Una chicca su Lolla
[size=18] Lo sapevate che Lolla è caduta in una buca
x spiare due persone:?:
Indovinate chi :?:
[/size]
[/size]
Sembra che tu sia nuovo da queste parti. Se vuoi partecipare accedi con le tue credenziali oppure utilizza il modulo di registrazione!
Commenti
Lolla ha l'amante segreto, questa si che è una chicca
:twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
[/size][/quote]
vero pepe...
sono rotolata dentro e per giunta aveva piovuto
Me e Azzardo :twisted: :twisted: :twisted:[/quote]
8O 8O 8O 8O 8O 8O Domanda???
Spiare??? 8O 8O Perchè spiare???? 8O 8O
Che stavate nascondendo???? Che stavate fando????? :roll: :roll: :roll:
Avete una relazione:
extra-extra-omo-gay-extra(ancora)coniugale....????
Eh???????
Cavalloooooooooooooooooooooooooooooooooo salvati tu se puoi...........quà stà degenerando tuttoooooooooooo 8O 8O 8O 8O 8O
Si stanno amoderizzando un pò troppo.......
E la povera Lolla come farà ad andare avanti???
chi penserà a lei???
Lolla ....ho una bellissima collezione di farfalle da mostrarti.....
:oops: :oops: :oops:
la prossima volta che vi incontro dovrò portarmi
le mutande di ferro.
Oddio ndo so capitato!!!!! :twisted: :twisted: :twisted:
Lo sapevo che c'era qualcosa di strano!!!! :twisted: :twisted: :?
8O 8O 8O 8O 8O 8O Domanda???
Spiare??? 8O 8O Perchè spiare???? 8O 8O
Che stavate nascondendo???? Che stavate fando????? :roll: :roll: :roll:
Avete una relazione:
extra-extra-omo-gay-extra(ancora)coniugale....????
Eh???????
Cavalloooooooooooooooooooooooooooooooooo salvati tu se puoi...........quà stà degenerando tuttoooooooooooo 8O 8O 8O 8O 8O
Si stanno amoderizzando un pò troppo.......
E la povera Lolla come farà ad andare avanti???
chi penserà a lei???
Lolla ....ho una bellissima collezione di farfalle da mostrarti.....
:oops: :oops: :oops:[/quote891f694bc]
[size=18891f694bc]Purtroppo quella volta ero presente pure io.....però non faccio la spia [/size891f694bc]
[quote]Peperina:
[/size][/quote]
vero pepe...
sono rotolata dentro e per giunta aveva piovuto [/quote]
8O 8O 8O CHE AVESSE PIOVUTO...E' UN DETTAGLIO....
racconta bene quanto ci hai messo x rialzarti!!!!!!!!! 8O 8O 8O :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
[/size70a42be9d][/quote70a42be9d]
vero pepe...
sono rotolata dentro e per giunta aveva piovuto [/quote70a42be9d]
8O 8O 8O CHE AVESSE PIOVUTO...E' UN DETTAGLIO....
racconta bene quanto ci hai messo x rialzarti!!!!!!!!! 8O 8O 8O :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: [/quote70a42be9d]
[size=1870a42be9d] Sacrosanta verità[/size70a42be9d]
dunque...era notte e come sempre quando usciamo con Prodigio pioveva ... ad un certo punto azzardo e prodigio si alzano dalle sedie e vanno a fare un giro ...
era buio e dentro l'agriturismo c'era una festa con parecchia gente e a me e crudy ci viene in mente di andare a spiare i due "ragazzi" per vedere che facevano in mezzo a quelli della festa....
prendiamo una scorciatoia in mezzo al prato per non ESSERE NOTATE ... arriviamo ad una siepe e crudy ci passa sotto scansando la buca che c'era sotto ...io invece la buca l'ho centrata in pieno e siccome era abbastanza profonda e anche piena di acqua ho fatto anche fatica ad alzarmi ...
risultato tutti ci hanno viste ... crudy piegata in 2 dal ridere ed io sdraiata nella buca che ridevo...
credo mi abbiano pres per una povera ubriacone ... ma io quella sera non avevo bevuto nulla ....solo una caraffa 8O 8O 8O
cosi' mi alzai e tornammo ai camper a ridere come 2 matte .... e ancora mi vien da ridere...
crudy pero' confessa che subito dopo sei finita con i piedi in una bella pozzanghera daiii :twisted: :twisted: :twisted:
ok confesso tutto....
dunque...era notte e come sempre quando usciamo con Prodigio pioveva ... ad un certo punto azzardo e prodigio si alzano dalle sedie e vanno a fare un giro ...
era buio e dentro l'agriturismo c'era una festa con parecchia gente e a me e crudy ci viene in mente di andare a spiare i due "ragazzi" per vedere che facevano in mezzo a quelli della festa....
prendiamo una scorciatoia in mezzo al prato per non ESSERE NOTATE ... arriviamo ad una siepe e crudy ci passa sotto scansando la buca che c'era sotto ...io invece la buca l'ho centrata in pieno e siccome era abbastanza profonda e anche piena di acqua ho fatto anche fatica ad alzarmi ...
risultato tutti ci hanno viste ... crudy piegata in 2 dal ridere ed io sdraiata nella buca che ridevo...
credo mi abbiano pres per una povera ubriacone ... ma io quella sera non avevo bevuto nulla ....solo una caraffa 8O 8O 8O
cosi' mi alzai e tornammo ai camper a ridere come 2 matte .... e ancora mi vien da ridere...
crudy pero' confessa che subito dopo sei finita con i piedi in una bella pozzanghera daiii :twisted: :twisted: :twisted: [/quote]
PER FORZA...RIDEVO TALMENTE TANTO CHE COME POTEVO VEDERLA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
hihihi :P :P :P
Noi che siamo andati a letto rassicurati che erano lì tranquilli....e invece ti combinano casini....LAZARUN :evil: :evil: [/size]