[quote]vertigomario: Un augurio di buona giornata a tutti, non so se mai capiterà occasione di frequentarsi o di scambiare due chiacchiere o di polemizzare ancora, perchè no, l'importante è che non venga mai meno il rispetto e la franchezza, come è accaduto in questa occasione; un saluto a tutti, un abbraccio a qualche amico sparso qua e là ... , Mario[/quote]
Direi che se il buongiorno si vede dal mattino non siamo partititi tanto male Enrico
[quote]vertigomario: Un augurio di buona giornata a tutti, non so se mai capiterà occasione di frequentarsi o di scambiare due chiacchiere o di polemizzare ancora, perchè no, l'importante è che non venga mai meno il rispetto e la franchezza, come è accaduto in questa occasione; un saluto a tutti, un abbraccio a qualche amico sparso qua e là ... , Mario[/quote] A me questo 3d sembra subdolo e pieno di controsensi. Ovviamente è un parere personalissimo. Vuoi parlare amichevolmente oppure polemizzare come fai di solito? Visto che chiedi franchezza nelle discussioni, e visto che dici che non sai se capiterà occasione di parlare tranquillamente, però non scarti l'idea di polemizzare sempre e comunque, io rimango qui, in attesa delle tue scaramucce infantili, per poi risponderti a tono, sempre e comunque. Non mi fido di te e questo te lo scrivo a chiare lettere. Sono stato abbastanza franco? Io dico di si.
[quote]pegaso1964: [quote]vertigomario: Un augurio di buona giornata a tutti, non so se mai capiterà occasione di frequentarsi o di scambiare due chiacchiere o di polemizzare ancora, perchè no, l'importante è che non venga mai meno il rispetto e la franchezza, come è accaduto in questa occasione; un saluto a tutti, un abbraccio a qualche amico sparso qua e là ... , Mario[/quote] A me questo 3d sembra subdolo e pieno di controsensi. Ovviamente è un parere personalissimo. Vuoi parlare amichevolmente oppure polemizzare come fai di solito? Visto che chiedi franchezza nelle discussioni, e visto che dici che non sai se capiterà occasione di parlare tranquillamente, però non scarti l'idea di polemizzare sempre e comunque, io rimango qui, in attesa delle tue scaramucce infantili, per poi risponderti a tono, sempre e comunque. Non mi fido di te e questo te lo scrivo a chiare lettere. Sono stato abbastanza franco? Io dico di si.[/quote] Marco lo dico a te come lo detto ad altri, le questioni personali chiaritevele privatamente, via email. Questo forum non e nato x far litigare gli utenti, ma per scambiare chiacchiere tra amici.
[quote]Prodigiojunior: [quote]pegaso1964: [quote]vertigomario: Un augurio di buona giornata a tutti, non so se mai capiterà occasione di frequentarsi o di scambiare due chiacchiere o di polemizzare ancora, perchè no, l'importante è che non venga mai meno il rispetto e la franchezza, come è accaduto in questa occasione; un saluto a tutti, un abbraccio a qualche amico sparso qua e là ... , Mario[/quote] A me questo 3d sembra subdolo e pieno di controsensi. Ovviamente è un parere personalissimo. Vuoi parlare amichevolmente oppure polemizzare come fai di solito? Visto che chiedi franchezza nelle discussioni, e visto che dici che non sai se capiterà occasione di parlare tranquillamente, però non scarti l'idea di polemizzare sempre e comunque, io rimango qui, in attesa delle tue scaramucce infantili, per poi risponderti a tono, sempre e comunque. Non mi fido di te e questo te lo scrivo a chiare lettere. Sono stato abbastanza franco? Io dico di si.[/quote] Marco lo dico a te come lo detto ad altri, le questioni personali chiaritevele privatamente, via email. Questo forum non e nato x far litigare gli utenti, ma per scambiare chiacchiere tra amici.[/quote] Infatti Pasquale, hai detto benissimo, fare chiacchere tra amici. Questo non è mio amico, è un fomentatore arrogante. E non voglio che intasi la mia posta privata. Di monnezza c'è ne sta gia abbastanza. Se vuoi comunque cancellare i precedenti post, hai la mia approvazione. Ciao
[quote]Prodigiojunior: Caro Marco non mi piace cancellare post ne tantomeno lucchettare 3d, conoscendoti confido nel tuo buonsenso [/quote] Ok, da oggi per me il tipo non esiste.
Commenti
x le 2 chiacchere diciamo che siamo quà per quello.....
ciao
scambiare due chiacchiere con te su CL come già detto,
sei il benvenuto.
Un augurio di buona giornata a tutti, non so se mai capiterà occasione di frequentarsi o di scambiare due chiacchiere o di polemizzare ancora, perchè no, l'importante è che non venga mai meno il rispetto e la franchezza, come è accaduto in questa occasione;
un saluto a tutti, un abbraccio a qualche amico sparso qua e là ... ,
Mario[/quote]
Direi che se il buongiorno si vede dal
mattino non siamo partititi tanto male
Enrico
che bello vederti qui con noi ...
benvenuto e buona giornata pure a te ...
scusa il ritardo ma in questi giorni ho qualche problema di salute e solo ora sto leggendo tutto il 3d...
[size=18]spero che ogni tanto scambierai 2 parole anche qui con noi [/size]
Un augurio di buona giornata a tutti, non so se mai capiterà occasione di frequentarsi o di scambiare due chiacchiere o di polemizzare ancora, perchè no, l'importante è che non venga mai meno il rispetto e la franchezza, come è accaduto in questa occasione;
Mario[/quote]
A me questo 3d sembra subdolo e pieno di controsensi. Ovviamente
è un parere personalissimo.
Vuoi parlare amichevolmente oppure polemizzare come fai di solito?
Visto che chiedi franchezza nelle discussioni, e visto che dici che non sai
se capiterà occasione di parlare tranquillamente, però non scarti
l'idea di polemizzare sempre e comunque, io rimango qui, in attesa
delle tue scaramucce infantili, per poi risponderti a tono, sempre
e comunque. Non mi fido di te e questo te lo scrivo a chiare lettere.
Sono stato abbastanza franco? Io dico di si.
[quote]vertigomario:
Mario[/quote]
Sono stato abbastanza franco? Io dico di si.[/quote]
Marco lo dico a te come lo detto ad altri, le questioni
personali chiaritevele privatamente, via email.
Questo forum non e nato x far litigare gli utenti, ma per scambiare chiacchiere tra amici.
[quote]pegaso1964:
[quote]vertigomario:
Mario[/quote]
Sono stato abbastanza franco? Io dico di si.[/quote]
Marco lo dico a te come lo detto ad altri, le questioni
personali chiaritevele privatamente, via email.
Questo forum non e nato x far litigare gli utenti, ma per scambiare chiacchiere tra amici.[/quote]
Infatti Pasquale, hai detto benissimo, fare chiacchere tra amici.
Questo non è mio amico, è un fomentatore arrogante.
E non voglio che intasi la mia posta privata.
Di monnezza c'è ne sta gia abbastanza.
Se vuoi comunque cancellare i precedenti post,
hai la mia approvazione.
Ciao
lucchettare 3d, conoscendoti confido nel tuo buonsenso
Caro Marco non mi piace cancellare post ne tantomeno
lucchettare 3d, conoscendoti confido nel tuo buonsenso [/quote]
Ok, da oggi per me il tipo non esiste.