..[/size][/quote]
Infatti io mi riferisco a chi non scherza e a chi non ha ironia, hi vuol capire capisca!
[quote]Cavallo-Pazzo:
[quote]Stefano85:
ps. meglio perderne 1 che 10..[/size][/quote]
Infatti io mi riferisco a chi non scherza e a chi non ha ironia, hi vuol capire capisca! [/quote]
qui che non hanno ironia e che non sanno scherzare ce ne era uno solo :roll:
[quote]Paolomc:
Detto questo però, direi che l'esperienza è stata fatta, se ne possa far tesoro (perchè prima o poi ricapiterà) e si possa voltare pagina.[/quote]
Esatto ... qui non si parla di idee ma di offese quindi mi pare il minimo la scelta del moderatore ... poi è molto semplice andare da altre parti e fare la pecorella ....[/quote] straquoto
[quote]lolla:
[quote]Paolomc:
Esatto ... qui non si parla di idee ma di offese quindi mi pare il minimo la scelta del moderatore ... poi è molto semplice andare da altre parti e fare la pecorella ....[/quote] straquoto[/quote]
grazie Orsolina, ma io vado in bestia quando persone che fanno capire di essere "un dio" e che pensano di potersi permettere tutto, poi vadano a mendicare consensi in giro
Ecco perchè molte volte non intervengo oppure aspetto dei giorni,e per il momento non entro in chat,aspetto prima di potervi conoscere,e come dicevano i miei avi
cosa fatta, capo ha (tutto ciò che avviene ha sempre un inizio)
Questi sono i principi giusti :!:
Enrico