[size=18][/size] :twisted: :twisted: HO il camper alla concessionaria per il tagliando................uffaaaaaaaaaaaa SONO NERA!!!!!!!!!!!!!!! :evil: :evil:
[quote]gattaribelle: [size=18][/size] :twisted: :twisted: HO il camper alla concessionaria per il tagliando................uffaaaaaaaaaaaa SONO NERA!!!!!!!!!!!!!!! :evil: :evil: [/quote]
Non ti arrabbiare Tiziana...verrai segnata come assente giustificata Dai sarà per la prossima
[quote]pegaso1964: C'è qualcuno ancora che si vuole unire???? Dai che tra oggi e domani mandiamo conferma per la prenotazione dell'area di sosta. Grazie1 [/quote]
[size=18]Marco ci dispiace noi non ci saremo........sabato con mio genero devo smontare tutto x cambio camper, e anche per la preconsegna della casa nuova. buon divertimento alla prossima.[/size]
[quote]Cavallo-Pazzo: [quote]pegaso1964: C'è qualcuno ancora che si vuole unire???? Dai che tra oggi e domani mandiamo conferma per la prenotazione dell'area di sosta. Grazie1 [/quote]
[size=18]Marco ci dispiace noi non ci saremo........sabato con mio genero devo smontare tutto x cambio camper, e anche per la preconsegna della casa nuova. buon divertimento alla prossima.[/size][/quote]
NOOOOOOOOO!!!!! Ci dispiace davvero che non sarete della compagnia... ma va beh.....Tantissimi auguri per il nuovo camper
[size=12]Marco ci dispiace noi non ci saremo........sabato con mio genero devo smontare tutto x cambio camper, e anche per la preconsegna della casa nuova. buon divertimento alla prossima.[/size][/quote]
[size=18]Ma no, dai Mario, :idea: Sposta tutto di una settimana vieni con noi a Bevagna, poi la settimana successiva veniamo tutti a casa tua a darti una mano. [/size]
[size=12]Marco ci dispiace noi non ci saremo........sabato con mio genero devo smontare tutto x cambio camper, e anche per la preconsegna della casa nuova. buon divertimento alla prossima.[/size][/quote]
[size=18]Ma no, dai Mario, :idea: Sposta tutto di una settimana vieni con noi a Bevagna, poi la settimana successiva veniamo tutti a casa tua a darti una mano. [/size] [/quote]
[size=18]x la casa e solo una preconsegna, poi per andarci sarà luglio, x il camper massi sabato e domenica non lavora deve smontare il navigatore telecamera pannello solare bombolone gpl il resto poi noi dobbiamo svuotarlo e passare tutto di la x vendere il camper...ci sarà un'altra occassione.[/size]
[quotea5f7f5702="fliege"][quotea5f7f5702="Cavallo-Pazzo"] [size=12a5f7f5702]Marco ci dispiace noi non ci saremo........sabato con mio genero devo smontare tutto x cambio camper, e anche per la preconsegna della casa nuova. buon divertimento alla prossima.[/sizea5f7f5702][/quotea5f7f5702]
[size=18a5f7f5702]Ma no, dai Mario, :idea: Sposta tutto di una settimana vieni con noi a Bevagna, poi la settimana successiva veniamo tutti a casa tua a darti una mano. [/sizea5f7f5702] [/quotea5f7f5702][size=18a5f7f5702]
Quoto l'ultima parte del tuo intervento :P :P :P [/sizea5f7f5702]
huhuhuhuhu mi dispiace ma anche noi...come già anticipato a Prodigio non potremmo esserci........... Porca paletta e io che volevo conoscerviiiiiiiiiiiii!!! Siccome ho preso il Camper a Treviso..viene a Bologna il signore del concessionario a prenderlo perchè mi deve sistemare alcune cosine...
[quote]Non riesco più a entrare su cl, mi sa che devo rifare l'account. Comunque avverto te che a Bevagna non ci sarò: mio figlio si è trasferito al mare dalla nonna (Camping Paradiso, Marina Palmense), quindi nel we vado a vedere se i nonni sono sopravvissuti... Ciao, salutami la famiglia e Pasquale.
Paolomc [/quote]
Ho appena ricevuto la mail da Paolomc, pare che neanche lui sarà a Bevagna. Per il problema di entrare su CL gli ho consigliato di inviare una mail a Andrea, ma se qualcun altro dei moderatori può fare qualcosa... Grazie
...mi scuso con gli organizzatori.....ma non potremo essere a Bevagna........ ....ci avevo fatto già la bocca ...mi vedevo in giro per il pese a mangiare specialità...medievali....
...vabbè.....che devo fa......mi accontentero di un giro in mtb nel bosco.... :P ....
01- Pegaso1964 e MarinaP 02- Fliege e Peperina 03- Prodigiojunior ???? 04- Lolla e Azzardo ???? 05- Nudles 06- Florata 07- Fabio69?
P.S. - mi spiace molto, ma non mi mettero' più a contattare le autorità ne per disdire i posti per questo incontro, né per altri futuri raduni. Scusate e grazie.
[quote]pegaso1964: 01- Pegaso1964 e MarinaP 02- Fliege e Peperina 03- Prodigiojunior ???? 04- Lolla e Azzardo ???? 05- Nudles 06- Florata 07- Fabio69?
P.S. - mi spiace molto, ma non mi mettero' più a contattare le autorità ne per disdire i posti per questo incontro, né per altri futuri raduni. Scusate e grazie.[/quote]
[size=18]Capisco perfettamente il tuo stato d'animo e concordo le tue affermazioni. Purtroppo non tutti prendono impegni e cercano di mantenerli pensando anche all'impegno gratuito profuso da amici. può capitare un problema all'ultimo momento ma non con una statistica del 50% al max potrebbe essere il 3%. Che sta succedendo? Dov'è tutta l'amicizia dichiarata sui forum?
A questo punto pensa solo una cosa: MEGLIO POCHI MA BUONI !!![/size]
Ciao Igino, che dirti, io sono qui sul posto, chi viene....viene, e chi non viene pazienza. Non penso che stia succedendo nulla di particolare e capisco anche impegni improvvisi, noi ne siamo la prova. Ma ho sempre avvertito con diverso anticipo. La mia riflessione è dovuta al fatto che ho messo il mio nome e cognome per farci riservare un'area molto grande, col cartello RISERVATO CAMPERLIFE. Bè ognuno è libero di fare cio' che vuole. Buon week end a tutti.
Commenti
[size=18][/size] :twisted: :twisted: HO il camper alla concessionaria per il tagliando................uffaaaaaaaaaaaa SONO NERA!!!!!!!!!!!!!!! :evil: :evil: [/quote]
Non ti arrabbiare Tiziana...verrai segnata come assente giustificata
Dai sarà per la prossima
02- Fliege e Peperina
03- Prodigiojunior
04- Lolla e Azzardo
05- Nudles
06- Paolomc
08- Hotmistral
09- Florata
10- Fabio69?
11- Manutoni [/size]
Dai che tra oggi e domani mandiamo conferma per la
prenotazione dell'area di sosta.
Grazie1
C'è qualcuno ancora che si vuole unire????
Grazie1 [/quote]
[size=18]Marco ci dispiace noi non ci saremo........sabato con mio genero devo smontare tutto x cambio camper, e anche per la preconsegna della casa nuova. buon divertimento alla prossima.[/size]
[quote]pegaso1964:
C'è qualcuno ancora che si vuole unire????
Grazie1 [/quote]
[size=18]Marco ci dispiace noi non ci saremo........sabato con mio genero devo smontare tutto x cambio camper, e anche per la preconsegna della casa nuova. buon divertimento alla prossima.[/size][/quote]
NOOOOOOOOO!!!!! Ci dispiace davvero che non sarete della compagnia...
ma va beh.....Tantissimi auguri per il nuovo camper
[size=18]Ma no, dai Mario, :idea:
Sposta tutto di una settimana
vieni con noi a Bevagna, poi la settimana successiva veniamo tutti a casa tua a darti una mano. [/size]
[quote]Cavallo-Pazzo:
[size=18]Ma no, dai Mario, :idea:
vieni con noi a Bevagna, poi la settimana successiva veniamo tutti a casa tua a darti una mano. [/size] [/quote]
[size=18]x la casa e solo una preconsegna, poi per andarci sarà luglio, x il camper massi sabato e domenica non lavora deve smontare il navigatore telecamera pannello solare bombolone gpl il resto poi noi dobbiamo svuotarlo e passare tutto di la x vendere il camper...ci sarà un'altra occassione.[/size]
[size=12a5f7f5702]Marco ci dispiace noi non ci saremo........sabato con mio genero devo smontare tutto x cambio camper, e anche per la preconsegna della casa nuova. buon divertimento alla prossima.[/sizea5f7f5702][/quotea5f7f5702]
[size=18a5f7f5702]Ma no, dai Mario, :idea:
vieni con noi a Bevagna, poi la settimana successiva veniamo tutti a casa tua a darti una mano. [/sizea5f7f5702] [/quotea5f7f5702][size=18a5f7f5702]
Quoto l'ultima parte del tuo intervento :P :P :P [/sizea5f7f5702]
Eccola qui , Bevagna, dove andrete, c'è un bel piazzale fuori dalle mura del paese, Buon Raduno!! Saluti da Marino
...e auguro atutti i partecipanti una buona e rilassante vacanza in quel di Bevagna.
io soffro il caldo
trovatemi un posto all'ombra
mi dispiace ma anche noi...come già anticipato a Prodigio non
potremmo esserci...........
Porca paletta e io che volevo conoscerviiiiiiiiiiiii!!!
Siccome ho preso il Camper a Treviso..viene a Bologna
il signore del concessionario a prenderlo perchè
mi deve sistemare alcune cosine...
mi dispiaceeeeeeeeeee!!!
[size=18]DIVERTITTEVI ANCHE PER NOI!!![/size]
02- Fliege e Peperina
03- Prodigiojunior
04- Lolla e Azzardo
05- Nudles
06- Paolomc
08- Hotmistral
09- Florata
10- Fabio69?
Da aggiungere un paio di equipaggi? (x Pak)
gli altri come sono messi?[/size]
Bo, magari mi passa la voglia di venire..........
Comunque avverto te che a Bevagna non ci sarò: mio figlio si è trasferito al mare dalla nonna (Camping Paradiso, Marina Palmense), quindi nel we vado a vedere se i nonni sono sopravvissuti...
Ciao, salutami la famiglia e Pasquale.
Paolomc
[/quote]
Ho appena ricevuto la mail da Paolomc, pare che neanche lui sarà a Bevagna.
Per il problema di entrare su CL gli ho consigliato di inviare una mail a Andrea, ma se qualcun altro dei moderatori può fare qualcosa...
Grazie
(se mi và, domenica pomeriggio, sennò sabato sera, oppure venerdi sera)
Bo, magari mi passa la voglia di venire..........[/quote]
[size=18]Mi posso portare una buona scorta di sali se sei in crisi di astinenza.
Preferisci quelli normali o con molto iodio? [/size]
intorno alle 21.
Chi c'è....c'è.... e chi non c'è...... pazienza!!!!
parcheggia largo che verso le 3,00 ti sveglio per farti spostare.
[/quote]
si ok, ma se mi svegli i ragazzini poi li riaddormenti tu.
ahahahahahahaahhahhaha
la prossima volta vedremo di esserci anche noi.
..... ....ho ricevuto la telefonata del "capo in gonnella"...... ...lavora anche domani...... ....niente gita....... .....
.......che p...... :twisted: :twisted: :twisted: ....
...mi scuso con gli organizzatori.....ma non potremo essere a Bevagna........ ....ci avevo fatto già la bocca ...mi vedevo in giro per il pese a mangiare specialità...medievali....
...vabbè.....che devo fa......mi accontentero di un giro in mtb nel bosco.... :P ....
c 8) iao
ps: via sms informerò gli organizzatori.......
02- Fliege e Peperina
03- Prodigiojunior ????
04- Lolla e Azzardo ????
05- Nudles
06- Florata
07- Fabio69?
P.S. - mi spiace molto, ma non mi mettero' più a contattare
le autorità ne per disdire i posti per questo incontro, né per
altri futuri raduni. Scusate e grazie.
buon divertimento a tutti
01- Pegaso1964 e MarinaP
02- Fliege e Peperina
03- Prodigiojunior ????
04- Lolla e Azzardo ????
05- Nudles
06- Florata
07- Fabio69?
P.S. - mi spiace molto, ma non mi mettero' più a contattare
le autorità ne per disdire i posti per questo incontro, né per
altri futuri raduni. Scusate e grazie.[/quote]
[size=18]Capisco perfettamente il tuo stato d'animo e concordo le tue affermazioni.
Purtroppo non tutti prendono impegni e cercano di mantenerli pensando anche all'impegno gratuito profuso da amici.
può capitare un problema all'ultimo momento ma non con una statistica del 50% al max potrebbe essere il 3%. Che sta succedendo?
Dov'è tutta l'amicizia dichiarata sui forum?
A questo punto pensa solo una cosa:
MEGLIO POCHI MA BUONI !!![/size]
che dirti, io sono qui sul posto, chi viene....viene, e chi non viene
pazienza.
Non penso che stia succedendo nulla di particolare e capisco anche
impegni improvvisi, noi ne siamo la prova. Ma ho sempre avvertito con
diverso anticipo.
La mia riflessione è dovuta al fatto che ho messo il mio nome e
cognome per farci riservare un'area molto grande, col cartello
RISERVATO CAMPERLIFE.
Bè ognuno è libero di fare cio' che vuole.
Buon week end a tutti.