il sole bacia i brutti per i belli li bacian tutti

modificato 13:43 in Camper Bar
Buongiorno a tutti. Come va? Finalmente ho avuto il tempo per rivedere questo forum, ultimamente il lavoro mi sommerge.
:lol: :lol: :lol: :lol:
oggi qui dove sto lavorando è una giornata uggiosa, ma non per questo il tempo mi mette tristezza, anzi.... :D :D :D :D
risaluto tutti, in particolare mary, pasqui e mariolino. 8) 8) 8)

Commenti

• modificato 13:43
    Felice di rileggerti Simmental. :wink:
    ciao marco, ho letto che sei a letto con la febbre. l'altro giorno me la son fatta passare addosso, purtroppo il lavoro è lavoro...e non ho nessuno che mi mantiene. ciao
    ciao scatoletta ben ritrovato :wink: :P
    [quote]simmental:
    ciao marco, ho letto che sei a letto con la febbre. l'altro giorno me la son fatta passare addosso, purtroppo il lavoro è lavoro...e non ho nessuno che mi mantiene. ciao[/quote]
    bè se è per questo neanche a me c'è nessuno che mi mantiene!!
    Se non vado al lavoro non se magna!!!!!! :twisted: :twisted:
    [quote]pegaso1964:
    [quote]simmental:
    ciao marco, ho letto che sei a letto con la febbre. l'altro giorno me la son fatta passare addosso, purtroppo il lavoro è lavoro...e non ho nessuno che mi mantiene. ciao[/quote]
    Se non vado al lavoro non se magna!!!!!! :twisted: :twisted:[/quote]

Si ecco quello che in malattia non ci si mette mai :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA
    [quote]pegaso1964:
    [quote]simmental:
    Se non vado al lavoro non se magna!!!!!! :twisted: :twisted:[/quote]

Si ecco quello che in malattia non ci si mette mai :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA
    [quote55a75680b="Brianzagolf"][quote55a75680b="pegaso1964"][quote55a75680b="simmental"]ciao marco, ho letto che sei a letto con la febbre. l'altro giorno me la son fatta passare addosso, purtroppo il lavoro è lavoro...e non ho nessuno che mi mantiene. ciao[/quote55a75680b]
    Se non vado al lavoro non se magna!!!!!! :twisted: :twisted:[/quote55a75680b]

Si ecco quello che in malattia non ci si mette mai :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:[/quote55a75680b]
    E bravo, hai detto proprio parole sante!!!!
    Quando sto a casa, sto male veramente......
    bè quasi veramente.................
    bè magari non sto cosi male............
    bò, forse magari non mi va di andarci........
    Sono un po confuso!!!! :D :D :twisted: :wink: :wink:
    [size=18] Ciao simmental peccato che il sole

a me non mi bacia mi arrostisce sig sig sig[/size]

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file