ciao a tutti scusate se mi intrometto anche se nn ci conosciamo ma se ho capito bene ..c.resce la famiglia???? se cosi FANTASTICO!!!!! auguroni se ho frainteso..pazienza che sia di buon auspicio...ciao a tutti.nadia
[quote]gionad: ciao a tutti scusate se mi intrometto anche se nn ci conosciamo ma se ho capito bene ..c.resce la famiglia???? se cosi FANTASTICO!!!!! auguroni se ho frainteso..pazienza che sia di buon auspicio...ciao a tutti.nadia[/quote]
No gionad, non hai frainteso niente...ma qui c'è qualcuno che mette in giro notizie false e tendenziose :twisted: :twisted: I pegasini penso che così sono, e così rimarranno....abbiamo già dato a meno di incidenti 8O 8O :roll: :roll: Comunque grazie a tutti degli auguri
Commenti
.....si moltiplicano i.......pegasini?????????
..... :P :P :P
c 8) iao
.......????????.......
.....si moltiplicano i.......pegasini?????????
..... :P :P :P
c 8) iao[/quote]
Mi sa di si 8O 8O 8O 8O
Auguri pegasini
Fuori il colpevole.................. :twisted: :twisted: :twisted:
Adesso ditemi subito chi è stato!!!!!!!
Fuori il colpevole.................. :twisted: :twisted: :twisted:[/quote]
Io non c'entro niente....non sono stata
Adesso ditemi subito chi è stato!!!!!!!
Fuori il colpevole.................. :twisted: :twisted: :twisted:[/quote]
è stato l'arcagelo gabriele
ciao a tutti scusate se mi intrometto anche se nn ci conosciamo ma se ho capito bene ..c.resce la famiglia???? se cosi FANTASTICO!!!!! auguroni se ho frainteso..pazienza che sia di buon auspicio...ciao a tutti.nadia[/quote]
No gionad, non hai frainteso niente...ma qui c'è qualcuno che mette in giro
notizie false e tendenziose :twisted: :twisted:
I pegasini penso che così sono, e così rimarranno....abbiamo già dato a meno di incidenti 8O 8O :roll: :roll:
Comunque grazie a tutti degli auguri