ci ho ripensato
salve amici.
avevo trovato il camper usato secondo le mie esigenze, avevo quasi concluso le trattative ma poi, a seguito degli ultimi eventi, ci ho ripensato.
E si, purtroppo con il prezzo del gasolio che continua a crescere e l'esiguità dei chilometri che si fanno con un litro di gasolio, ho ritenuto di non affrontare più questa spesa.
cosa ne pensate?
avevo trovato il camper usato secondo le mie esigenze, avevo quasi concluso le trattative ma poi, a seguito degli ultimi eventi, ci ho ripensato.
E si, purtroppo con il prezzo del gasolio che continua a crescere e l'esiguità dei chilometri che si fanno con un litro di gasolio, ho ritenuto di non affrontare più questa spesa.
cosa ne pensate?
Commenti
ma rinuncare al camper no
vorrà dire che non utilizzeò ristoranti,bar e pizzerie, qualche capo di abbigliamento nuovo in meno ed eventualmente ridurrò il percorso ma non rinuncio al VR, anche perchè se esco con l'auto il carburante lo consumo ugualmente e poi c'è sempre il dormire il mangiare ed il ristorarsi.
ma tu sei proprio sicuro :?: :?: :?: ....niente camper....neanche bruttino, vecchio e scalcagnato..... :?: :?: :?:
E poi se il problema è principalmente il gasolio x spostarti devi comunque metterlo nella macchina. Pensaci.
:roll: :roll: :roll:
Noi siamo comunque sempre qua e ti aspettiamo....con o senza camper
cosa ne pensate?[/quotec635251cf]
Condivido l'idea degli altri amici...rinunciare a qualcos'altro ma non al camper.... E un altro mondo... :P :P
non riuscirei più a rinunciare al mio camperino ...
mi ha cambiato la vita in meglio quindi ...maiiiiiiii senza camper
salve amici.
cosa ne pensate?[/quote]
Per quanto mi riguarda hai fatto un errore enorme a non
acquistare il camper.
Però l'altra faccia della medaglia è: meno male, uno di meno
che affolla strade, campeggi ed aree di sosta.
Se scherza è........
salve amici.
cosa ne pensate?[/quote]
Si in effetti il gasolio sta diventando un problema.
Ieri l'ho visto a 1,503 € ma è anche vero che il camper ti da sensazioni diverse,possibilità di spostarti se un posto non ti aggrada, o se il tempo è brutto.
Decidere di non partire o di partire all'ultimo momento.
Poi sai sono scelte io in un albergo mi romperei, troppo formale e io in giacca e cravatta ci passo la settimana.
in casa invece si sta bene, ma ha un difetto............. non si sposta e dopo un po è tutto già visto e fatto.
Fai tu la tua scelta, ponderala bene visto che è un impegno economico importante, ed è difficile tornare indietro velocemente, senza rimetterci anche le mutande.
Ciao e forse a vederci su qualche piazzola
Andrea
CHE GUEVARA
CHE GUEVARA