Compleanni
Pensavo che sarebbe carino inserire nel forum uno spazio dedicato agli auguri per chi compie gli anni.
Se l'iniziativa vi interessa e vi piacerebbe ricevere gli auguri da tutti gli amici del forum, vi chiedo di inserire i questo post le vostre date di nascita (non è necessario specificare l'anno se non volete ).
Chiedo scusa per la ripetizione a chi l'ho già chiesto, ma ho trovato complicato riuscire a contattare molti di voi.
Per ora.....AUGURI A TUTTI
Se l'iniziativa vi interessa e vi piacerebbe ricevere gli auguri da tutti gli amici del forum, vi chiedo di inserire i questo post le vostre date di nascita (non è necessario specificare l'anno se non volete ).
Chiedo scusa per la ripetizione a chi l'ho già chiesto, ma ho trovato complicato riuscire a contattare molti di voi.
Per ora.....AUGURI A TUTTI
Commenti
01/08[/size]
05/08[/size]
Te lo ricordi vero?????
beso a tutti
e gli anni passano [size=18][/size]
Io 15/04 (niente gioielli per me, sono graditi buoni carburante )
[/size]
CHE GUEVARA
il mio? 25/05
beso a tutti
e gli anni passano [size=18][/size][/quote][size=18]
Domanda: a che ora mi faccio trovare da te domenica???? :oops: :oops:
Un carissimo ciao[/size]
qualcun'altro del segno del toro?
amelie
vecio.... cancro.... 8)
Pesci
un prosecchino per iniziare ? :?:
[quote]florata:
il mio? 25/05
beso a tutti
e gli anni passano [size=18][/size][/quote][size=18]
Domanda: a che ora mi faccio trovare da te domenica???? :oops: :oops:
Un carissimo ciao[/size][/quote]
Patrizia ma che domande , quando vuoi , che ne pensi iniziamo con un proseccuccio :?: giusto per gradire
besos
24/10/1967
Scorpione... con ascendente scorpione!
il mio 26/04/67
qualcun'altro del segno del toro?
amelie[/quote][size=18][/size] 2 maggio[size=18][/size] :oops: :oops:
Pensavo che sarebbe carino inserire nel forum uno spazio dedicato agli auguri per chi compie gli anni.
Per ora.....AUGURI A TUTTI [/quote
26 06 67 il piu bel segno cancro
dovrebbe essere il 09-02 acquatico
ma l'anno proprio non me lo ricordo, mettecene uno a caso.
[quote]MarinaP:
26 06 67 il piu bel segno cancro[/quote][size=18]
Dunque dunque....se non si fa avanti nessun'altro la prossima torta che mangeremo sarà la tua!!!!!! :P :P :P :P [/size]
[quote]alex67:
[quote]MarinaP:
26 06 67 il piu bel segno cancro[/quote][size=18]
Dunque dunque....se non si fa avanti nessun'altro la prossima torta che mangeremo sarà la tua!!!!!! :P :P :P :P [/size][/quote]
Mi spiace contraddirti Patrizia, ma c'è Orsetta il 21 giugno....meglio almeno le torte sono due
[size=18]E vai con le calorie!!!! [/size]
io ...mi... pare... se mi... ricordo... bene
dovrebbe essere il 09-02 acquatico
ma l'anno proprio non me lo ricordo, mettecene uno a caso.[/quote]
Ci sto pensando da un po, ma l'anno proprio non mi sovviene
devo guardare la c.d'identità, dopo i 50 non li conto più
quello che conta è che mi sento un ragazzaccio :P
del resto sono acquario :!:
04/02 per l'esattezza 8)
bella iniziativa
brava Marina :!: :!:
pietro
invece manu il 10 /11 /76 ciaooooooooooo
ooooooooooooo ci sono pure io io diventero + giovane il 13 / 07 /72 Diego
invece manu il 10 /11 /76 ciaooooooooooo[/quote]
Diego il 13 è domenica dove ci troviamo per la torta?
wink wink wink