WANTED..
[size=18]Attenzione, l'ultimo avvistamento risale al novembre scorso nella capitale, è armato fino ai denti , molto pericoloso e irascibile Qualcuno ha notizie più recenti????
Chi l'ha visto? 8O 8O 8O 8O [/size]
Sembra che tu sia nuovo da queste parti. Se vuoi partecipare accedi con le tue credenziali oppure utilizza il modulo di registrazione!
Commenti
[size=18]Attenzione, l'ultimo avvistamento risale al novembre scorso nella capitale, è armato fino ai denti , molto pericoloso e irascibile Qualcuno ha notizie più recenti????
Chi l'ha visto? 8O 8O 8O 8O [/size][/quote]
Preferirei non avere sue notizie....magari quando faccio le "battutine" sulle astine del tergicristallo .....anche se riconosco che il termine "sollevare" e "astina" sono puramente casuali ma sono "cascati a pisello" :oops: :oops: :oops:
Ancoraaaaaaaaaa 8O 8O 8O 8O 8O 8O
E come se sentissi già fischiare i pallettoni (cal.12) nell' aria.... 8O 8O 8O 8O 8O
Comunque se lo vedi metti subito un avviso sul forum..che vediamo di farlo...rinchiudere...
P.S. Per toglierti dall'imbarazzo dei doppi sensi :oops: :oops: :oops: :oops: mi porto dello scotch, il volantino te lo appiccico alla porta...anzi no....fai montare una cassetta delle lettere sulla fiancata :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: [/size]
[size=18]Non credo ce l'abbia con te....era già armato all'epoca :evil: :evil: :evil:
Comunque se lo vedi metti subito un avviso sul forum..che vediamo di farlo...rinchiudere...
P.S. Per toglierti dall'imbarazzo dei doppi sensi :oops: :oops: :oops: :oops: mi porto dello scotch, il volantino te lo appiccico alla porta...anzi no....fai montare una cassetta delle lettere sulla fiancata :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: [/size][/quote]
:P :P :P :P Bene....
Tu eviti gli imbarazzi........
Io evito il piombo dei pallettoni .....
Vada per la buchetta delle lettere..... :P :P :P
Non è che hai problemi di vista anche tu???
CHE GUEVARA
CHE GUEVARA
Mancanza di nuove idee???
Ancora non lo hanno "acchiappato" ??????? 8O 8O 8O
[size=18]Quel fucile a breve sparerà. :evil: :evil: :evil: :twisted: :twisted: [/size][/quote]
Hai..hai....hai... :roll: :roll: :roll:
Meglio non farsi trovare in giro...... :roll: :roll:
Tanto la mia faccia ancora e sconosciuta....perciò qualche possibilità di farla "franca"ce l'ho....
ha i suoi vantaggi essere "anonimo"....hi hi hi...