S.O.S ...... PRAGA
Qualcuno di voi è stato a Praga?
Vi prego datemi delle delucidazioni su sta città?
Mio figlio è lì e deve starci una settimana e per giunta è la prima volta che sta fuori di casa per tutto questo tempo.
Grazie in anticipo
Amelie la mamma
Mio figlio è lì e deve starci una settimana e per giunta è la prima volta che sta fuori di casa per tutto questo tempo.
Grazie in anticipo
Amelie la mamma
Commenti
Qualcuno di voi è stato a Praga?
Grazie in anticipo
Amelie la mamma [/quote]
Ciao Amelie. si io sono stato a Praga , di passaggio e l'ho visitata velocemente, debbo dire che non mi ha fatto una grande impressione, a parte la zona centrale vicino al ponte San Carlo e la grande piazza nei pressi dove c'è il famoso orologio , non ho visto altre cose interessanti , probabilmente con una visita più accurata avrei trovato altri luoghi che meritavano , cosa ho notato invece è una notevole presenza di borseggiatori ,specie sulla metropolitana , dove mi è capitato di essere spintonato di proposito e solo grazie ad una pronta mia reazione non ho subito danni. Comunque stai tranquilla per tuo figlio , i giovani sanno adattarsi alle situazioni che incontrano meglio di noi , e poi è giusto che visitino nuove città , il mondo è diventato piccolo e poi siamo si o no europei?. Un caro Saluto da Marino.
Ma le preoccupazioni restano!