GELATI! GELATI! GELATI!

modificato 15:04 in Camper Bar
SN GOLOSISSIMA DI GELATO ED IL MIO GUSTO PREFERITO E'
NUTEL - FIOR DI LATTE - CIOCCOLATO .........

[imgb5ffd6445]http://www.comincialitalia.net/img/articoli/gelatiM.jpg[/imgb5ffd6445]
amelie la golosona
ACCIPICCHIA NIENTE PROVA COSTUME! :cry:

Commenti

• modificato 15:04
    Anch'io adoro i gelati!!! :P

[size=18]Mi piace tantissimo il gusto
    image
    !![/size] :)
    [quote]amelie1967:

image
    amelie la golosona
    ACCIPICCHIA NIENTE PROVA COSTUME! :cry:[/quote]

Io aggiungerei anche un pochino di pistacchio :D :D :D :D
    Ciao Corrado
    image

Il gelato ci fa sentire sempre giovaniiiiiiiiiiiii!!!!!! :lol: :lol:
    AMELIE LA GIOVINCELLA :wink:
    [quote]amelie1967:

image
    amelie la golosona
    ACCIPICCHIA NIENTE PROVA COSTUME! :cry:[/quote]

Ma non mi dire..... :P :P :P :lol: :lol:

Fai come me per la prova costume...prendine uno con una taglia in più...

ora provalo.....

Va bene?

Ok.... superata pure la prova costume........

Nel caso non andasse bene.... provarne uno con due taglie in +

E poi....la vita e una sola.......

:P :P :P :P
    Bravo GATTEVILLE, il gelato è un vero toccasana. :wink:
    Ma avete assaggato SALVIA, ROSMARINO e BASILICO :?: :?: :?: con MENTA e LIQUIRIZIA, sleep, sleep uhmmmmmmmmmmm
    e torna il sorriso :) :) :P :P :P
    [quote]marzia055:
    Bravo GATTEVILLE, il gelato è un vero toccasana. :wink:
    Ma avete assaggato SALVIA, ROSMARINO e BASILICO :?: :?: :?: con MENTA e LIQUIRIZIA, sleep, sleep uhmmmmmmmmmmm
    e torna il sorriso :) :) :P :P :P[/quote]

Ma va....la..... che rosmarino....

Pignolata.....Nutella.....Bacio.....e tutte le creme ...chi più ne ha + ne metta...

Salvia? Rosmarino? Basilico? Che e?? (pollo alla cacciatora?)

Dove ti servi? in una gelateria esoterica?

No .... io sono per il classico.....ma non frutta..... creme...creme...

:P :P :P :P :P :P :P :P pancia mia fatti capanna :P :P :P
    [quote18226796d="gatteville"][quote18226796d="marzia055"]Bravo GATTEVILLE, il gelato è un vero toccasana. :wink:
    e torna il sorriso :) :) :P :P :P[/quote18226796d]

Ma va....la..... che rosmarino....

[color=red18226796d]Pignolata.....Nutella.....Bacio.....e tutte le creme ...chi più ne ha + ne metta...[/color18226796d]
    Salvia? Rosmarino? Basilico? Che e?? (pollo alla cacciatora?)

Dove ti servi? in una gelateria esoterica?

No .... io sono per il classico.....ma non frutta..... [color=red18226796d]creme...creme...[/color18226796d]

:P :P :P :P :P :P :P :P pancia mia fatti capanna :P :P :P[/quote18226796d]

[size=1818226796d][color=red18226796d]Parole sante!!!!!!!![/color18226796d][/size18226796d] :P :P :P
    [/quote]

[size=18]Parole sante!!!!!!!![/size] :P :P :P[/quote]

Ale..... sei grandeeee....... :P :P :P

La vita ci riserva queste delizie e un palato per apprezzarle.... :P :P

E visto che si deve "osare" con le calorie... allora.......

O lo facciamo fino in fondo...deliziando ogni nostro neurone....oppure nisba.....

Magari poi ceniamo con una bella insalatona...e cerchiamo un "bonus".... :P :P :P
    [quote]gatteville:

O lo facciamo fino in fondo...deliziando ogni nostro neurone....oppure nisba.....

Magari poi ceniamo con una bella insalatona...e cerchiamo un "bonus".... :P :P :P[/quote]

[size=18]Sai cosa penso?
    ...che se ci trovassimo io,te e amelie potremmo abbattere il record della maggior quantità di gelato mai mangiata!!!![/size]
    :P :P :twisted:
    image
    Ale questa volta lo dico io..... :P :P

Parole Sante...... :P :P
    Preciso, non sono amante dei dolci in genere, una fettina molto,molto piccola ma, faccio eccezione per i gelati anche lì a differenza di voi se escludiamo il cioccolato al peperoncino,caffè e liquirizia preferisco quello alla frutta ora in diversi posti si trova anche quello alle erbe aromatiche che devo dire è buono mentre, quello a la verdura non mi ha etusiasmato.
    [quote]orsetta83:
    [quote]gatteville:

Magari poi ceniamo con una bella insalatona...e cerchiamo un "bonus".... :P :P :P[/quote]

[size=18]Sai cosa penso?
    ...che se ci trovassimo io,te e amelie potremmo abbattere il record della maggior quantità di gelato mai mangiata!!!![/size]
    :P :P :twisted:
    image[/quote][size=18]

Se posso usare il cucchiaio grande...partecipo anch'io :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: [/size]
    [size=24][/size] :D :D WOW AL PISTACCHIO CON LE FRAGOLE!!!!!! :P :P [size=24][/size]
    Gelati?????????
    Mi veiene in mente i "fichi caramellati di Casalborsetti", visto che no posso citare i gelatissimi con 2 GG maiuscole che fanno al mio paese.
    Ma parlare di gelati con dei profani non ha senso, che ve lo dico a fare
    :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
    [size=18]cioccolato e menta mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm[/size]
    [quote]pippo:
    Gelati?????????
    Mi veiene in mente i "fichi caramellati di Casalborsetti", visto che no posso citare i gelatissimi con 2 GG maiuscole che fanno al mio paese.
    :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:[/quote]

Speriamo che la nuova gestione di quella gelateria di cui parli sia allo stesso livello..... l'anno scorso in settembre mi sembra di aver visto che cedevano l'attività....
    Certamente che quà si conosce quel gusto...e quella gelateria....e ok... :P :P

Se passi poi dalle parti di Bellaria fermati al Fauno..che si fà anche le cialde fresche....(i coni) di pasticceria.... e assaggia la pinolata oppure il gelato fondente (cacao 70%) poi mi sai dire.... :P :P :P se siamo dei profani....
    [quote]gatteville:
    [quote]pippo:
    Gelati?????????
    :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:[/quote]

Speriamo che la nuova gestione di quella gelateria di cui parli sia allo stesso livello..... l'anno scorso in settembre mi sembra di aver visto che cedevano l'attività....

Se passi poi dalle parti di Bellaria fermati al Fauno..che si fà anche le cialde fresche....(i coni) di pasticceria.... e assaggia la pinolata oppure il gelato fondente (cacao 70%) poi mi sai dire.... :P :P :P se siamo dei profani....[/quote]
    Vedo che hai idee chiare e argomenti convincenti, comunque ti posso dire con franchezza che il cambio di gestione non ha portato certo migliorie.
    [quote]pippo:
    Gelati?????????

Sarò anche profana :oops: ...però sono una buongustaia!!! :wink: :wink:
    [quote]pippo:
    [quote]gatteville:
    [quote]pippo:
    Gelati?????????

Se passi poi dalle parti di Bellaria fermati al Fauno..che si fà anche le cialde fresche....(i coni) di pasticceria.... e assaggia la pinolata oppure il gelato fondente (cacao 70%) poi mi sai dire.... :P :P :P se siamo dei profani....[/quote]
    Vedo che hai idee chiare e argomenti convincenti, comunque ti posso dire con franchezza che il cambio di gestione non ha portato certo migliorie.[/quote]

Magari..ancora qualche ingenuità..poi speriamo...ci prendano "la mano" perchè mi spiacerebbe molto perdere un "punto" come quello....
    Speriamo.....staremo a vedere....
    :roll: :roll:
    [quote]orsetta83:
    [quote]pippo:
    Gelati?????????

Sarò anche profana :oops: ...però sono una buongustaia!!! :wink: :wink:[/quote]

:wink: :wink: :wink: :wink: :P :P :P :P :lol: :lol: :lol: :D :D
    [size=18]CIOCCOLATO BIANCO E KINDER...FOREVER[/size]
    [quote]MarinaP:
    [size=18]CIOCCOLATO BIANCO E KINDER...FOREVER[/size][/quote]

E il profeta disse.............creme........sempre e comunque.........creme

:P :P :P :P :P :P :P :P
    e come rispose la profetessa Amelie "l'unico modo per liberarsi da una tentazione è cedervi!
    Ed io ho ceduto............ :lol:
    AMELIE 08
    GELATI! GELATI! GELATI!
    [quote]amelie1967:
    e come rispose la profetessa Amelie "l'unico modo per liberarsi da una tentazione è cedervi!
    Ed io ho ceduto............ :lol:
    AMELIE 08
    GELATI! GELATI! GELATI![/quote]

hai ceduto....e non te ne sei pentita.....ma dubito che poi ti sia liberata dalla tentazione.....

Tuttalpiù ti sei liberata temporaneamente dalla tentazione.....diciamo una pausa?

La vita ci riserva sempre delle "rognette" e non e una "palla" ma il cioccolato fa veramente bene agli ormoni e ti aiuta contro il malumore...
    Allora che c'e di meglio che curarci????
    Tanto oramai mia moglie ha firmato ...il foglio del matrimonio e io pure....allora ..... meglio una moglie(o marito) con qualche chiletto in + che una moglie sempre incazz..... :oops: :oops:
    Perciò curiamoci...... :P :P :P :P
    [url]http://it.youtube.com/watch?v=UDvWhT9K5kU[/url]

E VAI TUTTI A BALLARE!!!!!!!!!!!!!
    AMELIE LA GELATODIPENDENTE

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file