quale strada x parigi?

modificato 13:17 in Viaggi
qualcuno sa consigliarmi un percorso (possibilmente evitando la svizzera) che in francia sia fuori autostrada e che da parma porti a parigi? una coppia di cari amici è in partenza, ma non ha le idee molto chiare sulla strada migliore da fare e su quali pro e contro ci possano essere nei varii itinerari proposti in rete...qualcuno di voi ha notizie di "prima mano"? grazie anticipate a chi vorrà rispondere :D
ciaociao, roberta

Commenti

• modificato 13:17
    Ciao Roberta, innanzitutto quando devono partire
    di preciso i tuoi amici?
    E' importante saperlo per indicarti il valico da passare
    (Monginevro, Moncenisio, Colle dell'Agnello), che
    dovrebbero riaprire, salvo ulteriori nevicate,
    nel giro di 15/20 gg, e poi da lì pianificare
    il resto del tragitto.
    Fammi sapere che poi qualche indicazione riesco a dartela :wink:
    Enrico
    Non è che vi sono molte alternative, se non si attraversa la Svizzera, resta solo il traforo del Monte Bianco (anche per non allungare la strada). Altri, ti sapranno dare maggiori informazioni.
    partono domani, ma hanno chiesto il mio aiuto solo ieri sera xkè probabilmente non volevano "disturbarmi" ...ho guardato diversi diarii di viaggio e ho notato che sono di 3 tipi : chi ha fatto solo strade "normali", chi ha fatto solo autostrada e chi ha fatto un po' e un po' ...ma tutti sembrano molto convinti che la loro sia stata la scelta più giusta :roll:
    da qui la domanda a voi del forum... :?:

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file