Se avessi gli € comprerei.....

modificato 01:47 in Camper Bar
Io mi sono innamorata del Nazca Motorhome della Mobilvetta oppure farei un pensierino su un bel Rapido.

E voi se non doveste fare i conti con la banca :evil: :evil: che camper comprereste :?: :?: :?:

Commenti

• modificato 01:47
    Il nazca mobilvetta crepa la mansarda..... :cry:

un mio conoscente l'ha già fatto riparare due volte :cry: :cry:

Cmq a me piace il mio.......poi un domani si vedrà :wink:
    sinceramente al momento non potrei desiderare altro camper che non sia il mio...

mega camper a parte che sono stupendi, ma poi non tanto pratici nelle dimensioni ....per ora per me il mio è il migiore :wink: :D
    ciao,

..lascia stare Mobilvetta, ...una mega sola.....a quei prezzi ci sono centinaia di mezzi migliori......Rapido già meglio....ma.....Laika rimane ill top.... :P

c 8) iao
    Anch'io sono estremamente soddisfatta del mio attuale camper e non se ne parla neanche di cambiarlo....ma si parlava di sogni :wink:

e a proposito di Laika...no mi spiace...non fa per me :D :D :D
    ...guarda che gente si incontra a bordo dei Laika :D :D :D :D :D :wink:
    [quote]MarinaP:
    Anch'io sono estremamente soddisfatta del mio attuale camper e non se ne parla neanche di cambiarlo....ma si parlava di sogni :wink:

...guarda che gente si incontra a bordo dei Laika :D :D :D :D :D :wink:[/quote]

INGRATA :cry: :cry: :cry:
    Se avessi gli euronzi, ma tanti tanti tanti, prenderei la
    meccanica migliore che è sul mercato, e la porterei
    da un costruttore con un mio progetto di cellula,
    impianti interni ed esterni, mobilia varia e disposizione.

Solo cosi avrei il mio camper ideale.

Ops mi sono svegliato......... mi tocca tenere il Pegaso. :D :wink:
    Se avessi gli euri comprerei...
    ...vediamo...
    ...forse...
    :idea: ECCO :!:
    un camper piccolo fuori ma grande dentro! Tipo Wingamm o Papillon! :P :D
    una bella villa sul mare con dentro come soprammobile un bel camperino.
    Ah se ci fosse ancora la Burago....
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
    [quote]MarinaP:

...guarda che gente si incontra a bordo dei Laika :D :D :D :D :D :wink:[/quote]

....ma ....i veri Laika...sono finiti nel 2004/2005....la gente che dici tu....ha tutti mezzi nuovi.....'nantra cosa..... :lol: :D

ah..ah...ah...ah...ah.... :P

c 8) iao
    [quote]fliege:
    una bella villa sul mare con dentro come soprammobile un bel camperino.
    Ah se ci fosse ancora la Burago....[/quote]

Ciao Igino, che fine hai fatto ? non ti si sente +++++++++
    Se avessi gli Euro???
    Un bel profilato, magari come il mio e.........visto che ce l'ho già potrei utilizzare gli euro per cominciare a girare in lungo e in largo senza il pensiero di dover rientrare a casa.
    se avessi gli euri mi comperei...UN CAMPER! :D :lol: :D :cry:
    [quote]gionad:
    se avessi gli euri mi comperei...UN CAMPER! :D :lol: :D :cry:[/quote]

Sei una grande
    :D :D :D :D :D
    Se avessi la possibilita' mi comprerei...................
    di sicuro ancora un motorhome ,,,,,cambierei il mio Ecovip con il suo omologo moderno il REXOSLINE 721 ( mi serve il castello posteriore il figlio grande non ci sta' piu' nel nostro Laika)

Mi piace moltissimo MAAAAAAA!!!! gli farei installare immediatamente il DUAL TOP da 5000 calorie della Webasto e un gancio di traino con appendice e vetturetta al seguito ( magari la mia Bianchina del '68)

anche se il massimo sarebbe un domani potere avere un sistema ALDE ma a gasolio come il Webasto !!!! questo sarebbe il massimo

Il mio sogno piu' grande pero' e' UN AMERICANO ESTENSIBILE ALL'INVEROSIMILE ma li' ci cade la patente C cavolaccio!!!!!!
    Comprerei il top di gamma di Carthago o di Concorde con tutti gli optional possibili e possibilmente meccanica MAN!
    Camper americano!!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D :D

E via in giro per il mondo :wink:
    SI PURE IO UN BEL CAMPER AMERICANO CON TANTO DI SMART DENTRO ROSSA FIAMMANTE TIPO FERRARI
    [quote]MarinaP:

...guarda che gente si incontra a bordo dei Laika :D :D :D :D :D :wink:[/quote]Che gente si incontra?
    [quote]nudles:
    [quote]MarinaP:

...guarda che gente si incontra a bordo dei Laika :D :D :D :D :D :wink:[/quote]Che gente si incontra?[/quote]

[size=18]Gente con te parla bene, come volti le spalle te lo mette lì. Peppe questa lo fa anche con te!!! da buon intentitore poche parole.[/size]
    Se avessi gli € non li userei per comprare un camper nuovo ma............
    una casa con un accesso più comodo ed un giardino sufficente per cane,camper e carovan così non dovrei più tenere il VR in rimessaggio e la carovan presso mia sorella.E, sicuramente si potrebbe fare qualche uscita in più.
    Ma che Laika,Cartago e Hymmer................

e voglio anche l'autista!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    [url]http://www.camperlife.it/download/Camper.zip[/url]

:D :D :D
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA
    [quote]Brianzagolf:
    Ma che Laika,Cartago e Hymmer................

e voglio anche l'autista!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    [url]http://www.camperlife.it/download/Camper.zip[/url]

:D :D :D[/quote]

[size=24]Se hai bisogno di autista m sono a tua disposizione capo. 8) [/size]

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file