WANTED..

modificato 19:03 in Camper Bar
image

[size=18]Attenzione, l'ultimo avvistamento risale al novembre scorso nella capitale, è armato fino ai denti , molto pericoloso e irascibile :( :( :( :( Qualcuno ha notizie più recenti????
Chi l'ha visto? 8O 8O 8O 8O [/size]

Commenti

• modificato 19:03
    [quote]Oasi-Blu:
    image

[size=18]Attenzione, l'ultimo avvistamento risale al novembre scorso nella capitale, è armato fino ai denti , molto pericoloso e irascibile :( :( :( :( Qualcuno ha notizie più recenti????
    Chi l'ha visto? 8O 8O 8O 8O [/size][/quote]

Preferirei non avere sue notizie....magari quando faccio le "battutine" sulle astine del tergicristallo .....anche se riconosco che il termine "sollevare" e "astina" sono puramente casuali ma sono "cascati a pisello" :oops: :oops: :oops:

Ancoraaaaaaaaaa 8O 8O 8O 8O 8O 8O

E come se sentissi già fischiare i pallettoni (cal.12) nell' aria.... 8O 8O 8O 8O 8O
    [size=18]Non credo ce l'abbia con te....era già armato all'epoca :evil: :evil: :evil:
    Comunque se lo vedi metti subito un avviso sul forum..che vediamo di farlo...rinchiudere... :D :D :D

P.S. Per toglierti dall'imbarazzo dei doppi sensi :oops: :oops: :oops: :oops: mi porto dello scotch, il volantino te lo appiccico alla porta...anzi no....fai montare una cassetta delle lettere sulla fiancata :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: [/size]
    [quote]Oasi-Blu:
    [size=18]Non credo ce l'abbia con te....era già armato all'epoca :evil: :evil: :evil:
    Comunque se lo vedi metti subito un avviso sul forum..che vediamo di farlo...rinchiudere... :D :D :D

P.S. Per toglierti dall'imbarazzo dei doppi sensi :oops: :oops: :oops: :oops: mi porto dello scotch, il volantino te lo appiccico alla porta...anzi no....fai montare una cassetta delle lettere sulla fiancata :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: [/size][/quote]

:P :P :P :P Bene....

Tu eviti gli imbarazzi........

Io evito il piombo dei pallettoni .....

Vada per la buchetta delle lettere..... :P :P :P
    Patrizia ma è veramente brutto!!!!!!
    Non è che hai problemi di vista anche tu???
    :D :D :D :D :D
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA
    up :D 8O :D 8O :D 8O :D 8O 8O
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA
    Cos'è un riassunto delle puntate precedenti???
    Mancanza di nuove idee???
    8O 8O 8O 8O 8O 8O

Ancora non lo hanno "acchiappato" ??????? 8O 8O 8O
    [size=18]Quel fucile a breve sparerà. :evil: :evil: :evil: :twisted: :twisted: [/size]
    [quote]Cavallo-Pazzo:
    [size=18]Quel fucile a breve sparerà. :evil: :evil: :evil: :twisted: :twisted: [/size][/quote]

Hai..hai....hai... :roll: :roll: :roll:

Meglio non farsi trovare in giro...... :roll: :roll:

Tanto la mia faccia ancora e sconosciuta....perciò qualche possibilità di farla "franca"ce l'ho....

ha i suoi vantaggi essere "anonimo"....hi hi hi...

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file