Se avessi gli € comprerei.....
Io mi sono innamorata del Nazca Motorhome della Mobilvetta oppure farei un pensierino su un bel Rapido.
E voi se non doveste fare i conti con la banca :evil: :evil: che camper comprereste :?: :?: :?:
E voi se non doveste fare i conti con la banca :evil: :evil: che camper comprereste :?: :?: :?:
Commenti
un mio conoscente l'ha già fatto riparare due volte
Cmq a me piace il mio.......poi un domani si vedrà
mega camper a parte che sono stupendi, ma poi non tanto pratici nelle dimensioni ....per ora per me il mio è il migiore
..lascia stare Mobilvetta, ...una mega sola.....a quei prezzi ci sono centinaia di mezzi migliori......Rapido già meglio....ma.....Laika rimane ill top.... :P
c 8) iao
e a proposito di Laika...no mi spiace...non fa per me
...guarda che gente si incontra a bordo dei Laika
Anch'io sono estremamente soddisfatta del mio attuale camper e non se ne parla neanche di cambiarlo....ma si parlava di sogni
...guarda che gente si incontra a bordo dei Laika [/quote]
INGRATA
meccanica migliore che è sul mercato, e la porterei
da un costruttore con un mio progetto di cellula,
impianti interni ed esterni, mobilia varia e disposizione.
Solo cosi avrei il mio camper ideale.
Ops mi sono svegliato......... mi tocca tenere il Pegaso.
...vediamo...
...forse...
:idea: ECCO :!:
un camper piccolo fuori ma grande dentro! Tipo Wingamm o Papillon! :P
Ah se ci fosse ancora la Burago....
Anch'io sono estremamente soddisfatta del mio attuale camper e non se ne parla neanche di cambiarlo....ma si parlava di sogni
...guarda che gente si incontra a bordo dei Laika [/quote]
....ma ....i veri Laika...sono finiti nel 2004/2005....la gente che dici tu....ha tutti mezzi nuovi.....'nantra cosa.....
ah..ah...ah...ah...ah.... :P
c 8) iao
una bella villa sul mare con dentro come soprammobile un bel camperino.
Ah se ci fosse ancora la Burago....[/quote]
Ciao Igino, che fine hai fatto ? non ti si sente +++++++++
Un bel profilato, magari come il mio e.........visto che ce l'ho già potrei utilizzare gli euro per cominciare a girare in lungo e in largo senza il pensiero di dover rientrare a casa.
se avessi gli euri mi comperei...UN CAMPER! [/quote]
Sei una grande
di sicuro ancora un motorhome ,,,,,cambierei il mio Ecovip con il suo omologo moderno il REXOSLINE 721 ( mi serve il castello posteriore il figlio grande non ci sta' piu' nel nostro Laika)
Mi piace moltissimo MAAAAAAA!!!! gli farei installare immediatamente il DUAL TOP da 5000 calorie della Webasto e un gancio di traino con appendice e vetturetta al seguito ( magari la mia Bianchina del '68)
anche se il massimo sarebbe un domani potere avere un sistema ALDE ma a gasolio come il Webasto !!!! questo sarebbe il massimo
Il mio sogno piu' grande pero' e' UN AMERICANO ESTENSIBILE ALL'INVEROSIMILE ma li' ci cade la patente C cavolaccio!!!!!!
E via in giro per il mondo
...guarda che gente si incontra a bordo dei Laika [/quote]Che gente si incontra?
[quote]MarinaP:
...guarda che gente si incontra a bordo dei Laika [/quote]Che gente si incontra?[/quote]
[size=18]Gente con te parla bene, come volti le spalle te lo mette lì. Peppe questa lo fa anche con te!!! da buon intentitore poche parole.[/size]
una casa con un accesso più comodo ed un giardino sufficente per cane,camper e carovan così non dovrei più tenere il VR in rimessaggio e la carovan presso mia sorella.E, sicuramente si potrebbe fare qualche uscita in più.
e voglio anche l'autista!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
[url]http://www.camperlife.it/download/Camper.zip[/url]
CHE GUEVARA
Ma che Laika,Cartago e Hymmer................
e voglio anche l'autista!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
[url]http://www.camperlife.it/download/Camper.zip[/url]
[/quote]
[size=24]Se hai bisogno di autista m sono a tua disposizione capo. 8) [/size]