Dedicato ad una persona speciale, cui mi ero affezionato

modificato 12:52 in Camper Bar
Rubo un attimo la tua attenzione, ti porto con me, ti faccio strada in codesto silenzio, interrotto da piccoli scricchiolii, silenzio e musica, e infine tanti pensieri che si arrampicano ed infine cadono.
Riscaldando i tasti, che veloci eseguono un comando, dettati dalla mia anima. Corrono e sorridono al sorriso di una principessa, e ringrazio te, non ho grandi doni, ho semplici, parole, da raccontarti mi sento, ora come un burattino a cui hanno tagliato i fili, le braccia a penzoloni hai lati del mio corpo, la testa che ciondola, la mente come un palloncino che rimbalza su di un marciapiede.
Ma anche se così è piccolo il mio mondo, vedo il tuo sorriso, i tuo lunghi capelli biondi, che come le onde che di notte ondeggiano e le stelle come piccole barchette si lasciano andare.

Commenti

• modificato 12:52
    E x Lady oscar :?: :?: :?:

image
    no, per lolla
    [quote]simmental:
    no, per lolla[/quote]
    8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O
    8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O

bella poesia grazie :D :D
    [quote]lolla:
    8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O

bella poesia grazie :D :D[/quote]

Sei "spanizza"(in bolognese = esosa) Lolla ....

Hai uno spasimante che ha consumato una "kilata" di neuroni per esprimere tanto sentimento da fare invidia alle domme + amate dela storia della letteratura e del romanticismo ....e....tu lo "congedi" con un "grazie..... le faremo sapere"

Miii la poesia e proprio in decadenza.....e i poeti romantici stanno proprio alla "canna del gas".... meglio aprire un bel Fast Food.....

Simmental prova a spedirle almeno 500 rose rosse e dai "un calcio alla miseria" chissà che non sarai + fortunato....almeno farai "colpo"....
    :P :P

Ciao....
    Lolla ti va bene un campo di PAPAVERI :?: :?: :?: 8O :D

image
    beh effettivamente io amo più i papaveri che le rose :D :wink:
    [quote]Prodigiojunior:
    Lolla ti va bene un campo di PAPAVERI :?: :?: :?: 8O :D

image[/quote]

Prod...sei proprio un vero gentleman.....Grande.... :P :P :P

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file