Ciao a tutti
Ciao, ci sono anche io...... con alcuni ho avuto incomprensioni "di là". Ho avuto modo di leggervi in questi ultimi giorni e mi son detto: "ma forse tanto male non si sta".
Frequento anche altri siti, ma questo, secondo me, non preclude niente..... da parte mia, e, credo, neanche da parte vostra. Perciò..... mi do il benvenuto da solo....
MAX
Frequento anche altri siti, ma questo, secondo me, non preclude niente..... da parte mia, e, credo, neanche da parte vostra. Perciò..... mi do il benvenuto da solo....
MAX
Commenti
aspetto qualche tuo fotomontaggio comico ... visto che sei il mago dei fotomontaggi
saluti lolla
[/size]
su quello che hai scritto, quindi benvenuto anche
da parte mia
Enrico
Ciao
MAX
Speriamo di conoscerci sempre meglio.
Qui si respira aria pulita.
A ben "ripostarci".
Ciao, ci sono anche io...... con alcuni ho avuto incomprensioni "di là". Ho avuto modo di leggervi in questi ultimi giorni e mi son detto: "ma forse tanto male non si sta"
MAX[/quote] ciao ben arrivato
Qui si sta prorprio bene e più siamo meglio è.
Ciao ciao
Ciao Andrea[/size]
CHE GUEVARA
Ciao, ci sono anche io...... con alcuni ho avuto incomprensioni "di là". Ho avuto modo di leggervi in questi ultimi giorni e mi son detto: "ma forse tanto male non si sta".
MAX[/quote]
Benvenuto anche da parte mia e aspetto con curiosità le vignette di cui parla Lolla....
Ciao