Alcuni Ristoranti

modificato 06:14 in Camper Bar
AQUILA D'ORO DEL CASTELLO DI TRUSSIO
Se passate nel Collio una cena o un pranzo all'Aquila d'oro del castello di Trussio (1 stella Michelin nel 2008) non verrà certo dimeticato facilmente.
Il servizio è eccellente e cordiale. I cibi sono ottimi e di altissima qualità e la carta dei vini è vastissima. Il ristorante si trova a Dolegna del Collio in frazione ruttars. Mediamente i prezzi si aggirano attorno a 100€/persona per un pasto completo.

Commenti

  • modificato aprile 2008
    KALUMET
    Alla fine del molo tra Cervia e Milano marittima, dala parte di milano marittima c'è una palafitta che è patrimonio storico. Qui c'è un ristorante di pesce che è eccezionale, ed ha una buona carta dei vini!
    La spesa è di circa 75€/persona, ma li vale tutti!!!!!!

    Coordinate GPS E 12° 21' 31.129'' N 44° 16' 14,455''
  • modificato 06:14
    ELEFANTE BIANCO
    Questo ristorante si trova a Trieste, è un posto bello con un buon servizio, ma il cibo non è eccelso.
    75€/persona sono decisamente troppi per questo posto!
  • modificato 06:14
    DA SGUBIN
    A Dolegna del Collio in località Scriò (posto non raggiungibile dai camper) c'è un buon ristorante che propone cose tipiche della zona e dei vini prodotti da loro buoni.
    Il prezzo di 30€/persona è vantaggiosissimo
  • modificato 06:14
    ANTICA MOKA
    Ristorante che si trova a Modena in località Fossalta sulla via Emilia ss9 per andare verso Bologna accanto all'Hotel Rechigi****.
    Due carte: mare e tradizionale, io ho magiato i piatti di mare ed erano eccelsi.
    Servizio impeccabile se non fosse che un cameriere ha rovesciato una goccia di vino mentre me lo versava nel calice.
    A fine cena viene la cuoca (eccezzionale) a ogni tavolo a salutare e achiedere come è andata la cena.
    Il prezzo di circa 100€/persona e totalmente ripagato dall'ottimo cibo e dall'ottimo servizio!
    NE VALE LA PENA!!! :wink:
  • modificato 06:14
    Non si dimenticheranno :? :? ma sono fuori prezzo per le mie tasche.
  • modificato 06:14
    Salve a tutti, :D :D vorrei dare il nome di un sito veramente interessante dove si può mangiare senza accendere un mutuo, alcuni di questi ristoranti sono stati provati da me (Chalet Italia a Caprarola VT e trattoria Estasi a Guarcino FR) e ne sono rimasto più che soddisfatto :P :P :P ma ne troverete altri di tutta Italia.
    Il sito è: www.buoniposti.it e.......buon appetito. :!: :!: :!:
  • modificato 06:14
    [quote]talowa:
    Salve a tutti, :D :D vorrei dare il nome di un sito veramente interessante dove si può mangiare senza accendere un mutuo, alcuni di questi ristoranti sono stati provati da me (Chalet Italia a Caprarola VT e trattoria Estasi a Guarcino FR) e ne sono rimasto più che soddisfatto :P :P :P ma ne troverete altri di tutta Italia.
    Il sito è: www.buoniposti.it e.......buon appetito. :!: :!: :!:[/quote]
    Penso che questo indirizzo lo custodirò gelosamente.
    :D :D :D :D :D :D :D :P :P :P :P :P :P :P
  • modificato 06:14
    [quote]marzia055:
    Non si dimenticheranno :? :? ma sono fuori prezzo per le mie tasche.[/quote]
    è proprio per quello che non ti scorderai più di alcuni posti
    ma posti come "LA CONCHIGLIA" a Castellanza non si scordano sia per il costo (circa 30€ a persona) che per le loro specialita (pesce, veramente fresco)
    ciao Drago1
  • modificato 06:14
    Dai, forza ulteriori informazioni su i posti da voi visitati, possibilità di posteggiare ecc..
    Talowa,
    il sito da te consigliato, permette di avere dei pareri da i vari clienti, a mio giudizio è un ottimo spunto per creare un elenco di posti dove quando si è in viaggio fermarsi col camper non ci sveni.
    Drago 1 appena possibile proverò il posto da te consigliato, ma senza camper.
  • modificato 06:14
    [quote]Stefano85:
    KALUMET
    Alla fine del molo tra Cervia e Milano marittima, dala parte di milano marittima c'è una palafitta che è patrimonio storico. Qui c'è un ristorante di pesce che è eccezionale, ed ha una buona carta dei vini!
    La spesa è di circa 75€/persona, ma li vale tutti!!!!!!

    Coordinate GPS E 12° 21' 31.129'' N 44° 16' 14,455''[/quote]

    scusa Ste ma cosa ti sei bevuro per spendere circa 30 euro in piu' dal normale di tutti i ristoranti di cervia.......media 35-45 euro in menu' completo.......scusa!!
  • modificato 06:14
    [quote]ecovip:
    [quote]Stefano85:
    KALUMET
    Alla fine del molo tra Cervia e Milano marittima, dala parte di milano marittima c'è una palafitta che è patrimonio storico. Qui c'è un ristorante di pesce che è eccezionale, ed ha una buona carta dei vini!
    La spesa è di circa 75€/persona, ma li vale tutti!!!!!!

    Coordinate GPS E 12° 21' 31.129'' N 44° 16' 14,455''[/quote]

    scusa Ste ma cosa ti sei bevuro per spendere circa 30 euro in piu' dal normale di tutti i ristoranti di cervia.......media 35-45 euro in menu' completo.......scusa!![/quote]

    Non ho esagerato col vino (penso che si trovino bottiglie da circa 15€), mi sembra di aver preso un pinot grigio che costava il giusto. E' che mi ricordo che la grigliata di pesce costava 26€ a testa e minimo per 2 persone però era abbondante!
  • modificato 06:14
    [quote]drago1:

    è proprio per quello che non ti scorderai più di alcuni posti
    ma posti come "LA CONCHIGLIA" a Castellanza non si scordano sia per il costo (circa 30€ a persona) che per le loro specialita (pesce, veramente fresco)
    ciao Drago1[/quote]

    Il ristorante si trova in prossimità del confine fra i comuni di Castellanza (uscita A8) dietro l'OBI ma nel comune di Legnano al più presto vi farò un salto per ora ho letto le recensioni su il Mangione.it

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file