Indipendentemente dai complimenti (meritati) alla redattrice, vi confermo che è una manifestazione stupenda. Ci sono stato l'anno scorso e mi sono trovato benissimo. Gli abitanti di Bevagna sono molto bravi e fanno sentire i visitatri parte del medioevo che riproducono. Ci tornerei volentieri anche quest'anno se alcuni di CL volessero organizzare un incontro. Lo scorso anno il club Campersplendidi era riuscito a ottenere una zona riservata a loro nell'area di sosta. Perché non provare? Io adesiono fin da ora.
[quote]fliege: Indipendentemente dai complimenti (meritati) alla redattrice, vi confermo che è una manifestazione stupenda. Ci sono stato l'anno scorso e mi sono trovato benissimo. Gli abitanti di Bevagna sono molto bravi e fanno sentire i visitatri parte del medioevo che riproducono. Ci tornerei volentieri anche quest'anno se alcuni di CL volessero organizzare un incontro. Lo scorso anno il club Campersplendidi era riuscito a ottenere una zona riservata a loro nell'area di sosta. Perché non provare? Io adesiono fin da ora.[/quote]
Grazie anche a te Fliege.
L'organizzazione di un incontro a Bevagna è partita e vi rimando tutti alla sezione "Raduni e Incontri" per le adesioni. Per la zona riservata, se il gruppo comincerà a farsi sostanzioso mi attiverò subito per ottenere un'area riservata a Camperife (grazie del suggerimento).
Commenti
però sto ancora strizzando il sudore dalla maglietta!!!
Infamoni non mi avete spiegato niente!!!! :twisted: :twisted: :twisted:
Grazie grazie grazie,
Infamoni non mi avete spiegato niente!!!! :twisted: :twisted: :twisted:[/quote]
Se sapevamo farlo non avremmo chiesto a te :twisted: :twisted: :twisted:
[quote]MarinaP:
Grazie grazie grazie,
Infamoni non mi avete spiegato niente!!!! :twisted: :twisted: :twisted:[/quote]
Se sapevamo farlo non avremmo chiesto a te :twisted: :twisted: :twisted: [/quote]
se se vabbè...
Infamoni non mi avete spiegato niente!!!! :twisted: :twisted: :twisted:[/quotee3badcea5]
Marina...
Una donna non deve chiedere...mai!! :P
Ci sono stato l'anno scorso e mi sono trovato benissimo.
Gli abitanti di Bevagna sono molto bravi e fanno sentire i visitatri parte del medioevo che riproducono.
Ci tornerei volentieri anche quest'anno se alcuni di CL volessero organizzare un incontro.
Lo scorso anno il club Campersplendidi era riuscito a ottenere una zona riservata a loro nell'area di sosta.
Perché non provare?
Io adesiono fin da ora.
andrea ma a me i complimenti non li hai mai fatti
solo perchè sono piccola e pitonata????????
Indipendentemente dai complimenti (meritati) alla redattrice, vi confermo che è una manifestazione stupenda.
Ci sono stato l'anno scorso e mi sono trovato benissimo.
Gli abitanti di Bevagna sono molto bravi e fanno sentire i visitatri parte del medioevo che riproducono.
Ci tornerei volentieri anche quest'anno se alcuni di CL volessero organizzare un incontro.
Lo scorso anno il club Campersplendidi era riuscito a ottenere una zona riservata a loro nell'area di sosta.
Perché non provare?
Io adesiono fin da ora.[/quote]
Grazie anche a te Fliege.
L'organizzazione di un incontro a Bevagna è partita e vi rimando tutti alla sezione "Raduni e Incontri" per le adesioni.
Per la zona riservata, se il gruppo comincerà a farsi sostanzioso mi attiverò subito per ottenere un'area riservata a Camperife (grazie del suggerimento).
brava marina
[/quote]
Su, su non fare così le lacrime macchiano il pitone
[quote]lolla:
brava marina
[/quote]
Su, su non fare così le lacrime macchiano il pitone
[/quote]
vero
Eccola
Per la foto di Marina dovrete aspettare ............
Un anticipazione è Mora!!!!!!
Come le veline........
Secondo me ce le invidiano in tanti .....................................
[/size]
CHE GUEVARA
[URL=http://imageshack.us][img07ab923a1]http://img391.imageshack.us/img391/2234/marinaeu0.jpg[/img07ab923a1][/URL]
[URL=http://g.imageshack.us/g.php?h=391&i=marinaeu0.jpg][img07ab923a1]http://img391.imageshack.us/img391/2234/marinaeu0.f73ef91ba2.jpg[/img07ab923a1][/URL]
CHE GUEVARA