Dopo una nottata passata al pc il ns. tecnico ha sistemato i forum .... Non dovrebbe più dare messaggi di errore, ma se nell' eventualità li desse, scrivetemi una mail a info@camperlife.it Andrea
La mia casa continuerà a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere.
[quote]Brianzagolf: Dopo una nottata passata al pc il ns. tecnico ha sistemato i forum .... Non dovrebbe più dare messaggi di errore, ma se nell' eventualità li desse, scrivetemi una mail a info@camperlife.it Andrea [/quote]
[size=24]nell' eventualità li desse, lo mettiamo a pane e acqua [/size]
[quote]Brianzagolf: Dopo una nottata passata al pc il ns. tecnico ha sistemato i forum .... Non dovrebbe più dare messaggi di errore, ma se nell' eventualità li desse, scrivetemi una mail a info@camperlife.it Andrea [/quote]
perbacco! io pensavo che fossero tutti al mare 8O non sapevo che era tutto fermo :!: ok meglio cosi questo forum mi prende approfitto per fare i complimenti ai responsabili grazie :!: Pietro
[quote]Brianzagolf: Dopo una nottata passata al pc il ns. tecnico ha sistemato i forum .... Non dovrebbe più dare messaggi di errore, ma se nell' eventualità li desse, scrivetemi una mail a info@camperlife.it Andrea D D D[/quote]voglio vedere
Commenti
approfitto di questo post per un'altra segnalzione: ho messo dei commenti sotto gli articoli in homepage, ma non appaiono...[/quote]
[size=18]Grazie Paolo verifichiamo al più presto.[/size]
ciao Andrea
CHE GUEVARA
Dopo una nottata passata al pc il ns. tecnico ha sistemato i forum ....
Non dovrebbe più dare messaggi di errore, ma se nell' eventualità li desse, scrivetemi una mail a info@camperlife.it
Andrea [/quote]
[size=24]nell' eventualità li desse, lo mettiamo a pane e acqua [/size]
Non dovrebbe più dare messaggi di errore, ma se nell' eventualità li desse, scrivetemi una mail a info@camperlife.it
Andrea [/quote]
GRAZIE , siete grandi , BUON LAVORO
CHE GUEVARA
Andrea [/quote]
perbacco!
io pensavo che fossero tutti al mare 8O
non sapevo che era tutto fermo :!:
ok meglio cosi questo forum mi prende
approfitto per fare i complimenti ai responsabili
grazie :!:
Pietro
Grazie per la pazienza
Andrea D D D[/quote]voglio vedere
CHE GUEVARA