problemi con adsl

modificato 15:12 in Camper Bar
Scusate,
ma negli ultimi tempi ho molti problemi a restare collegata,è un continuo disconettersi e connettersi il gestore della linea dice che non ci sono problemi,ma il modem segnala l'opposto, io ho fatto tutti i controlli interni ma l'impianto non ne presenta.
Succede ho è successo anche a voi? grazie,un lampeggio.

Commenti

• modificato 15:12
    Io uso la connessione con il telefonino, mai avuto problemi :wink:

so che anche lolla ha problemi come i tuoi, magari

ti sapra dire lei :wink: :wink:
    [quote]Prodigiojunior:
    Io uso la connessione con il telefonino, mai avuto problemi :wink:

so che anche lolla ha problemi come i tuoi, magari

ti sapra dire lei :wink: :wink:[/quote]

SON 2 ANNI CHE HO WIND E NON HO MAI AVUTO PROBLEMI ... POI UN MESETTO FA SONO INIZIATI I PROBLEMI ... DI CONNETTEVA E DISCONNETTEVA IN CONTINUAZIONE....

ORA SEMBRA CHE ABBIANO RISOLTO... I MIEI PROBLEMI SONO DOVUTI ALL'AUMENTO DELLA VELOCITà DELLA CONNESSIONE... L'HANNO RIBASSATA A QUELLA DI UN MESE FA E ORA VA DI NUOVO BENISSIMO :wink:

PROVA A FARLO PRESENTE QUANDO LI CHIAMI
    CIAO
    Hai ragione Lolla, ho richiesto l'aumento della velocità di connessione forse è quello il problema anche se con altro operatore,grazie .
    [quote]marzia055:
    Hai ragione Lolla, ho richiesto l'aumento della velocità di connessione forse è quello il problema anche se con altro operatore,grazie .[/quote]

ESATTO ALLORA PROBABILMENTE IL TUO IMPIANTO NON REGGE LA NUOVA VELOCITà O SEI TROPPO LONTANA DALLA CENTRALE ....

MARZIA SAI CHE TI DICO .... CHI VA PIANO VA SANO E LONTANO :D :D :D :D :D
    [quote]marzia055:
    Scusate,
    ma negli ultimi tempi ho molti problemi a restare collegata,è un continuo disconettersi e connettersi il gestore della linea dice che non ci sono problemi,ma il modem segnala l'opposto, io ho fatto tutti i controlli interni ma l'impianto non ne presenta.
    Succede ho è successo anche a voi? grazie,un lampeggio.[/quote]

A volte capita pure a me....e la l0oro giustificazioni sono che le interferenze agiscono sul modem..poi loro nel mente sono al telefono (telecom-alice) me lo riallineano eil tutto si mette a funzionare ..a volte per poco e dei periodi + lunghi...
    Probabilmente "ci provano" e se nessuno dice nulla, rimane disconnesso dal servizio che paga comunque...
    e poi appena "rompi" allora ti riassettano il tutto... per me e un giochetto...per dare + "banda" ad alcuni e poco a chi magari usa poco l'adsl..quando magari sulla linea c'e poca roba...

:roll: :roll:
    Esatto GATTEVILLE, stessa compagnia, stesso problema, stesse risposte l'importante è continuare a tampinarli e finalmente sabato sono usciti ed anche ieri erano dietro a lavorare sulle centraline della zona, da ieri sera non ha più dato problemi io incolpavo le 3 settimane di pioggia e temporali dato che prima non ho mai avuto problemi,è anche vero che ho fatto richiesta per passare alla velocità superiore,ma speriamo che abbiano sistemato il tutto .

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file