MOBILVETTA

Salve, premetto che non ho nulla contro la MOBILVETTA,

ma credo sia giusto darvi questa notizia :wink:

Un mio amico, possiede un mobilvetta nazca.

Un anno di vita e il camper presenta delle mini crepe alla

mansarda :cry: :cry: riparate due volte in mobilvetta,

puntualmente le crepe si ripresentavano......

solo che l'azienda non voleva più saperne :evil: :evil:

così il mio amico si rivolge ad un avvocato, e dopo pochi mesi

riesce ad avere un risarcimento di euro 2000.........

più un risarcimento al proprietario, che al posto dei soldi

si fa dare un generatore dometic :wink:

Oggi il camper dopo l'ennesima riparazione (fatta altrove)

non ha presentato più crepe :D :D :D

Commenti

  • modificato 03:41
    ciao,

    ...Mobilvetta...se lo conosci lo eviti.... :D


    ....come si fa aspendere 100k euri per un mezzo del genere.....bho!

    ...tolte le lucette i lustrini e una linea acattivante....il resto è veramente penoso....con quella cifra ci sono centinaia di marchi decisamente superiori....

    ciao 8)
  • modificato 03:41
    Va bene mi avete convinto...rinuncio al Nazca....tanto non me lo potevo permettere :D :D :D :D :D

    e poi gli interni in pelle non vanno d'accordo con le due piccole pesti :? :?
  • modificato 03:41
    [size=18]Compratevi un cesso di mclouis che non fa una crepa. :evil: :evil: :evil: :evil: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: [/size]
  • modificato 03:41
    EHI!!!! giù le mani dalla MOBILVETTA,
    non sò sui nuovi modelli, :evil:
    ma il mio ragazzaccio non presenta nessun difetto !!! :twisted: :twisted: :wink:
  • modificato 03:41
    [quote]marzia055:
    EHI!!!! giù le mani dalla MOBILVETTA,
    non sò sui nuovi modelli, :evil:
    ma il mio ragazzaccio non presenta nessun difetto !!! :twisted: :twisted: :wink:[/quote]

    Marzia ho sottolineato NULLA CONTRO MOBILVETTA :wink:

    e comunque e il nazca 8O
  • modificato 03:41
    [quote]marzia055:
    EHI!!!! giù le mani dalla MOBILVETTA,
    non sò sui nuovi modelli, :evil:
    ma il mio ragazzaccio non presenta nessun difetto !!! :twisted: :twisted: :wink:[/quote]

    NO MARZIA SI PARLA DEI NUOVI...NULLA A CHE VEDERE CON I VECCHI MOBILVETTA ANZI TANTO DI CAPPELLO :wink: :D
  • modificato 03:41
    Infatti io parlavo del mio ragazzaccio
    dato che ormai ha qualche anno, ho sentito anch'io lamentele sui nuovi,e su l'assistenza da quando si è unificata ad altri marchi, è l'unica ditta con cui utilizzando il servizio relazioni con il pubblico non ho ottenuto le informazioni di cui avevo bisogno.
  • modificato 03:41
    [quote]MarinaP:
    Va bene mi avete convinto...rinuncio al Nazca....tanto non me lo potevo permettere :D :D :D :D :D

    e poi gli interni in pelle non vanno d'accordo con le due piccole pesti :? :?[/quote]


    ciao,

    ...se posso aggiungere....la pelle è l'ideale per le piccole pesti....più resistente rigida e non assorbe....al contrario dei tessuti....comunque ....meglio lasciar perdere...

    ciao 8)
  • modificato 03:41
    Anche io ho un Mobilvetta Top Driver 68 e sono contento, è del 1997 ed è una bomba :):)
  • modificato 03:41
    io non ho un MBV però.. benvenuto su camperlife!!
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 03:41
    [quote]Taboga:
    Anche io ho un Mobilvetta Top Driver 68 e sono contento, è del 1997 ed è una bomba :):)[/quote]

    azzzzz....
    hai riesumato un post di tre anni fà..
    se era per farci sapere qualcosa di tè, bè.. benvenuto :D:D:D
    se invece hai voglia passa anche [url=http://www.camperlife.it/forum/list/17-MI-PRESENTO.html]DA QUA'[/url]
  • modificato marzo 2014
    Scusa il disturbo ma dalla foto il tuo mobilvetta assomiglia a quello che volevo aquistare
    è wohnm mobilvetta57s mansardato del2000 motore 2.495
    o chiesto come poteva essere se valeva la pena aquistarlo e se il motore è valido km80-000 ma nessuno mi a risposto tu ( o altri) mi sai dire qualcosa
    grazie

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file