Caro Andrea...
[size=184b29e89c0]Voglio informarti che per il mio impegno di ..volantinaggio...mi rifiuto di apporlo al vetro di camperisti prepotenti e maleducati..
Se vorrai revocare l'impegno aspetto qualcosa di scritto....accompagnato da qualcosa di commestibile [/size4b29e89c0]
Se vorrai revocare l'impegno aspetto qualcosa di scritto....accompagnato da qualcosa di commestibile [/size4b29e89c0]
Commenti
Non si capisce bene cosa sia successo e visto che hai reso
pubblico questo post, sarebbe interessante sapere se hai
messo un volantino su un camper ed hai preso una
cazziata!!!!!
fai finta che non ho scritto niente ....e ridiamoci su
Ciao e buona domenica[/size]
vedendoci da qualche parte, invece che qui sopra
dove tutto puo' essere travisato e mal interpretato.
Ciaooooo
eppure, con tanta pazienza e tutta l'acqua del sebatoio, l'ho ripulito e finalmente ho potuto mettere in moto e andarmene da un posto a dir poco meraviglioso.[/size]
Caro Andrea mi sono rifiutata di apporre il volantino al vetro di un camperista per me prepotente e maleducato, per questa inadempienza sono a rischio licenziamento????? 8O 8O 8O 8O :? :? [/size]
[size=18]Scusate allora riformulo la domanda...
Caro Andrea mi sono rifiutata di apporre il volantino al vetro di un camperista per me prepotente e maleducato, per questa inadempienza sono a rischio licenziamento????? 8O 8O 8O 8O :? :? [/size][/quote]
No anzi verrai premiata...............................
Mica tutti possono accedere a questo sito
Per entrare qui bisogna: essere simpatici,buoni mangiatori e buoni bevitori ma soprattutto amare il camper e la compagnia!!!!!!!!!!!!!!
Solo dopo che hai valutato queste caratteristiche puoi lasciargli il volantino!!!!!!!!!!
Andrea
CHE GUEVARA
[quote]Oasi-Blu:
[size=18]Scusate allora riformulo la domanda...
Caro Andrea mi sono rifiutata di apporre il volantino al vetro di un camperista per me prepotente e maleducato, per questa inadempienza sono a rischio licenziamento????? 8O 8O 8O 8O :? :? [/size][/quote]
No anzi verrai premiata...............................
Mica tutti possono accedere a questo sito
Per entrare qui bisogna: essere simpatici,buoni mangiatori e buoni bevitori ma soprattutto amare il camper e la compagnia!!!!!!!!!!!!!!
Solo dopo che hai valutato queste caratteristiche puoi lasciargli il volantino!!!!!!!!!!
Andrea[/quote]
Ecco Andrea,
qui te l'appoggio volentieri..................... :idea: :?: :idea: :?: :idea:
Appoggio il pensiero............ e che avevi capito?!?!?!?!??!?!
Ho espresso solo il mio parere, non volermene Mario.
Pat, se dovessi vederti ad apporre un volantino sul mio camper sicuramente ti accoglierei con un sorriso, quelli che non lo fanno non sono camperisti e in più non capiscono un c***o di donne.
Ho espresso solo il mio parere, non volermene Mario.[/quote]
Oasi....
Nessuno ancora mi ha "volantinato" e visto che lo dice anche Pippo....avrai la assoluta priorità di sollevare l'asticella del mio tergi....e svolgere l'incarico tuo assegnato con assoluta seremità.......
Mario..... non volermene neppure a me..... :P :P
:P :P :P :P :P [/size]
[size=18]Grazie Andrea, ho passato notti insonni nell'attesa della tua approvazione e ringrazio pure gli altri...(Marco per l'appoggio ad Andrea Pippo per il sorriso e Stefano per l'onore di sollevare il suo tergi.... :oops: :oops: :oops: )
:P :P :P :P :P [/size][/quote]
Oasi.........ho letto questo post.......poi ho riletto il mio post+attentamente .....risultato:
:oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: