Una chicca su Lolla

modificato 19:10 in Camper Bar
[size=18] Lo sapevate che Lolla è caduta in una buca

x spiare due persone:?:

Indovinate chi :?:

:D :D :D :D :D :D :D [/size]

Commenti

• modificato 19:10
    Me e Azzardo :twisted: :twisted: :twisted:
    E questa sarebbe una chicca!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Lolla ha l'amante segreto, questa si che è una chicca
    :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
    [quote]Peperina:

:D :D :D :D :D :D :D [/size][/quote]

vero pepe... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
    sono rotolata dentro e per giunta aveva piovuto :D :D :D :D :D :D
    [quote]Prodigiojunior:
    Me e Azzardo :twisted: :twisted: :twisted:[/quote]

8O 8O 8O 8O 8O 8O Domanda???

Spiare??? 8O 8O Perchè spiare???? 8O 8O

Che stavate nascondendo???? Che stavate fando????? :roll: :roll: :roll:

Avete una relazione:

extra-extra-omo-gay-extra(ancora)coniugale....????

Eh???????

Cavalloooooooooooooooooooooooooooooooooo salvati tu se puoi...........quà stà degenerando tuttoooooooooooo 8O 8O 8O 8O 8O

Si stanno amoderizzando un pò troppo....... :cry: :cry:

E la povera Lolla come farà ad andare avanti???
    chi penserà a lei???
    Lolla ....ho una bellissima collezione di farfalle da mostrarti.....
    :oops: :oops: :oops:
    Ahi ahi ahi..... :? :? :?
    la prossima volta che vi incontro dovrò portarmi
    le mutande di ferro.
    Oddio ndo so capitato!!!!! :twisted: :twisted: :twisted: :wink:
    Lo sapevo che c'era qualcosa di strano!!!! :twisted: :twisted: :? :lol: :wink:
    [quote891f694bc="gatteville"][quote891f694bc="Prodigiojunior"]Me e Azzardo :twisted: :twisted: :twisted:[/quote891f694bc]

8O 8O 8O 8O 8O 8O Domanda???

Spiare??? 8O 8O Perchè spiare???? 8O 8O

Che stavate nascondendo???? Che stavate fando????? :roll: :roll: :roll:

Avete una relazione:

extra-extra-omo-gay-extra(ancora)coniugale....????

Eh???????

Cavalloooooooooooooooooooooooooooooooooo salvati tu se puoi...........quà stà degenerando tuttoooooooooooo 8O 8O 8O 8O 8O

Si stanno amoderizzando un pò troppo....... :cry: :cry:

E la povera Lolla come farà ad andare avanti???
    chi penserà a lei???
    Lolla ....ho una bellissima collezione di farfalle da mostrarti.....
    :oops: :oops: :oops:[/quote891f694bc]

[size=18891f694bc]Purtroppo quella volta ero presente pure io.....però non faccio la spia :lol: :lol: :lol: [/size891f694bc]
    [quote]lolla:
    [quote]Peperina:

:D :D :D :D :D :D :D [/size][/quote]

sono rotolata dentro e per giunta aveva piovuto :D :D :D :D :D :D[/quote]

8O 8O 8O CHE AVESSE PIOVUTO...E' UN DETTAGLIO....

racconta bene quanto ci hai messo x rialzarti!!!!!!!!! 8O 8O 8O :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :D :D :D :D :D
    [quote70a42be9d="crudy"][quote70a42be9d="lolla"][quote70a42be9d="Peperina"][size=1870a42be9d] Lo sapevate che Lolla è caduta in una buca

:D :D :D :D :D :D :D [/size70a42be9d][/quote70a42be9d]

sono rotolata dentro e per giunta aveva piovuto :D :D :D :D :D :D[/quote70a42be9d]

8O 8O 8O CHE AVESSE PIOVUTO...E' UN DETTAGLIO....

racconta bene quanto ci hai messo x rialzarti!!!!!!!!! 8O 8O 8O :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :D :D :D :D :D[/quote70a42be9d]

[size=1870a42be9d] Sacrosanta verità[/size70a42be9d]
    ok confesso tutto....

dunque...era notte e come sempre quando usciamo con Prodigio pioveva :lol: ... ad un certo punto azzardo e prodigio si alzano dalle sedie e vanno a fare un giro ...

era buio e dentro l'agriturismo c'era una festa con parecchia gente e a me e crudy ci viene in mente di andare a spiare i due "ragazzi" per vedere che facevano in mezzo a quelli della festa....

prendiamo una scorciatoia in mezzo al prato per non ESSERE NOTATE ... arriviamo ad una siepe e crudy ci passa sotto scansando la buca che c'era sotto ...io invece la buca l'ho centrata in pieno e siccome era abbastanza profonda e anche piena di acqua ho fatto anche fatica ad alzarmi ...

risultato tutti ci hanno viste ... crudy piegata in 2 dal ridere ed io sdraiata nella buca che ridevo... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

credo mi abbiano pres per una povera ubriacone ... ma io quella sera non avevo bevuto nulla ....solo una caraffa 8O 8O 8O

cosi' mi alzai e tornammo ai camper a ridere come 2 matte .... e ancora mi vien da ridere... :D :D :D :D

crudy pero' confessa che subito dopo sei finita con i piedi in una bella pozzanghera daiii :twisted: :twisted: :twisted: :D :D :D :D :D
    [quote]lolla:
    ok confesso tutto....

dunque...era notte e come sempre quando usciamo con Prodigio pioveva :lol: ... ad un certo punto azzardo e prodigio si alzano dalle sedie e vanno a fare un giro ...

era buio e dentro l'agriturismo c'era una festa con parecchia gente e a me e crudy ci viene in mente di andare a spiare i due "ragazzi" per vedere che facevano in mezzo a quelli della festa....

prendiamo una scorciatoia in mezzo al prato per non ESSERE NOTATE ... arriviamo ad una siepe e crudy ci passa sotto scansando la buca che c'era sotto ...io invece la buca l'ho centrata in pieno e siccome era abbastanza profonda e anche piena di acqua ho fatto anche fatica ad alzarmi ...

risultato tutti ci hanno viste ... crudy piegata in 2 dal ridere ed io sdraiata nella buca che ridevo... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

credo mi abbiano pres per una povera ubriacone ... ma io quella sera non avevo bevuto nulla ....solo una caraffa 8O 8O 8O

cosi' mi alzai e tornammo ai camper a ridere come 2 matte .... e ancora mi vien da ridere... :D :D :D :D

crudy pero' confessa che subito dopo sei finita con i piedi in una bella pozzanghera daiii :twisted: :twisted: :twisted: :D :D :D :D :D[/quote]

PER FORZA...RIDEVO TALMENTE TANTO CHE COME POTEVO VEDERLA!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D :D
    Ora sono + tranquillo perche per un attimo ho avuto qualche :roll: :roll: perplessità ... meno male ..

hihihi :P :P :P
    [size=18]La prossima volta i bambini li mettiamo a letto presto!!!! Vero Dea?? :evil: :evil: :evil:
    Noi che siamo andati a letto rassicurati che erano lì tranquilli....e invece ti combinano casini....LAZARUN :evil: :evil: [/size]

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file