E SE FACESSIMO UN INCONTRO QUI ?????????????????????????????
rafting
Utilizzare il raft per cavalcare le onde delle rapide più emozionanti: ecco un mezzo semplice e alla portata di tutti per vivere un’esperienza fluviale davvero indimenticabile.
Per potersi cimentare in questa avventura è sufficiente saper nuotare ed aver voglia di condividere con il gruppo delle sensazioni davvero uniche e coinvolgenti.
La scuola offre diversi percorsi a seconda delle difficoltà del fiume, del tempo che si ha a disposizione e del tipo di discesa che si vuole affrontare.
Ai più piccoli è dedicata un’esperienza su misura che, in tutta sicurezza, li porterà ad "assaggiare" emozioni da grandi!
Prima di ogni discesa la Guida istruirà l’equipaggio e illustrerà le manovre e le misure di sicurezza al fine di introdurre anche i più inesperti alle principali tecniche di navigazione fluviale.
La scuola fornisce muta e scarpe in neoprene, casco, ausilio al galleggiamento e giacca d’acqua.
[size=24]ADESSO VEDIAMO CHI VIENE????????????????????
fORZA INIZIO LA CONTA DEI CORAGGIOSI[/size]
http://www.rafting.it
Commenti
Non importa saper nuotare, vi rifornisco io di salvagente. :twisted: :twisted: :twisted: [/img]
Secondo me è una cosa da fare!!!
Ciaooooooo flo
ragazzi, ma è bellissimo, Andrea sei forte chi avrebbe mai pensato al rafting.....però mi sa che anche io quel giorno avrò da fare insieme a Lolla
Ciaooooooo flo [/quote]
SI SI SIAMO MOOOOLTOOOO IMPEGNATE
[size=24]PAPPEMOLLI[/size]
[/quote]
[size=18]we a chi????? :roll: :roll: :roll: :roll: [/size]
Divertimento assicurato..... e anche il bagno ghiacciato e' assicurato...
Ci sto, e la prima volta ma sara una figata.[/quote]
Ecco, vedete le persone serie????
Anche per me è la prima volta, ma ci proverò lo stesso!!!!
Ma quando se fa sta cosa????
[quote]azzardo:
Ci sto, e la prima volta ma sara una figata.[/quote]
Ecco, vedete le persone serie????
Anche per me è la prima volta, ma ci proverò lo stesso!!!!
Ma quando se fa sta cosa???? [/quote]
Vergognatevi avete 40 anni
e sarà la prima volta :?: :?: :?:
C'è Zorro che ti salverà
quindi x motivi di reperibilità (lavoro) confermerò la mia adesione all'ultimo momento.
SAI ANCHE I PREZZI ???
CIAOOOOOOOOO
CI SONO ANCHE IO ... DIPENDE DALLA DATA!!!
SAI ANCHE I PREZZI ???
CIAOOOOOOOOO[/quote]
sto trattando ma si parla di 40 € a persona ma abbiate fede sto contattandoli....................
CHE GUEVARA
Andrea
CHE GUEVARA
Ora però penso alle vacanze ...... ti do' conferma al ritorno!!!
Hihihihi :P :P :P :P