INDOVINA CHI E'!!!

modificato 00:43 in Camper Bar
[size=18]RAGAZZI E RAGAZZE FORZA IL GIOCO è SEMPLICE OCCORRE INDOVINARE CHI è L'INDIVIDUO NELLA FOTO ... PER ORA NON DIAMO ALTRE INDICAZIONI VI DICIAMO SOLO .... OCCHIO AI PARTICOLARI :wink: [/size]

image

Commenti

• modificato 00:43
    [size=18]semplice sono io.[/size]
    [quote]Cavallo-Pazzo:
    [size=18]semplice sono io.[/size][/quote]

[size=18]no hai sbagliato....ritenta sarai + fortunato :D [/size]
    [size=24]BRIANZAGOLF[/size]

lo riconosco dalla birra :D :D :D :D :D :D :D
    [size=18]Dalla pancia e il boss. :lol: :lol: [/size]
    esatto i particolari che lo potevano far riconoscere erano appunto la panza e la birra :wink:

bravi avete vinto un week end con andrea :P :P :P :P :P
    [size=18]ok basta che paga lui.[/size]
    image
    non ho idea di chi sia . 8O 8O .. pero' ha un bel sedere :wink: :D :D :D :D :D
    [size=18]Dico solo calabria.MMMMMMMMMMMMMMMMMMM[/size]
    [quote]lolla:
    non ho idea di chi sia . 8O 8O .. pero' ha un bel sedere :wink: :D :D :D :D :D[/quote]

[size=18]Con quel sedere ci sta. :lol: [/size]
    [quote]lolla:
    esatto i particolari che lo potevano far riconoscere erano appunto la panza e la birra :wink:

bravi avete vinto un week end con andrea :P :P :P :P :P[/quote]

E sono questi i premi del concorso???? :cry: :cry:

Senza offesa per te Andrea, ma ti sembra giusto che Lolla indica il concorso a premi e poi tu faccia da entreneuse (accompagnatrice...ma non so come si scrive)...

Ma se i concorsi li organizza Lolla..... mi domando....perchè non deve occuparsene lei anche per i premi ??????
    :cry: :cry: :cry:

Magari il prossimo concorso Lolla , specifica l'entità del premio....

Magari se vuoi fare sia il concorso che il premio.....oltre la mia discreta:oops: :oops: adesione .... potressti averne tante di +
    [quote]gatteville:
    [quote]lolla:

Senza offesa per te Andrea, ma ti sembra giusto che Lolla indica il concorso a premi e poi tu faccia da entreneuse (accompagnatrice...ma non so come si scrive)...

Ma se i concorsi li organizza Lolla..... mi domando....perchè non deve occuparsene lei anche per i premi ??????

Magari se vuoi fare sia il concorso che il premio.....oltre la mia discreta:oops: :oops: adesione .... potressti averne tante di +[/quote]

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
    [quote]Prodigiojunior:
    [quote]gatteville:
    [quote]lolla:

Magari se vuoi fare sia il concorso che il premio.....oltre la mia discreta:oops: :oops: adesione .... potressti averne tante di +[/quote]

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D[/quote]

hai ragione forse Andrea non è proprio il massimo come premio :lol: :lol:

pero' anche un week end con me non è che sia chissà che ... sono una rompiscatole io sai???? :wink: :D magari sarebbe un premio per mio marito che si libera di me per un week end 8O 8O 8O 8O ....
    [quote]lolla:
    [quote]Prodigiojunior:
    [quote]gatteville:
    [quote]lolla:

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D[/quote]

hai ragione forse Andrea non è proprio il massimo come premio :lol: :lol:

pero' anche un week end con me non è che sia chissà che ... sono una rompiscatole io sai???? :wink: :D magari sarebbe un premio per mio marito che si libera di me per un week end 8O 8O 8O 8O ....[/quote]

Sono d'accordo sulla prima parte (il premio ...e Andrea)

Sulla seconda un poco meno d'accordo....

Mi sembri invece una persona che stà in gruppo e si trovi a suo agio nelle compagnie scherzose....non ti vedo una rompiscatole....

Inoltre.....

Sul fatto che per tuo marito sia un premio candidarsi all'eventuale rischio (sempre presente) di "laurearsi" sulla storia del popolo vichingo... avrei serii dubbi...

E poi ne sia tanto d'accordo....ancora altri serii dubbi...

Oggi sono dubbioso :roll: :roll: :roll:
    image

OK, per chi indovina questa il premio è un'intera settimana di permanza a casa vostra del soggetto in questione.

Fatevi sotto ragazzi e ragazze...ne vale la pena!!!!!

:D :D :D :D [/img]
    Un atroce sospetto mi invade tutto il corpo!!!!!

8O 8O 8O 8O 8O :wink:
    [size=24]hai ragione forse Andrea non è proprio il massimo come premio [/size]

[size=18]Si Si ridete che ora Vi banno................................................. :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: [/size]
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA
    [quote]Brianzagolf:

[size=18]Si Si ridete che ora Vi banno................................................. :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: [/size][/quote]

W W W la democrazia....... :lol: :lol: :lol:

Certamente Andrea ,senza offesa mi sarai pure simpatico ma io .... come premio per un we avrei qualche altra preferenza ..

Con te magari potremmo farci una mangiata e berci una buona bottiglia di vino... due sghignazzate.. ... ma non per premio .... non ti vedo molto adatto per me..:roll: :roll:

Te mi prenderesti come premio?? Se mi dici di si.... cambio forum...
    [quote]gatteville:
    [quote]Brianzagolf:

[size=18]Si Si ridete che ora Vi banno................................................. :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: [/size][/quote]

Certamente Andrea ,senza offesa mi sarai pure simpatico ma io .... come premio per un we avrei qualche altra preferenza ..

Con te magari potremmo farci una mangiata e berci una buona bottiglia di vino... due sghignazzate.. ... ma non per premio .... non ti vedo molto adatto per me..:roll: :roll:

Te mi prenderesti come premio?? Se mi dici di si.... cambio forum...[/quote]
    Non ti preoccupare Stefano puoi rimanere qui tranquillamente
    :D :D :D :D :D :D :D
    x la mangiata senza problemi :D :D :D :D :D :D
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA
    [quote]Brianzagolf:
    [quote]gatteville:
    [quote]Brianzagolf:

Te mi prenderesti come premio?? Se mi dici di si.... cambio forum...[/quote]
    Non ti preoccupare Stefano puoi rimanere qui tranquillamente
    :D :D :D :D :D :D :D
    x la mangiata senza problemi :D :D :D :D :D :D[/quote]

:D :D :D :lol: :lol: :lol: :P :P :P
    il quiz continua ... stavolta è un po' più difficile vediamo chi indovina :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:

image

8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O
    [size=18]Non ricordo il nome... 8O 8O 8O ma è un famoso batterista...aiutatemi ce l'ho sulla punta della lingua :x :x :x :x [/size]
    [quote]Oasi-Blu:
    [size=18]Non ricordo il nome... 8O 8O 8O ma è un famoso batterista...aiutatemi ce l'ho sulla punta della lingua :x :x :x :x [/size][/quote]

CI SEI QUASI PAT....E L'ALTRO NON TI SOVVIENE PROPRIO??? :? :? :?
    [quote]lolla:
    [quote]Oasi-Blu:
    [size=18]Non ricordo il nome... 8O 8O 8O ma è un famoso batterista...aiutatemi ce l'ho sulla punta della lingua :x :x :x :x [/size][/quote]

CI SEI QUASI PAT....E L'ALTRO NON TI SOVVIENE PROPRIO??? :? :? :?[/quote][size=18]

Naturalmente il cantante..non vedi che ha il microfono :wink: :wink: [/size]
    image[/URL]

Si precisa che l'indovinello è riservato alle donne del sito con possibilità di partecipazione anche ai diversi, Andrea incluso.
    Una settinata, dico una, assieme all'Orangutan in questione per chi indovina, naturalmente dovete portarlo lontano dalla costa romagnola hihihi.[/img]
    FEDERICO :D alias Camperfriend...fidanzato di Silvia :D

alias
    NOIZIRELLONI

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
    Bravo Pakkk, ti ci vedo una settimana intera con lui :P :P :P :P :P :P :P

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file