Ma Beatrix...
...che fine ha fatto :?:
E' un pò che non lo si legge...
mi sono perso qualcosa o sono
fuori come una mina :?:
Enrico
E' un pò che non lo si legge...
mi sono perso qualcosa o sono
fuori come una mina :?:
Enrico
Commenti
non so perchè non scrive qui
Lo letto sul'altro sito...
non so perchè non scrive qui [/quote]
anch'io l'ho visto...boh, speriamo che si
faccia risentire presto
Enrico
Come qualcuno ha notato ogni tanto posto su altri siti, ma sono argomenti che parlano principalmente di politica o della brutta situazione in cui naviga la nostra ITALIA.
Non posto tali argomenti su CL perche' (forse ha torto) mi pare di aver capito che qui a nessuno interessa, prova e' che nessun altro l'ha fatto e quindi per rispetto mi attengo alle "argomentazioni" di CL.
Ho visto anche che avete bannato Maik, sicuramente se l'avete fatto era giusto cosi', non entro in merito alle decisioni dell'amministratore in quanto sono all'oscuro di tutto e quindi un mio giudizio sull'operato non sarebbe valido.
Per ultimo,tra i nuovi ingressi, c'e' un certo "manzotin", non me ne voglia ma mi pare che tale personaggio sia un po' rompib...e, chiedere conferma a Lolla, Pegaso1964 piu' altri che su altro sito hanno avuto modo di conoscere il suo modo di presentarsi e discutere.
Spero di non aver offeso nessuno e se involontariamente l'avessi fatto confido nella replica per chiarire.
P.S. sapete che scrivere fa bene?
Enrico
Ciao raga', vi leggo tutti i giorni, in effetti non ho piu' postato perche' come ho gia' scritto sto attraversando un periodo lavorativo molto stressante e impegnativo (leggervi comunque mi aiuta ad evadere, grazie).
Come qualcuno ha notato ogni tanto posto su altri siti, ma sono argomenti che parlano principalmente di politica o della brutta situazione in cui naviga la nostra ITALIA.
Non posto tali argomenti su CL perche' (forse ha torto) mi pare di aver capito che qui a nessuno interessa, prova e' che nessun altro l'ha fatto e quindi per rispetto mi attengo alle "argomentazioni" di CL.
Ho visto anche che avete bannato Maik, sicuramente se l'avete fatto era giusto cosi', non entro in merito alle decisioni dell'amministratore in quanto sono all'oscuro di tutto e quindi un mio giudizio sull'operato non sarebbe valido.
Per ultimo,tra i nuovi ingressi, c'e' un certo "manzotin", non me ne voglia ma mi pare che tale personaggio sia un po' rompib...e, chiedere conferma a Lolla, Pegaso1964 piu' altri che su altro sito hanno avuto modo di conoscere il suo modo di presentarsi e discutere.
Spero di non aver offeso nessuno e se involontariamente l'avessi fatto confido nella replica per chiarire.
P.S. sapete che scrivere fa bene?[/quote]
[size=18]Manzotin e una vecchia conoscenza e stato gia avvisato.[/size]
A me basta sapere che sei sempre fra di noi
Enrico[/quote]
anche a me
Enrico[/quote]
Grazie! -
Merci!
Thank you!
teşekkürler
Obrigado (homens/men)
Obrigada
Спасибо!
Gracias
谢谢!
ありがとう!(ありがとうございます!)
ARIGATOU! ARIGATOUGOZAIMASU!
Danke!
Dziękuję!
Köszönöm.
bedankt!
Mulţumesc!
Teşekkür ederim!
Tack!
Kiitos!
תודה לך!
Takk!
Hvala!
شكراً!
shokran
Ευχαριστώ!
감사합니다
Děkuji!
Tak skal du have!
Dankon!
Gràcies!
Faleminderit
Hvala!
Go raibh maith agat Vai a pagina
Tänan teid.
a nessuno, purchè non si vada fuori riga
quindi scrivi pure ciò che vuoi...almeno io prometto che risponderò
[quote]cahetel:
Enrico[/quote]
anche a me [/quote]
Grazie! -
Merci!
Thank you!
teşekkürler
Obrigado (homens/men)
Obrigada
Спасибо!
Gracias
谢谢!
ありがとう!(ありがとうございます!)
ARIGATOU! ARIGATOUGOZAIMASU!
Danke!
Dziękuję!
Köszönöm.
bedankt!
Mulţumesc!
Teşekkür ederim!
Tack!
Kiitos!
תודה לך!
Takk!
Hvala!
شكراً!
shokran
Ευχαριστώ!
감사합니다
Děkuji!
Tak skal du have!
Dankon!
Gràcies!
Faleminderit
Hvala!
Go raibh maith agat Vai a pagina
Tänan teid.
anche noi 2 abbiamo avuto in passato qualcosa da
recriminarci, ma questo non vuol dire che tutto si
possa sempre chiarire e successivamente andare
d'accordissimo.
Diamoci sempre un'altra possibilità.
Non mi faccio mai condizionare definitivamente
da frasi "virtuali", io guardo poi la persona dal vivo.
A ben risentirci.
Ciao raga', vi leggo tutti i giorni, in effetti non ho piu' postato perche' come ho gia' scritto sto attraversando un periodo lavorativo molto stressante e impegnativo (leggervi comunque mi aiuta ad evadere, grazie).
P.S. sapete che scrivere fa bene?[/quote]
Ciao Francesco... ci si "sente"
che triste argomento e la politica...
La frase triste mi riguarda perche quest'anno (per il primo anno) qualunque schieramento vinca avrò motivi per essere triste..
Un tuo parere sulla politica , certamente non guasta .....
Ciao....
:P :P