Per amica...

modificato 12:52 in Camper Bar
Usa questi x la tua bambina.....magari non rischi più di affogare :twisted: :twisted:

image

Commenti

• modificato 12:52
    Ecco lo sapevo....io mi appoggio su una spalla che credevo amica :wink: :wink: per piangere di questa tragica situazione ed ecco cosa ottengo. :evil: :evil:

Va bene, andrò ad asciugare le mie lacrime....oltre a qualcos'altro :D :D :D :D

Ho appena trovato il tirciclo per mia figlia....vado subito a comprarlo

image
    mi sa' che va bene anche per lorenzino....è una tragedia :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
    e si siamo proprio nella cacca!!!!! 8O 8O 8O 8O 8O :twisted:
    Giusto Pakk, a questo siamo, quindi di tempo per crescere ce ne vorrà tanto.
    [quote]pippo:
    Giusto Pakk, a questo siamo, quindi di tempo per crescere ce ne vorrà tanto.[/quote]

Scusa Pippo ma che cosa dici e soprattutto che cosa hai capito ed
    infine perchè esci fuori discorso?
    Ti rendo noto (ma penso che l'avrai capito da solo) che questi sono post scherzosi allegri e spensierati.
    Facciamo in modo che restino in questi toni.
    Grazie.
    [quote7aa7e432c="pegaso1964"][quote7aa7e432c="pippo"]Giusto Pakk, a questo siamo, quindi di tempo per crescere ce ne vorrà tanto.[/quote7aa7e432c]

Ti rendo noto (ma penso che l'avrai capito da solo) che questi sono post scherzosi allegri e spensierati.
    Grazie.[/quote7aa7e432c]
    Hai ragione Pegaso, forse oggi era meglio sotopormi alla prova etilometro prima di scrivere, magari mi avrebero pure ritirato la patente
    [quote]pippo:
    [quote]pegaso1964:
    [quote]pippo:
    Giusto Pakk, a questo siamo, quindi di tempo per crescere ce ne vorrà tanto.[/quote]

Grazie.[/quote]
    Hai ragione Pegaso, forse oggi era meglio sotopormi alla prova etilometro prima di scrivere, magari mi avrebero pure ritirato la patente[/quote]
    Ok ho capito!!! :wink:

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file