Air France rompe con Alitalia. Riapre Banca Intesa
[size=18]Air France-KLM fa dietro-front sulla vicenda Alitalia, lo ha annunciato questa mattina la stampa economica francese. "A seguito della richiesta di Alitalia di chiarire la situazione legale successiva alla rottura delle negoziazioni fra Air France-Klm e Alitalia - recita un comunicato della compagnia franco olandese - Air France-Klm ha comunicato ad Alitalia che gli accordi contrattuali annunciati il 14 marzo scorso con l'obiettivo di lanciare un'offerta pubblica di scambio su Alitalia non sono più validi dal momento che non sono state soddisfatte le condizioni preliminari al lancio dell'offerta". [/size]
[size=24]UN MODO ELEGANTE PER DIRE: TENETEVELA VOI LA PATATA BOLLENTE!!!!!!!
COSA NE PENSATE?????????????????????
[/size]
[size=24]UN MODO ELEGANTE PER DIRE: TENETEVELA VOI LA PATATA BOLLENTE!!!!!!!
COSA NE PENSATE?????????????????????
[/size]
Commenti
Io l'unica cosa che ho capito è che Silvio la vuole vendere all'amico Putin...
Per quello che ho letto banca intesa aprirebbe a condizione che l'operazione fosse su scala ampia (europea) e non un affare di provincia. Quindi è come dire che ha già chiuso.
Io l'unica cosa che ho capito è che Silvio la vuole vendere all'amico Putin...[/quote]
No al massimo il 49% perche la compagnia russa non essendo europea non ha diritto ha subentrare nei permessi di volo e nelle rotte di proprietà di alitalia.
Quindi siamo da capo e il piano dei tedeschi era già stato bocciato dai sindacati.
La medicina per guarire Alitalia mi sa che sarà molto AMARA
Andrea
CHE GUEVARA