Sono in partenza x un viaggetto in costa azzurra. Il tempo sembra tenere la voglia non manca e allora PARTENZA.............................................
Buon divertimento!!! Io resto a casa anche questo week end....mi sa che mia moglie ha deciso di partorire durante il ponte del 2 giugno...ahahah!!! Diciamo che inizia comunque un nuovo viaggio!!! Buoni viaggi a tutti!! Michele
[quote]Dim-Avv: Buon divertimento!!! Io resto a casa anche questo week end....mi sa che mia moglie ha deciso di partorire durante il ponte del 2 giugno...ahahah!!! Diciamo che inizia comunque un nuovo viaggio!!! Buoni viaggi a tutti!! Michele[/quote]
Auguri, anche perchè e uno dei più lunghi e faticosi ma senz'altro dei più belli, facci sapere
Commenti
attento alle spine
Quando ritorni componi un bel diario di viaggio corredato di
fotografie.
A risentirci
Io resto a casa anche questo week end....mi sa che mia moglie ha deciso di partorire durante il ponte del 2 giugno...ahahah!!!
Diciamo che inizia comunque un nuovo viaggio!!!
Buoni viaggi a tutti!!
Michele
Buon divertimento!!!
Io resto a casa anche questo week end....mi sa che mia moglie ha deciso di partorire durante il ponte del 2 giugno...ahahah!!!
Diciamo che inizia comunque un nuovo viaggio!!!
Buoni viaggi a tutti!!
Michele[/quote]
Auguri, anche perchè e uno dei più lunghi e faticosi ma senz'altro dei più belli, facci sapere
Tanti tanti auguri...aspettiamo notizie