problemi con adsl
Scusate,
ma negli ultimi tempi ho molti problemi a restare collegata,è un continuo disconettersi e connettersi il gestore della linea dice che non ci sono problemi,ma il modem segnala l'opposto, io ho fatto tutti i controlli interni ma l'impianto non ne presenta.
Succede ho è successo anche a voi? grazie,un lampeggio.
ma negli ultimi tempi ho molti problemi a restare collegata,è un continuo disconettersi e connettersi il gestore della linea dice che non ci sono problemi,ma il modem segnala l'opposto, io ho fatto tutti i controlli interni ma l'impianto non ne presenta.
Succede ho è successo anche a voi? grazie,un lampeggio.
Commenti
so che anche lolla ha problemi come i tuoi, magari
ti sapra dire lei
Io uso la connessione con il telefonino, mai avuto problemi
so che anche lolla ha problemi come i tuoi, magari
ti sapra dire lei [/quote]
SON 2 ANNI CHE HO WIND E NON HO MAI AVUTO PROBLEMI ... POI UN MESETTO FA SONO INIZIATI I PROBLEMI ... DI CONNETTEVA E DISCONNETTEVA IN CONTINUAZIONE....
ORA SEMBRA CHE ABBIANO RISOLTO... I MIEI PROBLEMI SONO DOVUTI ALL'AUMENTO DELLA VELOCITà DELLA CONNESSIONE... L'HANNO RIBASSATA A QUELLA DI UN MESE FA E ORA VA DI NUOVO BENISSIMO
PROVA A FARLO PRESENTE QUANDO LI CHIAMI
CIAO
Hai ragione Lolla, ho richiesto l'aumento della velocità di connessione forse è quello il problema anche se con altro operatore,grazie .[/quote]
ESATTO ALLORA PROBABILMENTE IL TUO IMPIANTO NON REGGE LA NUOVA VELOCITà O SEI TROPPO LONTANA DALLA CENTRALE ....
MARZIA SAI CHE TI DICO .... CHI VA PIANO VA SANO E LONTANO
Scusate,
Succede ho è successo anche a voi? grazie,un lampeggio.[/quote]
A volte capita pure a me....e la l0oro giustificazioni sono che le interferenze agiscono sul modem..poi loro nel mente sono al telefono (telecom-alice) me lo riallineano eil tutto si mette a funzionare ..a volte per poco e dei periodi + lunghi...
Probabilmente "ci provano" e se nessuno dice nulla, rimane disconnesso dal servizio che paga comunque...
e poi appena "rompi" allora ti riassettano il tutto... per me e un giochetto...per dare + "banda" ad alcuni e poco a chi magari usa poco l'adsl..quando magari sulla linea c'e poca roba...
:roll: :roll: