ci ho ripensato

modificato 15:28 in Camper Bar
salve amici.

avevo trovato il camper usato secondo le mie esigenze, avevo quasi concluso le trattative ma poi, a seguito degli ultimi eventi, ci ho ripensato.
E si, purtroppo con il prezzo del gasolio che continua a crescere e l'esiguità dei chilometri che si fanno con un litro di gasolio, ho ritenuto di non affrontare più questa spesa.
cosa ne pensate?

Commenti

• modificato 15:28
    No......non ci rinuncio, magari qualche uscita in meno

ma rinuncare al camper no :wink:
    E' vero, il gasolio continua a salire,
    vorrà dire che non utilizzeò ristoranti,bar e pizzerie, qualche capo di abbigliamento nuovo in meno ed eventualmente ridurrò il percorso ma non rinuncio al VR, anche perchè se esco con l'auto il carburante lo consumo ugualmente e poi c'è sempre il dormire il mangiare ed il ristorarsi.
    No, non ci rinuncerei mai....
    ma tu sei proprio sicuro :?: :?: :?: ....niente camper....neanche bruttino, vecchio e scalcagnato..... :?: :?: :?:
    E poi se il problema è principalmente il gasolio x spostarti devi comunque metterlo nella macchina. Pensaci.
    :roll: :roll: :roll:

Noi siamo comunque sempre qua e ti aspettiamo....con o senza camper :D :D :D
    Fai bene ad averci ripensato se il tuo spirito di avventura si riduce al consumo di asolio, meglio rinchiudersi dentro una simmenthal
    [quotec635251cf="simmental"]salve amici.

avevo trovato il camper usato secondo le mie esigenze, avevo quasi concluso le trattative ma poi, a seguito degli ultimi eventi, ci ho ripensato.
    E si, purtroppo con il prezzo del gasolio che continua a crescere e l'esiguità dei chilometri che si fanno con un litro di gasolio, ho ritenuto di non affrontare più questa spesa.
    cosa ne pensate?[/quotec635251cf]

Condivido l'idea degli altri amici...rinunciare a qualcos'altro ma non al camper.... E un altro mondo... :P :P
    per me idem...
    non riuscirei più a rinunciare al mio camperino ...
    mi ha cambiato la vita in meglio quindi ...maiiiiiiii senza camper :)
    [quote]simmental:
    salve amici.

cosa ne pensate?[/quote]
    Per quanto mi riguarda hai fatto un errore enorme a non
    acquistare il camper.

Però l'altra faccia della medaglia è: meno male, uno di meno
    che affolla strade, campeggi ed aree di sosta. :D :D :wink:

Se scherza è........ :wink:
    [quote]simmental:
    salve amici.

cosa ne pensate?[/quote]

Si in effetti il gasolio sta diventando un problema.
    Ieri l'ho visto a 1,503 € ma è anche vero che il camper ti da sensazioni diverse,possibilità di spostarti se un posto non ti aggrada, o se il tempo è brutto.
    Decidere di non partire o di partire all'ultimo momento.
    Poi sai sono scelte io in un albergo mi romperei, troppo formale e io in giacca e cravatta ci passo la settimana.
    in casa invece si sta bene, ma ha un difetto............. non si sposta e dopo un po è tutto già visto e fatto.
    Fai tu la tua scelta, ponderala bene visto che è un impegno economico importante, ed è difficile tornare indietro velocemente, senza rimetterci anche le mutande.
    Ciao e forse a vederci su qualche piazzola
    Andrea
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA
    prova :D
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file