BRAVA Orsetta qualche informazione in più? Italia o Estero? i tetti e le guglie ricordano Trentino Austria Germania ma anche alcuni scorci francesi aiutino dai dacci, un aiutino..............personalmente per scelta sto ancora visitando l'Ialia e mi occorrebe almeno altre 2 o 3 vite.
[quote]marzia055: BRAVA Orsetta qualche informazione in più? Italia o Estero? i tetti e le guglie ricordano Trentino Austria Germania ma anche alcuni scorci francesi aiutino dai dacci, un aiutino..............personalmente per scelta sto ancora visitando l'Ialia e mi occorrebe almeno altre 2 o 3 vite.[/quote]
Valle della Loira non ci sarei mai arrivata, l'ho cercata nel sud della Francia in Austria e Germania ma, come ho già detto oltre confine è tabù come gran parte dell'Italia.
gli amici romagnoli forse sanno dove nidifica la cicogna nera,sempre alla ricerca di luoghi d'arte,cultura e natura,luoghi famosi e non.
Cavallo Pazzo, per te era troppo facile, però è una bella iniziativa quella dell'industriale che ha trasformato prima il giardino della propria villa poi il terreno circostante la propria ditta in un oasi per le cicogne,ce ne sono tantissime,è uno spettacolo vedere tutti quei tralicci sovrastati dai nidi.
Commenti
No, no !!
aiutino,
durante la vostra gita,
per Pasqua vi eravate molto vicini.[/quote]
[size=18]Vicopisano!?[/size]
[size=18]Certosa di Pisa!?[/size]
Dove siamo? :?:
..dite..dite..
qualche informazione in più? Italia o Estero?
i tetti e le guglie ricordano Trentino Austria Germania ma anche alcuni scorci francesi
aiutino dai dacci, un aiutino..............personalmente per scelta sto ancora visitando l'Ialia e mi occorrebe almeno altre 2 o 3 vite.
BRAVA Orsetta
qualche informazione in più? Italia o Estero?
i tetti e le guglie ricordano Trentino Austria Germania ma anche alcuni scorci francesi
aiutino dai dacci, un aiutino..............personalmente per scelta sto ancora visitando l'Ialia e mi occorrebe almeno altre 2 o 3 vite.[/quote]
Estero.... è un posto che hai nominato....
Domanda sullo sfondo è la cattedrale di S.Stefano?[/quote]
No no...
La cattedrale è dedicata alla Madonna..
E questa volta la domandina la faccio io!'
Dove siamo? :?:
..dite..dite..[/quote]
[size=18]Ma non siete nemmeno un po' curiosi???!!! 8O 8O
Vado via per una decina di giorni e nessuno si impegna nello studio della geografia!! :evil:
Era Chartres.....[/size] :roll: :roll:
Pensavo fosse Trasacco [/quote]
[size=18]Consolati...io non so dov'è Trasacco....[/size] :oops: :oops:
gli amici romagnoli forse sanno dove nidifica la cicogna nera,sempre alla ricerca di luoghi d'arte,cultura e natura,luoghi famosi e non.
per te era troppo facile,
però è una bella iniziativa quella dell'industriale che ha trasformato prima il giardino della propria villa poi il terreno circostante la propria ditta in un oasi per le cicogne,ce ne sono tantissime,è uno spettacolo vedere tutti quei tralicci sovrastati dai nidi.