Caro Andrea...

modificato 15:10 in Camper Bar
[size=184b29e89c0]Voglio informarti che per il mio impegno di ..volantinaggio...mi rifiuto di apporlo al vetro di camperisti prepotenti e maleducati..
Se vorrai revocare l'impegno aspetto qualcosa di scritto....accompagnato da qualcosa di commestibile :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: [/size4b29e89c0]

Commenti

• modificato 15:10
    Ritengo che comunicazioni di servizio, vadano fatte in privato.

Non si capisce bene cosa sia successo e visto che hai reso
    pubblico questo post, sarebbe interessante sapere se hai
    messo un volantino su un camper ed hai preso una
    cazziata!!!!! :D :D :D :D :D
    [size=18]Scusa Marco, non è successo nulla, il mio intervento voleva essere una cavolata per farci quattro risate :lol: :lol: :lol:
    fai finta che non ho scritto niente ....e ridiamoci su :lol: :lol: :lol: :lol:
    Ciao e buona domenica[/size]
    Vabbè facciamoci due risate, ma preferirei farmele
    vedendoci da qualche parte, invece che qui sopra
    dove tutto puo' essere travisato e mal interpretato.
    Ciaooooo
    [size=18]...e che devo dire io che mi sono ritrovato il parabrezza completamente ricoperto di volantini letteralmente incollati al vetro.
    eppure, con tanta pazienza e tutta l'acqua del sebatoio, l'ho ripulito e finalmente ho potuto mettere in moto e andarmene da un posto a dir poco meraviglioso.[/size]
    :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
    [size=18]Scusate allora riformulo la domanda...

Caro Andrea mi sono rifiutata di apporre il volantino al vetro di un camperista per me prepotente e maleducato, per questa inadempienza sono a rischio licenziamento????? 8O 8O 8O 8O :? :? [/size]
    [quote]Oasi-Blu:

Caro Andrea mi sono rifiutata di apporre il volantino al vetro di un camperista per me prepotente e maleducato, per questa inadempienza sono a rischio licenziamento????? 8O 8O 8O 8O :? :? [/size][/quote]
    No anzi verrai premiata...............................
    Mica tutti possono accedere a questo sito
    Per entrare qui bisogna: essere simpatici,buoni mangiatori e buoni bevitori ma soprattutto amare il camper e la compagnia!!!!!!!!!!!!!!
    Solo dopo che hai valutato queste caratteristiche puoi lasciargli il volantino!!!!!!!!!!
    Andrea
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA
    [quote]Brianzagolf:
    [quote]Oasi-Blu:

Caro Andrea mi sono rifiutata di apporre il volantino al vetro di un camperista per me prepotente e maleducato, per questa inadempienza sono a rischio licenziamento????? 8O 8O 8O 8O :? :? [/size][/quote]
    No anzi verrai premiata...............................
    Mica tutti possono accedere a questo sito
    Per entrare qui bisogna: essere simpatici,buoni mangiatori e buoni bevitori ma soprattutto amare il camper e la compagnia!!!!!!!!!!!!!!
    Solo dopo che hai valutato queste caratteristiche puoi lasciargli il volantino!!!!!!!!!!
    Andrea[/quote]
    Ecco Andrea,
    qui te l'appoggio volentieri..................... :idea: :?: :idea: :?: :idea:
    Appoggio il pensiero............ e che avevi capito?!?!?!?!??!?!
    :D :D :D :D :D :D :D :D :D :wink:
    Pat, se dovessi vederti ad apporre un volantino sul mio camper sicuramente ti accoglierei con un sorriso, quelli che non lo fanno non sono camperisti e in più non capiscono un c***o di donne.
    Ho espresso solo il mio parere, non volermene Mario.
    [size=18]La robba è sua se la gestisce lei come meglio crede. :lol: :lol: :evil: :evil: :evil: :twisted: :twisted: :twisted: [/size]
    [quote]pippo:
    Pat, se dovessi vederti ad apporre un volantino sul mio camper sicuramente ti accoglierei con un sorriso, quelli che non lo fanno non sono camperisti e in più non capiscono un c***o di donne.
    Ho espresso solo il mio parere, non volermene Mario.[/quote]

Oasi....

Nessuno ancora mi ha "volantinato" e visto che lo dice anche Pippo....avrai la assoluta priorità di sollevare l'asticella del mio tergi....e svolgere l'incarico tuo assegnato con assoluta seremità.......
    Mario..... non volermene neppure a me..... :lol: :lol: :P :P
    [size=18]Grazie Andrea, ho passato notti insonni nell'attesa della tua approvazione :wink: :wink: e ringrazio pure gli altri...(Marco per l'appoggio ad Andrea :lol: :lol: :lol: Pippo per il sorriso e Stefano per l'onore di sollevare il suo tergi.... :oops: :oops: :oops: )

:P :P :P :P :P [/size]
    [quote]Oasi-Blu:
    [size=18]Grazie Andrea, ho passato notti insonni nell'attesa della tua approvazione :wink: :wink: e ringrazio pure gli altri...(Marco per l'appoggio ad Andrea :lol: :lol: :lol: Pippo per il sorriso e Stefano per l'onore di sollevare il suo tergi.... :oops: :oops: :oops: )

:P :P :P :P :P [/size][/quote]

Oasi.........ho letto questo post.......poi ho riletto il mio post+attentamente .....risultato:

:oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file