Alcuni Ristoranti
AQUILA D'ORO DEL CASTELLO DI TRUSSIO
Se passate nel Collio una cena o un pranzo all'Aquila d'oro del castello di Trussio (1 stella Michelin nel 2008) non verrà certo dimeticato facilmente.
Il servizio è eccellente e cordiale. I cibi sono ottimi e di altissima qualità e la carta dei vini è vastissima. Il ristorante si trova a Dolegna del Collio in frazione ruttars. Mediamente i prezzi si aggirano attorno a 100€/persona per un pasto completo.
Se passate nel Collio una cena o un pranzo all'Aquila d'oro del castello di Trussio (1 stella Michelin nel 2008) non verrà certo dimeticato facilmente.
Il servizio è eccellente e cordiale. I cibi sono ottimi e di altissima qualità e la carta dei vini è vastissima. Il ristorante si trova a Dolegna del Collio in frazione ruttars. Mediamente i prezzi si aggirano attorno a 100€/persona per un pasto completo.
Commenti
Alla fine del molo tra Cervia e Milano marittima, dala parte di milano marittima c'è una palafitta che è patrimonio storico. Qui c'è un ristorante di pesce che è eccezionale, ed ha una buona carta dei vini!
La spesa è di circa 75€/persona, ma li vale tutti!!!!!!
Coordinate GPS E 12° 21' 31.129'' N 44° 16' 14,455''
Questo ristorante si trova a Trieste, è un posto bello con un buon servizio, ma il cibo non è eccelso.
75€/persona sono decisamente troppi per questo posto!
A Dolegna del Collio in località Scriò (posto non raggiungibile dai camper) c'è un buon ristorante che propone cose tipiche della zona e dei vini prodotti da loro buoni.
Il prezzo di 30€/persona è vantaggiosissimo
Ristorante che si trova a Modena in località Fossalta sulla via Emilia ss9 per andare verso Bologna accanto all'Hotel Rechigi****.
Due carte: mare e tradizionale, io ho magiato i piatti di mare ed erano eccelsi.
Servizio impeccabile se non fosse che un cameriere ha rovesciato una goccia di vino mentre me lo versava nel calice.
A fine cena viene la cuoca (eccezzionale) a ogni tavolo a salutare e achiedere come è andata la cena.
Il prezzo di circa 100€/persona e totalmente ripagato dall'ottimo cibo e dall'ottimo servizio!
NE VALE LA PENA!!!
Il sito è: www.buoniposti.it e.......buon appetito. :!: :!: :!:
Salve a tutti, vorrei dare il nome di un sito veramente interessante dove si può mangiare senza accendere un mutuo, alcuni di questi ristoranti sono stati provati da me (Chalet Italia a Caprarola VT e trattoria Estasi a Guarcino FR) e ne sono rimasto più che soddisfatto :P :P :P ma ne troverete altri di tutta Italia.
Il sito è: www.buoniposti.it e.......buon appetito. :!: :!: :!:[/quote]
Penso che questo indirizzo lo custodirò gelosamente.
:P :P :P :P :P :P :P
Non si dimenticheranno :? :? ma sono fuori prezzo per le mie tasche.[/quote]
è proprio per quello che non ti scorderai più di alcuni posti
ma posti come "LA CONCHIGLIA" a Castellanza non si scordano sia per il costo (circa 30€ a persona) che per le loro specialita (pesce, veramente fresco)
ciao Drago1
Talowa,
il sito da te consigliato, permette di avere dei pareri da i vari clienti, a mio giudizio è un ottimo spunto per creare un elenco di posti dove quando si è in viaggio fermarsi col camper non ci sveni.
Drago 1 appena possibile proverò il posto da te consigliato, ma senza camper.
KALUMET
Alla fine del molo tra Cervia e Milano marittima, dala parte di milano marittima c'è una palafitta che è patrimonio storico. Qui c'è un ristorante di pesce che è eccezionale, ed ha una buona carta dei vini!
Coordinate GPS E 12° 21' 31.129'' N 44° 16' 14,455''[/quote]
scusa Ste ma cosa ti sei bevuro per spendere circa 30 euro in piu' dal normale di tutti i ristoranti di cervia.......media 35-45 euro in menu' completo.......scusa!!
[quote]Stefano85:
KALUMET
Coordinate GPS E 12° 21' 31.129'' N 44° 16' 14,455''[/quote]
scusa Ste ma cosa ti sei bevuro per spendere circa 30 euro in piu' dal normale di tutti i ristoranti di cervia.......media 35-45 euro in menu' completo.......scusa!![/quote]
Non ho esagerato col vino (penso che si trovino bottiglie da circa 15€), mi sembra di aver preso un pinot grigio che costava il giusto. E' che mi ricordo che la grigliata di pesce costava 26€ a testa e minimo per 2 persone però era abbondante!
è proprio per quello che non ti scorderai più di alcuni posti
ma posti come "LA CONCHIGLIA" a Castellanza non si scordano sia per il costo (circa 30€ a persona) che per le loro specialita (pesce, veramente fresco)
ciao Drago1[/quote]
Il ristorante si trova in prossimità del confine fra i comuni di Castellanza (uscita A8) dietro l'OBI ma nel comune di Legnano al più presto vi farò un salto per ora ho letto le recensioni su il Mangione.it